Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Aspettate un attimo, la ps5 legge non solo i dischi ps4 ma anche i dischi della ps3 ?
Questo dettaglio m'e' sfuggito ma leggo che cosi' dovrebbe essere
Confermate, o ci sono strani caveat su sta cosa?
EDIT: ah ok ok , no , non li legge, ho letto un articolo der cazzo scritto nella solita maniera..
Pero' i ps4 li legge senza problemi , ok
EDIT2: qualcuno di voi ha esplorato bene il Classics Catalogue? Se ho capito bene pagando la premium psplus subscription, c'e' una lunga lista di classici giocabili in "streaming" senza nessun costo aggiuntivo
Ne avete fatto uso?
Vedo alcune gemmine interessanti ne' , tipo i vari jak and daxter, asura's wrath.. etc Pure tutti i NInjaGaiden
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
EDIT2: qualcuno di voi ha esplorato bene il Classics Catalogue? Se ho capito bene pagando la premium psplus subscription, c'e' una lunga lista di classici giocabili in "streaming" senza nessun costo aggiuntivo
Ne avete fatto uso?
Vedo alcune gemmine interessanti ne' , tipo i vari jak and daxter, asura's wrath.. etc Pure tutti i NInjaGaiden
Il catalogo Classic fa cagare a spruzzo.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il catalogo Classic fa cagare a spruzzo.
: O
E' vero che manca roba importante...tipo God Hand...perche' lo snobbano sempre..
Pero' cagare a spruzzo proprio dici?
Oddio manca anche tipo Zone of the Enders 1 e 2.. vabbe' quelli magari un bel remake un giorno ci potrebbe anche sta.. magari.. :cattivo:
-
Citazione:
Absint
Aspettate un attimo, la ps5 legge non solo i dischi ps4 ma anche i dischi della ps3 ?
Questo dettaglio m'e' sfuggito ma leggo che cosi' dovrebbe essere
Confermate, o ci sono strani caveat su sta cosa?
EDIT: ah ok ok , no , non li legge, ho letto un articolo der cazzo scritto nella solita maniera..
Pero' i ps4 li legge senza problemi , ok
Ne avete fatto uso?
che te frega, mica la compri
-
Citazione:
Kiappo
che te frega, mica la compri
La compro , la compro puoi dormire tranquillo!
-
Citazione:
Absint
La compro , la compro puoi dormire tranquillo!
Prima o dopo che il forum morirà definitivamente?
-
Citazione:
Harry_Lime
Prima o dopo che il forum morirà definitivamente?
Se muore prima della fine dell'anno, dopo.
Se muore da dopo natale 2023 in poi, prima.
Potete stare tranquilli perché ho intenzione di giocare FFXVI e FF Rebirth su ps5 e quindi é must buy
-
Oggi ho persino unsuscribed da GamePass Pc, cioe' proprio siamo in rivoluzione qua
-
Citazione:
Absint
Oggi ho persino unsuscribed da GamePass Pc, cioe' proprio siamo in rivoluzione qua
Pure io non l'ho rinnovato, ultimamente esce solo robaccia :asd:
-
Invece a me tra 2 giorni scade il plus. per la prima volta da 10 anni non sarò abbonato per un periodo.
Attenderò le offerte dei Days of play per rinnovare. solitamente sono a giugno vero?
-
Citazione:
Howard TD
Pure io non l'ho rinnovato, ultimamente esce solo robaccia :asd:
Robaccia proprio. :notsolo:
-
Magari robaccia non direi, pero' se uno deve decidere dove focalizzarsi, alla fine il gamepass perde attrattiva concreta per molti, penso
-
la connessione della ps5 mi va lentissima da stamattina, e infatti lo speedtest dal tel mi da 215 mb, la play 8 mb.
Problemi del psn o della scheda della mia ps5?
-
-
Citazione:
Absint
É colpa di Diablo IV
ma la open beta non comincia venerdì? :uhm:
-
Citazione:
Robbie
ma la open beta non comincia venerdì? :uhm:
hai ragione
-
ora mi da 42, mentre il tel 120, meglio ma sempre una merda
-
Ci sono le pulse 3d nella colorazione Camo a 69 euro su amazon... sono un buon acquisto?
-
Citazione:
xyz
Ci sono le pulse 3d nella colorazione Camo a 69 euro su amazon... sono un buon acquisto?
Le puzze 3d AHAHA
-
Strano che Sony abbia venduto un cazzo di PSVR2
1) costa più di una PS5
2) catalogo al momento abbastanza poverello
3) nessuna killer application
4) 5 demo IN CROCE
5) mancata retrocompatibilità
Peccato perchè IMHO il progetto vale anche se dovrebbe riposizionarsi sui 449 euri, non di più.