Bon, presa a €415 spedita approfittando degli sconti Ebay.
con lettore? Buono
Ragazzi qualcuno mi spiega perché, su Amazon.it, Marvel's Spider Man 2 costa 10 euro di meno di Final Fantasy VII Rebirth?
Girano news di Sony in scacco di attacchi cyber con furto di dati. Speriamo non sia un nuovo 2011…
Una domanda... Si può caricare il Dual Sense con un caricabatterie da muro? Mi rogna cercare il "buco"tutte le volte
Se è più alto si carica comunque alla velocità massima disponibile oppure lo friggo?![]()
I caricatori recenti non dovrebbero dare problemi. Magari non usare uno preso dai cinesi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
io uso quello samsung dal day1. per ora mai un problema.
l'unico problema è che se gioco magari solo un oretta e lo appoggio in carica, fa due lampeggi arancioni e poi non carica perchè si considera già carico.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Che strano
https://www.everyeye.it/notizie/jim-...ro-673838.html
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Leggo che ha detto che gnialafa più a vivere in Europa e allo stesso tempo lavorare in Nord America
C avrà i cazzi suoi
Vabè, ha fatto molti sfondoni ultimamente ma fino a qualche anno fa ha gestito tutto alla grandissima mi pare.
speriamo che il suo successore faccia altrettanto bene.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me gli ultimi anni di gestione sono stati folli. Se non fosse che Microsoft è praticamente sparita da 10 anni avrebbe avuto il suo bel da fare...
il lancio del vr2 e la console portatile sono lanci discutibili, bisogna vedere quanto hanno speso, magari non tanto, prodotti lanciati per vedere come va e se non va non ci sono ripercussioni..boh...
ma sony, a parte la sezione gaming, ha settori dove fa profitti?
Gia'...
Cmq sia se a un prossimo evento non so quando annunciano/presentano per bene:
-Wolverine di Insomniac
-Nuovo gioco Santa Monica Studios
-Nuovo gioco Bend Studios (Syphon Filter?)
-Nuovo gioco Naughty Dog
-Nuovo Guerrilla
-Nuovo SuckerPunch
Non dico tutti insieme, bastano due insieme, e' la bomba, questi studios ormai quando annunciano, sono cose enormi, enormi vi dico!