[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 274

Pagina 274 di 409 PrimaPrima ... 174224264272273274275276284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.480 di 8175

Discussione: [PS5] Playstation 5

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    A me ogni tanto capita che quando si accende non si senta l'audio, quindi sono costretto a riavviarla
    Quello può essere un problema con l’hdmi 2.1, lo faceva anche a me.

pm qui L'avatar di Absint

Ao ma state guardando lo State of Play su GT7

Cioé che estetica LUSSUOSA che ha sto gioco, é un'esperienza zen e metafisica questa presentazione

SBAVo

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Spero sia una merda così lo mettono a 13€ come è stato con GTS a due settimane dall'uscita, ci avrò fatto 200 ore minimo
    Sembra bellissimo

- - - Aggiornato - - -

E tra non molto presentano bene Ghostwire, sono curiosisssimo

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quello può essere un problema con l’hdmi 2.1, lo faceva anche a me.
    E come hai risolto?

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    E come hai risolto?
    Mettendo la ps5 su una presa 2.0
    L’xbox sulla 2.1 mai un problema.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Forse è la compressione del video in streaming, ma a parte i riflessi sembra un gioco old gen. Aspetto video più fedeli però.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ao ma state guardando lo State of Play su GT7

Cioé che estetica LUSSUOSA che ha sto gioco, é un'esperienza zen e metafisica questa presentazione

SBAVo
    ziocantante graficamente è una merda incredibile.
    E' GT sport con la modalità checkpoint a ritmo di musica.
    Io non so davvero che droghe prendi per essere sempre così pippato ogni volta che presentano un video di un gioco o di un hardware nuovo.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io non so davvero che droghe prendi per essere sempre così pippato ogni volta che presentano un video di un gioco o di un hardware nuovo.

Comunque l'entusiasmo gratuito di Absint ci vuole per ravvivare i thread ogni tanto

Cagare?? Bo.. ma dite sul serio? Vi fa cagare visivamente? Scherzi a parte dico eh

A me piace tantissimo l'estetica di tutto, mi sembra finalmente un gioco di guida con uno stile, con un mood, oltre che un obiettivo di realismo.

Inoltre mi piacciono tante cose, i menù, la presentazione delle macchine nelle varie vedute, etc.

MOLTO più intrigante e sensuale il tutto delle banane danzanti e i dialoghi da flebo in culo di Forza Horizon 5 (divertentissimo per le prime giocate e poi sulla lunga distanza piuttosto piatto purtroppo, privo di reale mordente)

Senior Member

Absint è un filosofo visuale e ha ragione, Gran Turismo ha sempre avuto una vena di follia in background sulla presentazione (le musiche ecc.) che lo hanno distinto molto. Graficamente sì non sembra molto next gen, e la sensazione è sempre quella fluidissima di veleggiare su saponetta. Però a poco prezzo lo prenderò, immagino che col feedback aptico sarà divertente anche col pad. Poi sì anche io vorrei essere così entusiasta come Absint ma il mio cervello ha deciso di non produrre dopamine per cui sono morto dentro

Absint è un filosofo visuale e ha ragione, Gran Turismo ha sempre avuto una vena di follia in background sulla presentazione (le musiche ecc.) che lo hanno distinto molto. Graficamente sì non sembra molto next gen, e la sensazione è sempre quella fluidissima di veleggiare su saponetta. Però a poco prezzo lo prenderò, immagino che col feedback aptico sarà divertente anche col pad. Poi sì anche io vorrei essere così entusiasta come Absint ma il mio cervello ha deciso di non produrre dopamine per cui sono morto dentro
    Bé almeno tu mi capisci. Però davvero, ti consiglio di vederlo e di coglierne l'estetica avvolgente e elegante

Questo divario di opinioni alla fine mi rincuora, perché riconferma un fatto:
    la "grafica realistica" non é una linea da 0 a 100 , ma é sempre una scelta estetica, e quindi soggetta a gusti estetici, sono linee che si muovono diversamente in direzione di un obiettivo comune , ma questo obiettivo comune é un vasto insieme e non un punto condiviso da tutti.

E io trovo queste macchine di gt7 decisamente più appetibili di altre che ho visto in altri racing games, quindi si vede che sono cresciuto a pane e GT e quell'estetica mi parla.

HarryLime evidentemente è cresciuto a pane e altro, tipo formaggio andato a male con tocchi di selciato dentro perché é caduto e l hanno raccolto e incartato e infiocchettato per bene, che vi devo dire

------------------

Para, a parte lo slittamento cos é che non ti dá il senso di next gen qua? Sarei curioso che tu sei un grafico, hai occhio

Senior Member

Ma magari è intrinseco nel tipo di gioco eh, cioè alla fine a bordo pista cosa ci vuoi mettere che le piste sono tutte scarne. Magari quando vedrò meglio altre ambientazioni sembrerà meglio. Le macchine sicuro sono belle, ma se mi dicevi che era cross platform PS4/PS5 ti avrei creduto (magari lo è eh). Io rimango ancora di merda dalla grafica di Driveclub uscito eoni fa, è spettacolare ancora oggi, non so se l'hai giocato

Ma magari è intrinseco nel tipo di gioco eh, cioè alla fine a bordo pista cosa ci vuoi mettere che le piste sono tutte scarne. Magari quando vedrò meglio altre ambientazioni sembrerà meglio. Le macchine sicuro sono belle, ma se mi dicevi che era cross platform PS4/PS5 ti avrei creduto (magari lo è eh). Io rimango ancora di merda dalla grafica di Driveclub uscito eoni fa, è spettacolare ancora oggi, non so se l'hai giocato
    Si e' cross platform anche questo, quindi se hai qualche remora sull'aspetto sara' per quello.

Driveclub avoglia me lo ricordo, era fico!!
    Aveva un bel feeling anche quello.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

ma se mi dicevi che era cross platform PS4/PS5 ti avrei creduto
    lo è.

Preorder disponibile su amazon, 80 euri con 20 euro di psn gift card (fino ad esaurimento scorte)

Secondo voi dall'altro lato della barricata (Microsoft) Forza Motorsport prossimo sara' crossgen? (suppongo di si.. )

Senior Member

Ok è anche che il motivo per cui Elden Ring non è al livello grafico di Demon's Souls

Gamer IDs

Secondo voi dall'altro lato della barricata (Microsoft) Forza Motorsport prossimo sara' crossgen? (suppongo di si.. )
    Hanno saltato un paio di iterazioni del franchise per rifare il motore grafico, che sembra una bomba. Non credo sarà cross-gen.

Senior Member

Il gioco sembra carino, non può essere spettacolare perchè è crossgen...la questione piu' importante sarà la giocabilità....vedremo!

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Hanno saltato un paio di iterazioni del franchise per rifare il motore grafico, che sembra una bomba. Non credo sarà cross-gen.
    Lo spero, perche' sarebbe ora di vedere un gioco di guida totalmente next gen, e saro' curioso di vedere che tirano fuori! Cioe' sono sinceramente curioso di vedere dove settano la barra di qualita' visiva in quel caso.

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    ...la questione piu' importante sarà la giocabilità....vedremo!
    Ah quello certo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su