Grazie della risposta. Sì conosco le due modalità ma uso poco la modalità riposo perché ho l'impressione di lasciare comunque la console accesa. Lo so, è una tara.
Vi è mai capitato di voler reinstallare un gioco e questo vi viene segnato come "già installato" impedendo di fatto il download?![]()
C'e' una cosa che mi scoccia un po'
Dragons Dogma 2 e Rise of the Ronin sono ENTRAMBI in uscita il 22 Marzo![]()
Ma che bislacca idea e' ?![]()
Voi guardate a uno dei due in particolare da giocare subito?
A me attirano entrambi ... una cosa che ho notato e' che mi pare DD2 stia girando molto di piu' a livello di anteprime, commenti, etc
![]()
Personalmente non ho dubbi. DD2 già preordinato per PS5 a fine 2023.
lo attendo come potenziale GOTY2024.
Rise of the ronin lo posso recuperare scontato nel caso in cui si riveli un buon gioco. anche se è del team ninja dicono avrà il livello di difficoltà selezionabile. quindi già passa da: "scaffale" a potenziale titolo interessante.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si è una cazzata l'uscita contemporanea. Soprattutto perchè sono due publisher giapponesi e potevano mettersi d'accordo. Anzi, per me rise of the ronin viene pure rimandato visto che è sparito dai radar da un pò.
Comunque, DD2 al day one. Questo rise of the ronin si recupera più avanti.
Uh sarebbe bello un direct Sony, magari con un teaserino pure di qualcosa di hypevole
State of Play announced for Wednesday, Jan 31 at 2PM PT/ 5PM ET
In parole povere: 31 gennaio 2024 alle 23:00 ora italiana.
DAIE
Madonna dai Sony facci sognareee![]()
Sotto con le scommesse, quale GIOCONE non annunciato verrà rivelato??
Speriamo di vedere qualcosa riguardo Silent Hill 2. chiedo troppo?
"L’evento promette circa quaranta minuti di contenuti, oltre a nuovi videogiochi per PlayStation 5 e per PlayStation VR 2, la nuova piattaforma di gioco di SONY per la realtà virtuale, nonché di una curiosa presenza di alcune delle menti più brillanti del settore, stando alle dichiarazioni."
![]()
Kojima ha ritwittato il post di sony... magari ci sarà DS2?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si ma voglio vede roba anche NUOVA nngh sbur sburin