Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
In realtà sul devkit immagino si possa impostare come risoluzione il 4k nativo (che magari poi girerà a 10 fps) e usare quelle immagini per il machine learning del pssr.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
-
-
ma questo l'avete visto? :fag:
ps peccato che siano edizioni only digital
https://www.youtube.com/watch?v=iuHTShPqSeU
-
https://blog.playstation.com/2024/09...ostalgic-look/
quindi c'è la possibilità di mettere la copertura apposita per il lettore disco. figata :sisi:
-
addirittura sarà venduta anche in italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
Minchia sono bellissime, Sony sta capendo tra Astrobot e questa roba che la nostalgia vende :asd:
Speriamo si impegni con vecchi brand che alla fine vorremo tutti rivedere (io direi in forma di Reboot, visto che di cose da aggiustare ce ne sarebbero tantissime..titoli storici ma decisamente da rimodernare, come Soul Reaver, Syphon Filter..)
-
Così è molto meno peggio delle colorazione normale
-
magari fanno uscire un remastered di Formula 1 97 :asd:
-
belliffime :vojo: si potrà ordinare direttamente da sony in cambio di alcune SACCHE DI SANGUE
-
Citazione:
Artyus
belliffime :vojo: si potrà ordinare direttamente da sony in cambio di alcune SACCHE DI SANGUE
[emoji1787][emoji1787]
Citazione:
Howard TD
[emoji28][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Capisco l'effetto nostalgia, ma tutto si può dire tranne che siano belle così eh.
Ci sarà un motivo se le console non le fanno più così :asd:
-
Citazione:
CeC
Horizon Zero Dawn è uscito per PS4 nel 2017 e li deve rimanere. e su ps4 pro gira benissimo ed è ancora meraviglioso giocarci. non ha nessun senso questa remastered...
È lo stesso discorso di TLOU2 del quale hanno già fatto remastered.
Sony per questa gen ha solo remastered...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Capisco l'effetto nostalgia, ma tutto si può dire tranne che siano belle così eh.
Ci sarà un motivo se le console non le fanno più così :asd:
Per me la PS5 è talmente un pugno nell'occhio con quel nero lucido e bianco ghiaccio che qualsiasi cosa che ne mitighi l'impatto risulta meno sgradevole
-
Citazione:
nyonik
Per me la PS5 è talmente un pugno nell'occhio con quel nero lucido e bianco ghiaccio che qualsiasi cosa che ne mitighi l'impatto risulta meno sgradevole
Io la tengo coperta da TV e soundbar infatti
-
Citazione:
Howard TD
viste le ultime dichiarazioni, è più probabile un remastered di Formula 1 2017. :chebotta:
-
Citazione:
Artyus
illuso, sono già in mano agli scalpers :asd:
P.S. ma poi perchè 12300 e non 12394? già che c'erano...
-
Ragazzi non ridete per favore.
Mi hanno appena bannato dal forum di everyeye perché continuavo a sostenere che sta tornata, PS5 pro non convince e forse è meglio valutare i PC. Sono a livelli di setta.
Impressionante[emoji23]
-
Citazione:
Morning Glory
Ragazzi non ridete per favore.
Mi hanno appena bannato dal forum di everyeye perché continuavo a sostenere che sta tornata, PS5 pro non convince e forse è meglio valutare i PC. Sono a livelli di setta.
Impressionante[emoji23]
non ti sei perso nulla, guarda il lato positivo :asd:
-
No, capito l'ambiente direi proprio di no.
Ad ogni modo sta ps5 pro mi ha demotivato così tanto che non ho nemmeno rinnovato il plus che mi scadeva a settembre. Qualche indie merita tipo Dredge , Dave the diver, ma per adesso è il tripudio di giochi che metto in raccolta giusto perché li ho pagati ma che non giocherò mai.
Ora aspetto lo SoP.
Vedremo se chiudere definitivamente e aspettare eventualmente tra qualche anno di buttarsi sull'usato o meno.