Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
Sempre gli stessi giochi, imbarazzante.
Ma non finirà qui, poi ci sarà la remastered ps5 pro
-
Citazione:
Morning Glory
Sempre gli stessi giochi, imbarazzante.
Ma non finirà qui, poi ci sarà la remastered ps5 pro
con il bollino "enchained edition" :fag:
-
Generazione Remastered, gli studi sembrano ormai incapaci di produrre qualcosa di originale :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
Oppure non si è fatto infinocchiare come il 90% della gente , dalle false promesse di Sony.
Le stesse promesse che stanno infinocchiando la gente adesso ma con la PS5 Pro.
This
-
Citazione:
CeC
Spremere altri denari ai polli che passeranno alla pro?
-
Citazione:
CeC
con il bollino "enchained edition" :fag:
Esatto.
-
Citazione:
Howard TD
Generazione Remastered, gli studi sembrano ormai incapaci di produrre qualcosa di originale :asd:
Sono rimasti paradossalmente solo gli studi Indie a fare roba originale
-
Citazione:
Morning Glory
Sono rimasti paradossalmente solo gli studi Indie a fare roba originale
e per fortuna... ormai tutte le grosse società per non rischiare flopponi propongono sempre gli stessi giochi da 15 anni :asd:
-
Citazione:
Howard TD
e per fortuna... ormai tutte le grosse società per non rischiare flopponi propongono sempre gli stessi giochi da 15 anni :asd:
Per fortuna, nella sfortuna!....sapere che naughty dogs stavano lavorando ad una nuova ip era una bella cosa.
Io la butto lì.
Tireranno fuori qualcosa alla cyberpunk ma in terZa persona
-
Citazione:
Morning Glory
Per fortuna, nella sfortuna!....sapere che naughty dogs stavano lavorando ad una nuova ip era una bella cosa.
Io la butto lì.
Tireranno fuori qualcosa alla cyberpunk ma in terZa persona
Paradossalmente anche un Uncharted 5 andrebbe comunque bene nella penuria attuale :asd:
-
-
Peggiore gen di sempre
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
non sei obbligato a comprarla (.semicit)
-
https://www.youtube.com/watch?v=fJZ6ndDACG8
Questo almeno fa capire meglio a cosa servono gli 800€. :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
A vedere i risultati che già doveva dare la ps5 liscia?[emoji1787]
In sostanza , il messaggio mi pare questo;
con la ps5 pro abbiamo raggiunto finalmente un immagine pulita. Per tutto il resto prendetevi la pro ma sappiate che ciò che promette la ps5 pro lo troverete (forse) nella ps6.
-
Se non altro il pssr sembra essere discreto, anche se inferiore sia al DLSS Nvidia che al XeSS di Intel.
Forse era lecito anche qui aspettarsi qualcosa in più, speriamo almeno che Sony lo aggiorni via via per migliorare soprattutto la stabilità temporale.
-
Citazione:
nyonik
Se non altro il pssr sembra essere discreto, anche se inferiore sia al DLSS Nvidia che al XeSS di Intel.
Forse era lecito anche qui aspettarsi qualcosa in più, speriamo almeno che Sony lo aggiorni via via per migliorare soprattutto la stabilità temporale.
Dico una stupidaggine.
Ma il machine learning è possibile che sia fatto dall'utente ps5 pro stesso che , giocando, comunica inconsapevolmente ai server sony giga e giga di dati essendo appunto sempre online? Perché sarebbe una mandrakata pazzesca.
-
Citazione:
CeC
Ma Horizon era uscito su ps4? :uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma Horizon era uscito su ps4? :uhm:
Horizon Zero Dawn è uscito per PS4 nel 2017 e li deve rimanere. e su ps4 pro gira benissimo ed è ancora meraviglioso giocarci. non ha nessun senso questa remastered...
-
Citazione:
Morning Glory
Dico una stupidaggine.
Ma il machine learning è possibile che sia fatto dall'utente ps5 pro stesso che , giocando, comunica inconsapevolmente ai server sony giga e giga di dati essendo appunto sempre online? Perché sarebbe una mandrakata pazzesca.
Non conosco l'architettura del modello, ma immagino che abbiano bisogno di immagini ad alta risoluzione da correlare a quelle a bassa risoluzione in tempo reale. Quelle ad alta risoluzione non girano su PS5 quindi non ha molto senso raccogliere i dati dagli utenti, che tra l'altro è piuttosto scomodo.
Più che altro mi chiedo se usino delle build custom per allenare il modello. Su PC è più semplice perché basta mettere i setting e la risoluzione al massimo, su console questo di base non si può fare.