[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 355

Pagina 355 di 365 PrimaPrima ... 255305345353354355356357 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.100 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #7081
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In realtà il gioco è molto interessante per chi conosce il genere horror. E' molto citazionista, si preoccupa di prendere in giro i canon e instaura dei bei tempi narrativi. C'è gore a profusione, scream queen brave e riesce a passare dallo slasher alla venerdi 13 come vedi, al perturbante di THE DESCENT nella parte finale con parecchia disinvoltura. Per me promosso, ma sinceramente non vale una remastered a prezzo pieno. Se riesci a recuperare una versione a poco per ps4, non cambia nulla. E tra l'altro è stato in tutti i servizi a pagamento della sony, dal psplus al plus extra ecc...
    Si, Until Dawn è molto valido per come interpreta i classici slasher (purtroppo rimane tutt'ora la cosa migliore fatta da Supermassive).
    La remaster boh, anche per me conviene procurasi (se non lo sia ha già con i vari abbonamenti) l'originale a pochi spicci

  2. #7082
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, Until Dawn è molto valido per come interpreta i classici slasher (purtroppo rimane tutt'ora la cosa migliore fatta da Supermassive).
    La remaster boh, anche per me conviene procurasi (se non lo sia ha già con i vari abbonamenti) l'originale a pochi spicci
    ma si. infatti giocando a man of medan e little hope... secondo me ho ridimensionato il ricordo di until dawn, che all'epoca mi era piaciuto ma credevo perchè fosse il primo del genere di supermassive.

    man of medan l'ho finito ma little hope non ho finito nemmeno il primo capitolo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #7083
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma si. infatti giocando a man of medan e little hope... secondo me ho ridimensionato il ricordo di until dawn, che all'epoca mi era piaciuto ma credevo perchè fosse il primo del genere di supermassive.

    man of medan l'ho finito ma little hope non ho finito nemmeno il primo capitolo.
    Secondo me dovresti dare una chance ad House of Ashes, che della serie Dark Pictures Anthology secondo me è il capitolo migliore. Poi vabbè se non ti convince proprio il genere allora puoi lasciar correre

  4. #7084
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per esempio a me The Quarry ha divertito si (sempre per il discorso personaggi trash) , ma insomma pure lá...parliamo di una cosa al limite.
    PERÒ, va detta una cosa, sono giochi che si lasciano giocare e che onestamente più che veder scemare nel nulla preferirei veder evolvere. Per questo il remake mi lascia un po' freddo, sono più curioso di vedere il prossimo gioco

  5. #7085
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per esempio a me The Quarry ha divertito si (sempre per il discorso personaggi trash) , ma insomma pure lá...parliamo di una cosa al limite.
    PERÒ, va detta una cosa, sono giochi che si lasciano giocare e che onestamente più che veder scemare nel nulla preferirei veder evolvere. Per questo il remake mi lascia un po' freddo, sono più curioso di vedere il prossimo gioco
    Madonna, The Quarry a mio avviso è proprio il peggiore di tutti a sto punto meglio Until Dawn

  6. #7086
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Madonna, The Quarry a mio avviso è proprio il peggiore di tutti a sto punto meglio Until Dawn
    Ma tutta la vita

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #7087
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    la mia classifica è until dawn(buon titolo nel suo genere trash), poi due spanne sotto the quarry, poi 5 spanne sotto la dark picture che sconsiglio in toto, ma pure a chi piace il genere, provate solo i due capitoli principali, la anthology no, sono tutti fatti di merda, mi ricordano le uscite in edicola della simulmondo, titoli realizzati in poche settimane e che ti fan perdere la voglia di vivere

  8. #7088
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    giocato silent hill: short message ed è un grosso no.

    non capisco come si faccia a promuovere questo progetto che di silent hill porta solo il nome (e lo porta male).

    i temi trattati sono molto seri e potrebbe essere anche interessente trattarli cosi ma il problema è che mettono troppo argomenti tutti insieme e non ne approfondiscono uno. atmosfera che di horror non ha praticamente niente considerando il fatto che i documenti da leggere (che sono troppi e poco ispirati) ammazzano completamente l'immersione. game disegn poca roba cosi come l'ambientazione abbastanza anonima. il gameplay non pervenuto considerando che la parte di walking simulator è fatta negli stessi due o tre ambienti e la parte che dovrebbe farti paura risulta davvero frustrante perchè oltre che andare a caso non puoi fare altro. insomma da qualsiasi parte lo si vede questo progetto è stato realizzato male e non basta mettere il nome silent hill e darlo gratis per avere consensi. io avrei preferito pagare un prezzo bugdet ma avere qualcosa di concreto e realizzato meglio.

  9. #7089
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Konami é un grosso Buuuu

  10. #7090
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Konami é un grosso Buuuu
    dici che sbagliano pure Metal Gea Solid 3 Snake Eater remake?

  11. #7091
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    dici che sbagliano pure Metal Gea Solid 3 Snake Eater remake?
    Che lo sbaglino lo penso probabile.
    Che non mi interessi é sicuro, io mgs senza kojima onestamente anche no

  12. #7092
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per esempio a me The Quarry ha divertito si (sempre per il discorso personaggi trash) , ma insomma pure lá...parliamo di una cosa al limite.
    PERÒ, va detta una cosa, sono giochi che si lasciano giocare e che onestamente più che veder scemare nel nulla preferirei veder evolvere. Per questo il remake mi lascia un po' freddo, sono più curioso di vedere il prossimo gioco
    sì carini, però sotto i 15€ altrimenti non li compro neanche se mi abbligano, proprio come tipo di gioco dico, sono poco più che dei film


  13. #7093
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.209

    Re: [PS5] Playstation 5

    Qualcuno si intende di acquisizione video? Vorrei salvarmi qualche gameplay... Al di là del pur pratico tasto "condividi" mi pare di capire che serva una scheda di acquisizione, e quelle te le tirano abbastanza dietro... Quello che mi chiedo: devo essere per forza contemporaneamente collegato al PC oppure posso attaccarci una qualche memoria di massa e lavorarci in separata sede? Ho le console lontane dal PC.

  14. #7094
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Qualcuno si intende di acquisizione video? Vorrei salvarmi qualche gameplay... Al di là del pur pratico tasto "condividi" mi pare di capire che serva una scheda di acquisizione, e quelle te le tirano abbastanza dietro... Quello che mi chiedo: devo essere per forza contemporaneamente collegato al PC oppure posso attaccarci una qualche memoria di massa e lavorarci in separata sede? Ho le console lontane dal PC.
    prova a sentire Eric Starbuck qui sul forum. forse lui può aiutarti.

  15. #7095
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Eric l'ha detto spesso, da ps5 puoi registrare gameplay per un'ora , con microfono o meno, e inviarlo a youtube direttamente

    Non so se e come tu possa/debba salvarti dato gameplay su pc, se e' quello di cui parli...mmm forse passando per youtube? Vabbe' taccio perche' non l'ho mai provato ancora, eric ti sapra' dire tutto

  16. #7096
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Esatto:

    Da PS5 è super facile:
    1 - accetta e riconosce microfoni USB migliori di quello delle cuffie.
    2 - registra internamente in 4k e poi puoi caricare su youtube il risultato.

    su XBOX è tutto da fare a parte. all'inizio mi accontentavo del microfono delle cuffie e streammavo su twitch, poi esportavo su youtube il risultato.
    poi ho provato a prendere una scheda di acquisizione video da 2 spicci su amazon, in modo da poter usare OBS e il PC per registrare. ma la qualità del risultato non è paragonabile alla registrazione interna di PS5. quindi se ho la possibilità o devo scegliere, prendo il gioco in versione PS5.
    Anche per la sbatta di attaccare cavi, spostare le HDMI etc ogni volta.

    PS. come giustamente sottolineava Absint. il limite di registrazione è di 1h. premendo il tasto share ti viene il pop up con il timer che per fortuna non appare nel video registrato. però molti giochi vanno in pausa automaticamente appena premi il tasto share... e quello appare anche nel video come freeze temporaneo. per fare una roba seria bisognerebbe mettersi un timer da tavolo per sapere a quanti minuti di registrazione si è arrivati.

    EDIT: se non vuoi usare youtube ma tenerti archiviate le clip video sul PC. penso si possano salvare su disco USB come si fa con gli screenshots. non ho mai provato e non so in che formato siano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #7097
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma quindi Eric tu mi consigli, se volessi provare questa cosa del video di un'ora, di fare il processo e poi come lo uploada su youtube, tipo posso decidere di metterlo "Unpublished" e vedere com'e' venuto etc?

  18. #7098
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.209

    Re: [PS5] Playstation 5

    Grazie mille anche per il pm, chiarissimo.

  19. #7099
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi Eric tu mi consigli, se volessi provare questa cosa del video di un'ora, di fare il processo e poi come lo uploada su youtube, tipo posso decidere di metterlo "Unpublished" e vedere com'e' venuto etc?
    Si. devi selezionare la privacy (almeno mi pare si chiami così) su "privato". ogni volta perchè di default ti mette sempre pubblico quando fai "condividi".

    Poi ci mette tipo mezz'ora a caricare il video sul tubo. a quel punto youtube inizia a elaborarlo. dopo pochi minuti è già disponibile una versione SD. poi dopo ore quella HD e quella in 4K ci mette anche un giorno. io solitamente aspetto poi a mettere "pubblico" un video quando è pronto. e a quel punto ho fatto anche la copertina e copiaincollato la descrzione, messo il titolo giusto da PC che si fa molto meglio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #7100
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ok, figo!

    Devo trovare però la mia cifra stilistica...mmm intanto farò una prima prova a buffo, giocando e parlando...anche solo per me stesso, per vedere che ne esce.

    Magari esprimendo pareri più forti di quelli che realmente penso...delle hot takes ... Mmm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su