fatto tutto senza problemi, ma tanto la mia avatar-mucchina rimane![]()
da loggato obvs, capita a molti altri
Idem, però ho visto che avevo la privacy molto ristretta nel profilo. Forse dipende da quello.
Ora l'ho cambiata, ma forse è troppo tardi.
Comunque davvero fatto da cani sto wrapup, almeno dimmi qual è il problema.
Ormai è tardi. Mi era capitato l'anno scorso, ma quest'anno avevo la privacy aperta come il mio culo quando compro Apple eppure mi dà lo stesso errore
Eh appunto, la raccolta dati era completa, non penso (aka non dovrebbe essere così) che la personalizzazione degli annunci interferisca con statistiche del genere.
Qualcuno ha un consiglio per un gioco tipo The Last of Us, che non si chiami The Last of Us? Uncharted già bocciato perché troppo cazzone, no fantasy, no prima persona, narrativa predominante (ma no avventure grafiche o simili tipo Detroit), preferibilmente no open world.
Direi che i paletti sono finiti, facile no?![]()
boh, a plague tales, ma siamo un po' distanti da quanto cerchi![]()
days gone, è OW ma ci sono gli zombie e fai pew pew
anche a me ha fatto errore, non mi fa proprio il wrapup
No, A Plague Tales non è così noioso
Battute a parte, come gameplay e ritmo azione/narrazione si assomigliano, anche se non ci sono gli zombie e sono ambientati in epoche diverse.
A Plague Tale non è forse un capolavoro, ma merita di essere giocato.
Comunque hanno aggiustato il wrapup ora mi funziona![]()
Funziona anche a me, grazie della segnalazione.
Mi segna tra i giochi più giocati anche la Legacy of Thieves Collection, anche se deve ancora uscire
Ho semplicemente giocato ad Uncharted 4...
E' incredibile come questo wrapup non sia altro che uno spot pubblicitario per le esclusive Sony.
Comunque se scorrete fino in fondo potete riscattare degli avatar come premio e condividere il wrapup.
Qui il mio.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 24-01-22 alle 10:23
Non vedo l'ora di sapere di piu' di FF XVI...
Quando sara' un prossimo evento online di updates su cosa aspettarci in futuro in termini di titoli?
![]()
Ho appena realizzato che NON c'é Final Fantasy VII Remake su xbox.
Pur essendo su pc.
![]()
Che accordi ci sono tra Sony e Square per Final Fantasy?![]()
Non vedo l ora di vedere come prosegue la saga del remake più lungo della storia in corso