My 2 cents: GoW2, Horizon 2 e Spiderman 2...
Nessuna nuova IP imho (anche se mi piacerebbe qualcosa di più "leggero" come un Ratchet and Clank o una cosa così).
Lieto di essere smentito dai fatti![]()
My 2 cents: GoW2, Horizon 2 e Spiderman 2...
Nessuna nuova IP imho (anche se mi piacerebbe qualcosa di più "leggero" come un Ratchet and Clank o una cosa così).
Lieto di essere smentito dai fatti![]()
Ultima modifica di Absint; 31-05-20 alle 09:35
Bloodborne sott'acqua
Silent Hill ci spero ma ci credo anche poco.
Soul Reaver al massimo remake, nemmeno reboot.
Però quei 3 li darei per certi per quanto banali![]()
Silent hill? Ma che caz![]()
dai soul reaver è un marchio ormai morto
Ragazzi, vedremo le stesse cose dell'Inside Xbox. Non fatevi troppe illusioni.
Godfall non è di sony.
Io sono troppo scontento di come ando' con Silent HIllsss di Kojima per essere contento a prescindere dell idea di un suo ritorno.
Poi, ovvio, se mi tirano fuori qualcosa del livello di Silent Hill 2 allora saro' ultracontento...
Si ma godfall e' anonimo in culo...ci vuole qualcosa di potente.
Non so, preferisco tenere basse le aspettative. Non mi aspetto moltissime novità, immagino ci saranno i soliti titoli annuali e pressoché gli stessi giochi visti all'Inside Xbox. Questo intendo.
Il punto é che se poco poco hanno qualcosa anche di velato da promettere che spacchi i culi, é il momento di tirarlo fuori. Qualcosa che faccia dire alla gente "OH MIO DIO HO BISOGNO DI UNA PS5"
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -