Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
sai qual é la cosa triste? che loro, all'uscita di PlaystationPortal, lo avevano affossato su tutta la linea eppure quell'aggeggio si è rilevato un successo. Putroppo ho paura che anche questa PS5 Pro venda, conoscendo il consumatore medio di Sony...
A rega', state tranquilli, sia il portal, che la pro, come anche per dire il pro controller come si chiamava... sono tutti prodotti molto costosi , per enthusiasts, e non vanno a insegnare chissa' che a Sony
Secondo me sara' come Portal, ne distribuiranno relativamente poche, le venderanno , e fine.
La vita continua tranquillamente come prima
-
Citazione:
CeC
sai qual é la cosa triste? che loro, all'uscita di PlaystationPortal, lo avevano affossato su tutta la linea eppure quell'aggeggio si è rilevato un successo. Putroppo ho paura che anche questa PS5 Pro venda, conoscendo il consumatore medio di Sony...
Portal un successo? :rotfl:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bè, le unità che volevano vendere le hanno vendute.
Secondo me ha fatto quello che doveva fare
Le critiche sono di persone che volevano qualcosa di diverso (una console portatile vera e propria)
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
ho sentito diversi pareri a riguardo e sembra che per Sony quell'aggeggio non sia stato un fallimento. Ha venduto rispettando le attese.
-
Citazione:
CeC
Be preferisco che sia triste che loro si sbagliano per l'ennesima volta piuttosto del fail di pro
-
-
Molto deludente. Dalle analisi di Digital Foundry si evince che non sono nemmeno riusciti a fare in modo di portare la fidelity/quality mode dei giochi ps5 da 30 a 60 fps per la pro (probabilmente a causa del mancato aumento di potenza della cpu).
Quello che si ottiene è la la stessa grafica della della performance mode dei giochi ps5 base con solo un upscale migliore al 4k grazie al pssr, ma il livello di dettaglio e varie opzioni grafiche (numero degli npc, qualità dei vari effetti ecc ecc) restano inferiori rispetto alla modalità qualità della PS5 base.
Considerando il prezzo questo è davvero imbarazzante....
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nyonik
Molto deludente. Dalle analisi di Digital Foundry si evince che non sono nemmeno riusciti a fare in modo di portare la fidelity/quality mode dei giochi ps5 da 30 a 60 fps per la pro (probabilmente a causa del mancato aumento di potenza della cpu).
Quello che si ottiene è la la stessa grafica della della performance mode dei giochi ps5 base con solo un upscale migliore al 4k grazie al pssr, ma il livello di dettaglio e varie opzioni grafiche (numero degli npc, qualità dei vari effetti ecc ecc) restano inferiori rispetto alla modalità qualità della PS5 base.
Considerando il prezzo questo è davvero imbarazzante....
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
hanno toppato alla grande. ora attendiamo i benchmark ma se le voci che già circolano su PS6 (che dovrebbe essere retrocompatibile con i giochi PS5) questa PS5 Pro è totalmente inutile.
-
Citazione:
nyonik
portare la fidelity/quality mode dei giochi ps5 da 30 a 60 fps per la pro
Questa IMHO era l'unica cosa che avrebbe dovuto fare.
invece no. come al solito hanno tirato fuori cagate tipo "ombre migliori" "2 volte... ma anche 3 di ray tracing" e stronzate varie che non frega niente a nessuno.
-
Minchia, suona davvero na merda :bua:
Ma davvero nell ultima di digital foundry dicono questo?
Devo ancora vederla, ma se quella è la conclusione, evito
:bua:
L unica cosa che mi interessava capire è se i 60fps erano possibili ora con la Pro su una base di quality mode come resa visiva
-
Esatto. doveva semplicemente dare l'idea di "allungare la coperta corta" della PS5 base.
FINE! GG!
-
Citazione:
Morning Glory
Sai che c'è di strano?
Che ogni volta che chiedo una configurazione , non da sceicchi, per giocare con il PC, qualsiasi sia il lido dove chiedo vengono configurazioni da 1500\1800 euro.
Strano che NESSUNO mi faccia configurazioni da 800 , 900 euro, anche a chi non frega niente di vendere quindi le cose sono due, anzi tre:
O tutti c'è l'hanno con me e vogliono farmi spendere più del dovuto
O nessuno ha cognizione di cosa può fare un PC da 800 euro e tutti mi sovradimensionano l hw
Oppure con 800 euro non si può fare quello che dici.
In ogni caso rimane sempre la mia domanda al post precedente.
tra questo https://it.pcpartpicker.com/list/kgq9sh e la PS5 Pro cosa prenderesti? (sono qui solo perchè mi annoio in ufficio e sto vagando per il forum)
-
Citazione:
Reeko
Nessuno dei 2,1100 euro,manca la tastiera,il mouse,il pad,ha solo 1 tb e una 4060:
Mi sembra una gran bella inculata, prendo una ps5 base o una series x,un portatile da 500 euro e ho speso 900 euro
- - - Aggiornato - - -
Mi avanzano pure i soldi per la switch
-
beh, puoi fare ancora di meglio...prendere tutto usato e risparmiare ancora di più!
Se non hai ancora una PS5 base o una Series X, il tuo interessa non è giocare ma fare altro nel tempo libero...
-
Citazione:
Reeko
beh, puoi fare ancora di meglio...prendere tutto usato e risparmiare ancora di più!
Se non hai ancora una PS5 base o una Series X, il tuo interessa non è giocare ma fare altro nel tempo libero...
io non ho una ps5 perché ho la ps4
-
-
Citazione:
Reeko
Oppure non si è fatto infinocchiare come il 90% della gente , dalle false promesse di Sony.
Le stesse promesse che stanno infinocchiando la gente adesso ma con la PS5 Pro.
-
Ho appena letto che uscirà l'edizione Remastered di Horizon Zero Dawn per PS5 :fag: ma che senso avrebbe far uscire un'edizione del genere?
https://i.postimg.cc/q7S1QRmQ/GXvz-WQq-W0-AAHEy-Z.jpg
-
Citazione:
CeC
Raschiano il fondo del barile cercando di spillare qualche euro agli utenti.
-
La cosa più assurda è che ti obblighino a comprarlo, esattamente come Ps5pro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk