ab, ma non vuoi aspettare la middle gen? ps5 slim, ps5 pro ecc ecc![]()
ab, ma non vuoi aspettare la middle gen? ps5 slim, ps5 pro ecc ecc![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
No, e spiego il perché. Non credo onestamente che riusciranno a compattare quello che contiene la ps5 in uno chassis più piccolo (senza cadute di performance).
Potrei sbagliarmi,ovvio, ma tant é.
Una ipotetica pro costerebbe di più e onestamente, anche no.
è che anche io vorrei prenderla, ma non vorrei poi ritrovarmi con un modello nuovo tra sei mesi che costa uguale e più recente
a novembre 2023 saranno tre anni, con ps3 e ps4 Sony fece uscire un nuovo modello più o meno dopo lo stesso tempo![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Nah. potrebbero sempre uscire buone permute con ritiro della PS5 base. passai a PS4pro con 50€ e 2 giochi usati (che erano già stati dati nel plus).
considerando che la PS5 ce l'ho dal day1, avere garanzia rinnovata, un pad nuovo con batteria nuova e un po' di cavalli extra... non mi farebbe schifo. diciamo che potrei destinare all'operazione fino a 100-150€.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Domanda!
C'e' qualcosa che DOVREI fare PRIMA di fare il mega formattone della PS4 per venderla?
Per intenderci: non ho saves da recuperare o simili.
Semplicemente una volta su PS5 voglio riscaricarmi una manciata di giochi ps4 acquistati digitalmente, ma per quello suppongo che basti il semplice accedere con il mio account Sony e ci sara' la solita libreria di titoli acquistati , da cui riscaricarli. Giusto?
ricordati di slegarla dal tuo account
https://id.sonyentertainmentnetwork....862ad5e7dfd8dd
https://www.playstation.com/it-it/
pannello utente, gestione dispositivi
Uhm questi link non mi portano da nessuna parte (il primo mi da' una specie di pagina di errore )
Please, specificami come il formattone e lo slegamento dall'account siano due diverse operazioni pre-vendita della console... in teoria io farei questo e basta, ma... non basta?
EDIT:
Ti riferisci forse a questo discorso qua?
https://www.playstation.com/it-it/su...ation-console/
![]()
Ultima modifica di Absint; 12-06-23 alle 12:31
pure se formatti la ps rimane legata al tuo account sony. Fai l'accesso al sito playstation dal pc, col tuo psn e smanetta lì
Ok perfetto! Grazie del consiglio, non ci stavo proprio pensando.
Quindi diciamo che faro':
1-formattone totale sulla console
2-slegamento dal mio account
E poi la porto a vendere, ok?
(la catena di "gamestops" in Spagna , chiamata "Game", gia' ci ho parlato, mi da' ricchi 180 euro per la ps4 che poi usero' per pagare parte di una ps5 nuova sempre da loro)
Vista l'offerta dei Days of play conveniva almeno fare l'extra, giusto per avere il catalogo giochi![]()
Cmq sia la disattivazione del tuo account pare sia automatica con la Initialization del sistema (il formattone)
Quando vai a farlo, ti appare un messaggio che ti dice che la console sara' disattivata dal tuo account sony
Cmq sia l'ho fatto manualmente, adesso comunque dopo aver fatto tutto il procedimento vado anche sull account Sony da pc per assicurarmi che sia andata.