State of Play tutto su GT7 in 3 giorni. Decisamente NON il gioco che aspetto con piu' interesse, ma e' qualcosa.
State of Play tutto su GT7 in 3 giorni. Decisamente NON il gioco che aspetto con piu' interesse, ma e' qualcosa.
Spero sia una merda così lo mettono a 13€ come è stato con GTS a due settimane dall'uscita, ci avrò fatto 200 ore minimo
Sony ha acquisito Bungie
https://www.everyeye.it/notizie/sony...os-567258.html
Paradosso Crash, Spyro ecc "passano" ad Xbox, i creatori di Halo a Sony
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di febiuzZ; 31-01-22 alle 19:33
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ora vediamo se fanno Destiny esclusiva
Comunque 3.6 miliardi sembra tanto, Bungia ha Destiny come unica IP proprietaria.
Se pensiamo che Zenimax è costata "solo" il doppio, ma ha TES, Fallout, Doom, Wolfenstein, Dishonored ecc... non mi sembra un gran affare per Sony.
Sembra un po' una mossa disperata per rispondere all'acquisizione di Activision Blizzarda da parte di Microsoft.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 31-01-22 alle 19:46
Diciamo che è una acquisizione un po' strana, per numeri e soggetti.
Acquisire solo una IP per 3.6 miliardi è strano, quando si pensa che se volevano degli sviluppatori potevano semplicemente assumerli pagando molto meno.
A PS mancano le esclusive fps, quindi da quel punto di vista Bungie potrebbe essere un buon fit per ampliare un po' il portfolio, però a che prezzo?
Sony ha già detto che Destiny 2 rimarrà multipiattaforma, ma vabè era ovvio. Bisognerà vedere per i prossimi giochi sviluppati e dubito che un eventuale Destiny 3 possa essere pubblicato su Xbox.
La cosa che non posso non pensare è che Sony abbia voluto tutelarsi in caso di esclusività futura di COD, prendendo uno studio che può sviluppare il "COD di Sony", per cercare di limitare un po' l'emorragia di clienti. Poi il fatto che Bungie sia uno studio che è stato storicamente legato a Microsoft e alla sua IP più importante fa sembrare la cosa un po' una ripicca, ma alla fine sul mercato di sviluppatori di fps multiplayer tripla A indipendenti c'erano probabilmente solo loro, dato che Remedy è specializzata nel single player e gli altri sono tutti già sotto EA o Ubisoft.
Io a dire il vero spero che Bungie col prossimo gioco faccia altro rispetto a Destiny.
Mai stato un grande fan (anche se l'ho giocato e si, ha un gameplay davvero divertente, non c'e' dubbio, si vede che e' gente che le cose le sa fare), ma io coi multiplayer non faccio molto testo lo so.
Cmq sia dice che rimarranno multiplatform![]()
"First off, I want to be very clear to the community that Bungie will remain an independent and multi-platform studio and publisher."
https://blog.playstation.com/2022/01...g-playstation/
Quindi cosa li hanno comprati a fare?
Secondo me è una cazzata, rimarrà multiplatform solo Destiny 2, ma i prossimi giochi saranno esclusiva.
A meno che per multiplatform non intendano PS + PC. Allora ci crederei![]()
Quindi Sony sta facendo Shopping come Microsoft.
Ci saranno sicuro delle esclusive, ma non legate a Destiny. Per esclusive intendo PC+PS
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
un destiny 3 esclusivo è abbastanza forte come cosa. Poi bungie è stata presa per proporre fps unici