Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ma sì, ci mette sempre parecchio l'installazione, ma appunto parliamo di massimo un paio d'ore (chissà perchè poi) e come dice talismano puoi iniziare a giocare dopo un po' (c'è l'indicazione nel pannello di download)
Con pochi giga mancanti nella schermata inziale , dove scegli il pg, mi fa vedere barra di download con messaggio "download texture in alta definizione" o qualcosa di simile :boh2:
Va beh tanto stamattina ero a 75GB... manca poco e stasera chiudo la cosa spero per sempre
-
Ho letto in giro che a molti, sia su Xbox che su ps5, il WiFi rallentando molto la copia da disco a SSD. Perché? Boh, ma in caso prova a disabilitare il WiFi dalle impostazioni e l'installazione dovrebbe andare più veloce.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Ho letto in giro che a molti, sia su Xbox che su ps5, il WiFi rallentando molto la copia da disco a SSD. Perché? Boh, ma in caso prova a disabilitare il WiFi dalle impostazioni e l'installazione dovrebbe andare più veloce.
Mmm interessante, perchè la connessione è in effetti via cavo, ma il wi-fi potrebbe essere abilitato, anche se non configurato, perchè l'ho completamente ignorato. Grazie!
-
Prova a disabilitare entrambi mentre installa.
-
[PS5] Playstation 5
Provata la demo di Horizon Mountain of Vattelappesca, si vede che è un 1st party.
Grafica paura, utilizza tutte le feature del vr2.
I 5 minuti di intro prima dell’inizio del gioco valgono il giro. Domani provo per bene anche il gameplay. Costasse sui 40 euro sarebbe da day 1.
70 palanche sono ancora troppe.
Su consiglio di un amico ho comprato The Brigate of Light, un fps procedurale con elementi roguelite.
Graficamente vabbè non sfrutta un cazzo la periferica ed è ottimizzato col culo (ha tre poligoni in croce a video e SCATTA). Il gameplay però mi pare assai solido.
Mi stupisco ancora dell’assenza di motion sickness, boh, o è la periferica o son cambiato io.
Con la vr1 quando usavo il movimento fluido rischiavo di vomitare in terra. Qui zero MS.
-
L'aumento di qualità dei display, sia come angolo visuale, come risoluzione e anche come refresh rate fanno molto per prevenire il motion sickness.
-
Sta cosa infatti mi intriga abbastanza, alla fine il vr1 l'ho usato poco sia perché con gli occhiali è un po' una rottura, sia perché comunque un po' di malessere giocando lo avvertivo sempre, anche con astrobot dopo una mezz'oretta avvertivo un po' di sudore freddo
-
Mooolto carino Puzzling Places, devi creare dei puzzle 3d, non banale.
Non male nemmeno la demo di Star Wars.
-
Se comprassi la ps5 oggi, i giochi che giocherei sarebbero:
-Final Fantasy VII Remake Intergrade
-Final Fantasy XVI appena esce
-Tekken 8 appena esce
-Final Fantasy VII Remake Rebirth
Ecco, ora lo sapete.
-
A me i FF hanno rotto i coglioni, ecco, l'ho detto :bua:
-
-
Citazione:
Don Zauker
Io non li ho mai retti :asd:
-
Citazione:
Don Zauker
same :asd: quando ero ragazzino li vedevo come il sacro graal, adesso solo l'idea di giocarne uno mi fa rabbrividire :bua: per quanto io abbia giocato il 7 remastered l'anno scorso e non mi sia dispiaciuto, ma insomma.. un brand che a mio avviso ha già dato abbondantemente tutto quello che aveva da dare
-
rumor
Warner Bros and Rocksteady have delayed Suicide Squad: Kill The Justice League once again, from May to later this year, according to a person familiar. A showcase of the game during a PlayStation stream last month was poorly received by fans (twitter.com
-
Se per poorly intendono che ha fatto cagare a chiunque, si, poorly.
Chebpoi capiamoci, ormai il gioco quello è, anche se ci aggiungi 5 o 6 mesi di sicuro non possono cambiarne i concetti che sembrano già datati ancora prima di uscire.
-
sì, ormai la frittata è fatta. Spero per loro che almeno vadano in pari
-
Non vedo l'ora finisca questa era del "GaaS ad ogni costo"
Ovvio, esisteranno sempre, ma che finisca l'ossessione.
Sarebbe carino anche che la gente smettesse di dargli soldi a sta roba.
Pentitevi
-
Citazione:
Absint
Non vedo l'ora finisca questa era del "GaaS ad ogni costo"
Ovvio, esisteranno sempre, ma che finisca l'ossessione.
Sarebbe carino anche che la gente smettesse di dargli soldi a sta roba.
Pentitevi
This :sisi:
I GaaS oltre a essere spesso dei giochi di merda, sono anche dei mangiatempo che vampirizzano il resto del mercato. Imho sono proprio dannosi come concetto.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
This :sisi:
I GaaS oltre a essere spesso dei giochi di merda, sono anche dei mangiatempo che vampirizzano il resto del mercato. Imho sono proprio dannosi come concetto.
La penso uguale.
E inoltre ormai sono anni che hanno portato tanti devs nella direzione sbagliata. Magari gli hanno fatto fare soldi eh, non dico di no, ma hanno appiattito la loro offerta
-
C'è un gioco per dispositivi mobili, Galaxy Attack Alien Shooter, che è GAAS di nome e di fatto, e anche uno dei più voraci :asd: