Quello può essere un problema con l’hdmi 2.1, lo faceva anche a me.
Visualizzazione Stampabile
Ao ma state guardando lo State of Play su GT7
Cioé che estetica LUSSUOSA che ha sto gioco, é un'esperienza zen e metafisica questa presentazione
SBAVo
Sembra bellissimo
- - - Aggiornato - - -
https://youtu.be/HbGE-Uvce8Y
E tra non molto presentano bene Ghostwire, sono curiosisssimo
ziocantante graficamente è una merda incredibile.
E' GT sport con la modalità checkpoint a ritmo di musica.
Io non so davvero che droghe prendi per essere sempre così pippato ogni volta che presentano un video di un gioco o di un hardware nuovo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Cagare?? Bo.. ma dite sul serio? Vi fa cagare visivamente? Scherzi a parte dico eh
A me piace tantissimo l'estetica di tutto, mi sembra finalmente un gioco di guida con uno stile, con un mood, oltre che un obiettivo di realismo.
Inoltre mi piacciono tante cose, i menù, la presentazione delle macchine nelle varie vedute, etc.
MOLTO più intrigante e sensuale il tutto delle banane danzanti e i dialoghi da flebo in culo di Forza Horizon 5 (divertentissimo per le prime giocate e poi sulla lunga distanza piuttosto piatto purtroppo, privo di reale mordente)
Absint è un filosofo visuale e ha ragione, Gran Turismo ha sempre avuto una vena di follia in background sulla presentazione (le musiche ecc.) che lo hanno distinto molto. Graficamente sì non sembra molto next gen, e la sensazione è sempre quella fluidissima di veleggiare su saponetta. Però a poco prezzo lo prenderò, immagino che col feedback aptico sarà divertente anche col pad. Poi sì anche io vorrei essere così entusiasta come Absint ma il mio cervello ha deciso di non produrre dopamine per cui sono morto dentro :boh2:
Bé almeno tu mi capisci. Però davvero, ti consiglio di vederlo e di coglierne l'estetica avvolgente e elegante
Questo divario di opinioni alla fine mi rincuora, perché riconferma un fatto:
la "grafica realistica" non é una linea da 0 a 100 , ma é sempre una scelta estetica, e quindi soggetta a gusti estetici, sono linee che si muovono diversamente in direzione di un obiettivo comune , ma questo obiettivo comune é un vasto insieme e non un punto condiviso da tutti.
E io trovo queste macchine di gt7 decisamente più appetibili di altre che ho visto in altri racing games, quindi si vede che sono cresciuto a pane e GT e quell'estetica mi parla.
HarryLime evidentemente è cresciuto a pane e altro, tipo formaggio andato a male con tocchi di selciato dentro perché é caduto e l hanno raccolto e incartato e infiocchettato per bene, che vi devo dire :boh2:
------------------
Para, a parte lo slittamento cos é che non ti dá il senso di next gen qua? Sarei curioso che tu sei un grafico, hai occhio
Ma magari è intrinseco nel tipo di gioco eh, cioè alla fine a bordo pista cosa ci vuoi mettere che le piste sono tutte scarne. Magari quando vedrò meglio altre ambientazioni sembrerà meglio. Le macchine sicuro sono belle, ma se mi dicevi che era cross platform PS4/PS5 ti avrei creduto (magari lo è eh). Io rimango ancora di merda dalla grafica di Driveclub uscito eoni fa, è spettacolare ancora oggi, non so se l'hai giocato
Secondo voi dall'altro lato della barricata (Microsoft) Forza Motorsport prossimo sara' crossgen? (suppongo di si.. )
Ok :asd: è anche che il motivo per cui Elden Ring non è al livello grafico di Demon's Souls
Il gioco sembra carino, non può essere spettacolare perchè è crossgen...la questione piu' importante sarà la giocabilità....vedremo!
Lo spero, perche' sarebbe ora di vedere un gioco di guida totalmente next gen, e saro' curioso di vedere che tirano fuori! Cioe' sono sinceramente curioso di vedere dove settano la barra di qualita' visiva in quel caso.
Ah quello certo