volendo prendere una tv samsung nuova per sfruttare meglio la PS5, secondo voi ha mercato la mia vecchia TV LG oled di 5 anni fa? Cioè si vendono le tv usate o devo aspettare che esploda?
Visualizzazione Stampabile
volendo prendere una tv samsung nuova per sfruttare meglio la PS5, secondo voi ha mercato la mia vecchia TV LG oled di 5 anni fa? Cioè si vendono le tv usate o devo aspettare che esploda?
Che problemi ha la tua tv oled?
Perchè se lo fai per i 120hrz, ti dico di lasciare perdere. Potrebbe esserti utile in alcune circostanze dove sblocca il framerate a 40hrz invece che a 30 (5 giochi in croce tra l'altro), ma se la tua tv non ha problemi di ritenzione dei pixel, non la cambierei per un samsung.
Che modello di tv hai esattamente? Perchè ricordo tra l'altro che LG è stata tra le prime a implementare il VRR.
Madonna, Spiderman e' veramente una bomba di gioco comunque.
Una bomba.
Che buffoni, neanche il bluetooth supporta :facepalm:
useless
che figata, con soli 220 euro posso giocare da casa su uno schermo più piccolo con la ps5 messa in standby e che non può essere utilizzata, davvero una KA.
Seriamente, ma a che cazzo serve sto aggeggio?
Quella e' la parte che capisco forse meno, il fatto che la PS5 a quel punto non e' utilizzabile da altri (per, che ne so, vedere Netflix)
Non dico sia facile, o non dico che pretendo che la console faccia girare piu' cose (piu' giochi? ovviamente impossibile. Ma Netflix? ) di quelle che puo'.
Ma , di nuovo, a chi serve questo device?
Davvero mi vengono solo esempi TROPPO specifici.
Tipo, famiglia, figlio vuole giocare, padre vuole guardare la partita sulla tv.
Ecco, finiscono la' gli esempi :asd:
Ao, avranno fatto i loro calcoli e avranno visto che questo target che ho appena descritto e' abbastanza numeroso da guadagnarci sopra. Bo.
Oppure uno ha un attacco di diarrea ma PROPRIO NON PUO' fare una pausa dal giocare e si porta al cesso sto coso per un'ora.
Bo?
Praticamente un joypad stretchato con un tablet in mezzo :asd:
cagata pazzesca (cit.)
Ce lo puoi guardare Netflix, puoi fare tutto quello che fai su una ps5.
Perche' di fatto, lo stai facendo sulla ps5.
Solo che lo vedi sullo schermo del Portal
Il problema e' che , again, il target di questo oggetto non siamo decisamente noi qua dentro (suppongo, anche se qualche genitore qua dentro potrebbe esserci, non so)
E un po' dispiace, non e' un giocattolo nuovo fatto per "noi" :boh2: peccato :cattivo:
- - - Aggiornato - - -
La Wii U fu EFFETTIVAMENTE utile perche' a quei tempi vivevo ancora con la mia famiglia e avendo vari fratelli e , ovviamente, i miei genitori, e' successo piu' di una volta che mio fratello o io etc ci mettessimo a giocare sul paddone della WiiU invece che sulla tv (perche' mia madre stava guardando un dvd, o che ne so)
Quindi, again, questo Portal e' una (costosa) versione della stessa cosa che la WiiU gia' faceva (con la differenza che il paddone della WiiU era parte integrante della console stessa, e non un acquisto separato) .
Quindi penso sia utile per quel tipo di casi, con la differenza che , bo, mi viene da pensare che magari sarebbe stato molto comodo poter usare la ps5 per vedere netflix sulla tv mentre sul Portal un figlio del caso stia giocando (o esempi simili)
----------------------------------------
Semmai, mi viene da dire, pensandoci un po', che erano altri tempi quando c era la WiiU, e penso che oggi in una casa, una famiglia gia' abbia molti modi alternativi di guardare qualcosa che non sia la tv che e' utilizzata al momento per la ps5.
Quindi, come dicevate, sarebbe dovuta costare meno..per renderla appetibile a un piu' ampio popolo...
Pero' il punto e' che un controller ps5 dual sense costa al momento 70 euro se non sbaglio.
Non "regalerebbero" mai quindi un "dual sense con schermo" per un prezzo troppo simile a quello.
Quindi in prospettiva, 200 euro non sono tantissimi (posto che siano 200, una volta fatto il cambio dal costo in USA).
Ovviamente diventano tantissimi quando uno non ne vede l'utilita', come nel mio caso per esempio.
No, non puoi vederci netflix, non puoi usare nessuna app di streaming video semplicemente perchè è inibita.
Questo aggeggio non fa altro che prendere la app android che già è presente e attivarla in modalità nascosta sullo schermo. E FINE.
E ti confermo che io ho usato l'app per un mese intero, che sony ha inibito l'uso dello streaming video da remoto dalla console in standby e ha pure bloccato la possibilità di streammare da rete LTE o 5g. In pratica puoi usarla solo coperto da connessione casalinga e solo per giocare i prodotti che hai installato. Non puoi farci nient'altro.
È un po come avere una switch che non puoi portare fuori di casa... un po come il graal ne l'ultima crociata
Sostanzialmente ci puoi giocare solo a letto o sul divano, device totalmente inutile...
Chissà in quanti lo piglieranno senza avere una ps5 :asd:
Non e' totalmente inutile, ripeto, il paddone della WiiU la sua utilita' la aveva , il problema e' che e' utile solo a una parte ben definita della popolazione.
Quella che ha una famiglia, che ha una casa con piu' stanze, etc.
Un modello di famiglia forse molto americano, e poco europeo.
Noi che siamo tutti adulti videogamers smogliati, single, abbandonati a noi stessi, senza camere, in loculi, piccoli, bui, con un grande schermo che ci illumina di luce blu gli occhi vacui con la pupilla strettissima, non ne abbiamo bisogno.