Stavo dimenticando che non é just4 spam, scusate (no perché stavo scrivendo un post che seguiva quel trend lá, poi ho realizzato)
Forspoken li vale 20 euro?![]()
Talismano, tu che tutto sai, quando lo vedremo un Gran Turismo 8 ?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Forspoken per me rimane in quel limbo di giochi riusciti a metà che potrei prendere in considerazione solo all'arrivo sul PSN+. un po' come Gotham knights, callisto protocol etc... non li comprerei neanche a 14.99.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Dite che vedremo un GT8 nel 2024 ?
Il 7 è uscito a metà 2022, ma che cazzo ti dice il cervello?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vista la lentezza dei pagliacci di Polyphony, il 7 sarà l'unico GT per molti anni![]()
Ma infatti perche' pagliacci scusa? ...
Hanno fatto la storia del racing videoludico, pagliacci come?![]()
Che poi tanto arcade non e' comunque, non e' nemmeno Assetto Corsa siamo d'accordo , ma e' ben piu' vicino a un Forza Motorsport che a un Forza Horizon, quindi...arcade molto relativamente..
l'ho provato ieri con il volante ad una sala dove c'erano i visori e console da provare.
Ho preso una Renault 5 turbo e ho iniziato a guidare, ma non sono proprio abituato al feeling del volante. il gioco mi ha fatto una brutta impressione. non capivo mai come prendere le curve. ma sono sicuro sia dovuto all'uso del volante che non ci sono abituato. tra l'altro dopo mezzo giro mi sono accorto che premevo la frizione invece del freno perchè c'era la pedaliera a 3 pedali.io l'unico volante che ho avuto era quello della 360 che era dei poveri e ne aveva solo 2.
Comunque penso che prima mi godrò Forza motorsport sul gamepass. poi vedo se riesco a recuperare un GT7 usato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
di Gran Turismo esiste solo il primo su PS1![]()
Esiste un buon simulatore di camion su PS5? Per rilassarsi. Stile Euro Truck Simulator 2. Ho visto On the Road e Truck Driver che sono tipo, non gli unici, ma quasi ci manca. Giocherei con il dual, quindi niente di serio. Rilassamento.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk