bello esaustivo questo state of play: spiderman e ff7 sono veramente fuori parametro
Visualizzazione Stampabile
bello esaustivo questo state of play: spiderman e ff7 sono veramente fuori parametro
FFVII Rebirth PAZZESCO.
Pazzesco.
Dayone assicurato per me, faro' spazio per lui
https://youtu.be/5uI9OUbcjzM?si=8xoaxA-igJLtKKd4
Spiderman 2 sarà una BOMBA. Hands on sul gioco
Io non sottovaluterei Helldivers 2 che sembra super divertente in coop
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non mi ha impressionato particolarmente per la qualità grafica delle parti giocate che rispetto al primo su PS4 pro non ha subito miglioramenti grafici enormi, rendendo però le cutscene troppo differenti per uso degli effetti nextgen (in particolare le riflessioni di luce sfocate), rispetto al gioco vero e proprio. Su PS4 lo stacco tra gioco e gameplay era meno visibile e per questo più impressionante. Lato giocabilità e storia non si può giudicare ancora, ma sarà sicuro un bel more of the same con una storia interessante. Almeno spero conoscendo il team.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
ma solo a me sembra cambiato lo stile dei personaggi? non tanto dei super eroi. quanto degli umani normali. quando inquadrano la gente normale che applaude mi sembrano dei sims. non avevano un look più "realistico" nei capitoli prima? o ricordo male io?
anche gli sgherri con le braccia fuori perchè sono in canotta... mi sembrano di plastica. ma forse è una senzazione data dal vedere il video sul tubo.
concordo con tali per Helldivers 2. sembra un bel gioco da fare in coop senza impegno. di quelli che puoi anche fare una volta al mese con un gruppo di amici per cazzeggiare. un po' come Remnant 2... solo che c'è davvero troppa ciccia sul fuoco in questo periodo. ho paura che verrà snobbato.
Io sarà che sto finendo il primo Spiderman ora proprio, e che alla fine mi é piaciuto TANTISSIMO , ma sono super contento che stia uscendo il 2
A me, onestamente, mi sembra davvero ottimo come upgrade visuale, ripeto giocando il primo in questi giorni, ho una chiara comparison tra quello e quanto si vede del 2 e graficamente c é un BEL salto di qualità, senza alcun dubbio.
Dettagli degli edifici, qualità delle luci, etc
Non vedo l'ora!
Per Spiderman credo aspetterò un calo di prezzo.
Primo piaciuto ma, al di la della main (ben fatta) c'era veramente poca roba. Miles Morales ha continuato su quella linea semplificando ancora di più il level design.
Da poco ho giocato anche Ratchet e, anche li, tolta la spettacolarità di alcune sequenze, non è che mi abbia fatto impazzire.
Quindi sono sicuro sarà un gioco valido e divertente, ma non mi fa avere particolarmente hype da giocarlo al day one.
A me il traversal con le ragnatele e i combattimenti di Spiderman 1 mi piacciono talmente tanto che e' l'unico open world in cui ho completato TUTTE le cose secondarie 'xD tutte le challenges, etc
:sbav:
anche io lo finì al 100%, ma più che altro perché era fattibile farlo, non sono uno che va a caccia di achievement. Il 2 lo prenderò quando uscirà la versione definitiva con DLC e cazzi, come sempre.
Esatto, stessa cosa mia, di solito me ne sbatto alquanto.
In questo caso e' un mix di "fattibile + divertente da fare", spesso ste cose sono infattibili per quantita', e non interessanti/non divertenti etc.
Poi, non so se alla fine arrivero' al 100%, non so esattamente come lo calcola etc, sotto al save mette la percentuale relativa alla main story.
Ci sta che appaiano cose ora che non mi andra' di fare.
Fin dove sono arrivato pero', ho fatto tutto, e con divertimento.
a me non piacque da quando arriva la squadra speciale ipertecnologica in avanti. da li abbandonai il gioco per mesi e lo finii dopo tempo mettendolo a easy solo per vedere come finiva.
Come mai?
-----
metto anche qua sto post.
Ao, si parl si parl tant del gamepass, ma cazzo sul psPlus Extra c'e' di TUTTO, e onestamente, considerata la qualita' di giochi come God of War, Horizon 1 e 2 , Spiderman Morales, Days Gone, Ratchet Drift etc, etc.... tutto ESCLUSIVO su ps... io direi che il Ps Plus e' MOLTO meglio del gamepass.
Ma MOLTO.
Non lo sbandierano tanto quanto il gamepass e quindi la gente sta sempre a dire "eh ma su Xbox c'e' il gamepass", indicandola come la cosa che rende la console conveniente...
Ma la verita' e' che e' MOLTO piu' conveniente il psPlus (extra, ma costa praticamente come un gamepass, poco di piu' ora non ricordo, ma pochi euro di piu' )
Sul serio, il discorso dovrebbe essere "Xbox, si, ha il gamepass, ottimo...ma ce l'ha anche la PS, e con giochi davvero immancabili sopra. Quindi ... "
Se a Xbox importa MOLTO sbandierare il gamepass perche' ...non hanno MOLTO ALTRO da sbandierare ...
PStation POTREBBE sbandierarlo un po' di piu'.
Perche' ripeto, al di la' di pc o meno, il discorso che vedo e sento SEMPRE e'
"nah, mi sono comprato l'xbox invece della play perche' xbox ha il gamepass"
Ecco e' un discorso che non ha molto senso, quando ti rendi conto che su PsPlusExtra hai lo stesso tipo di offerta.
Si. è ottimo pure il Plus Extra. non tanto per quella roba che hai scritto tu. sono giochi che un sonaro ha già giocato e finito anni fa.
Ma comunque esce bella robina.
il Gamepass ha il Plus solo di parecchia roba che esce direttamente al day1, anche di terze parti. come Wo-long o Lies of P per citarne due usciti recentemente.
ma ogni tanto qualcosina arriva anche lato PS. tipo Stray.
Si ma...
...vabbe' ho capito che intendi cmq
Salve ragazzi ed un abbraccio AoE.
Sarei intenzionato ad acquistare un buon lettore Bluray per il mio 55 pollici in sala.
Visto che i soli player non sono piu' aggiornati avrebbe senso acquistare una PS5 ?
Vorrei utilizzarla diciamo 70% lettore Bluray 4K e 30% giochi.
E' vantaggioso come acquisto o meglio spendere la meta' e puntare su un lettore dedicato ?
Inoltre il telecomando da acquistare a parte e' affidabile ?
Grazie a tutti.
Se ti interessa, soprattutto per guardare la televisione, ti consiglio di prendere in considerazione una Xbox serie x che ha un software di gestione del blu-ray molto migliore. Inoltre avresti anche la piena compatibilità con dolby vision che sulle PlayStation è completamente assente.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Sbaglio o da noi queste promozioni/offerte non ci sono mai state? https://www.playstation.com/en-us/le...rader-program/