Ma cosi' come lo dici qua o li' hai tirato un paio di madonne di troppo? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma cosi' come lo dici qua o li' hai tirato un paio di madonne di troppo? :asd:
No di mio non bestemmio mai [emoji2]
Semplicemente loro continuavano ad esaltarsi per quello che si è visto alla presentazione ed io che continuavo a sostenere che non era niente di che. Poi cominciarono con DF che sosteneva che la ps5 pro era una 4070, e poi che il Pssr è fantastico e poi che FF7 è fantastico (cioè adesso su pro non si vede più sfocato e credo vada a 60fps nulla di più immagina di che parliamo) e insomma , io non amplificavo l'entusiasmo. poi in tanti di sono lamentati dei miei interventi e sono rimasto solo tra i lupi [emoji28] ufficialmente bannato perché parlavo troppo di PC o meglio confronti con il PC.
Il problema è che i consolari che parlavano male dei PC sono rimasti li [emoji38]
Il moderatore che in pm mi dice che dicevo cose corrette però avevo esagerato con l off topic paragone PC quindi ci stava il ban. Bo allora esaltatevi tra voi a sto punto. Della serie c'è la cantiamo e ce la suoniamo.[emoji1745]
se gli interventi erano anche di questo tipo hanno fatto bene :smugprof:
che c'entra la delusione di ps5pro col plus? :asd:
A me la cosa che lascia perplesso è partorire un' idea del genere che è destinata al fallimento se non tagliano i prezzi : checché ne dica la gente, è fuori mercato e sarà un flop come lo è stato psvr2 per motivi differenti.
A me frega niente se floppa, anzi lo spero perché il concetto mid gen non mi piace, ma continuo a giocare sulla ps5, non è che perdo la voglia di giocare , non vedo la correlazione
Più che altro il plus fa cagare... costa decisamente troppo per i giochi offerti :asd:
Io il plus lo tolgo intorno a dicembre, per ora sto giocando un po' di cose ma inizia a diventare inutile finite queste
Ma dipende tutto da cosa uno ha già giocato, cosa no, etc
[emoji23]
No ma io non ho rinnovato il plus perché come scritto non trovo da mesi nulla che mi interessi realmente; ed io ancora la PS4 pro. Ma chi la ha ps5 trova ancora meno specificatamente per ps5.
Siccome la mia idea era acquistare ps5 pro, mi metto in pausa perché ho seri dubbi di acquistarla se le migliorire rimangono queste e nel plus continuano ad esserci solo giochi di vecchia generazione al più a 60 FPS .
E non è per un discorso di soldi da spendere per ps5 pro, anzi secondo me la cifra non è proprio folle, ma per quello che sembrerebbe dare in più.
Aspetto che mostrino altro;
sponsorizzare ps5 pro mostrando ancora Horizon non mi stimola.
PS5 Pro: Digital Foundry svela che un gioco gira a 864p
https://www.tomshw.it/videogioco/ps5...ati-2024-09-15
Al di là del titolo click bait in ogni caso, io mi accontento dei 30 FPS ma quell'immagine a schermo deve respirare per quanto deve essere viva e pulita.
Sono scioccato che ancora oggi, nel 2024 ci siano utenti di questo forum che ne bazzicano anche altri. :asd:
a volte mi sembra già tanto venire qui a fare un saluto e a leggervi.
Io il plus continuerò a farlo anche l'anno prossimo e finchè avrò PS5. al massimo valuto se continuare e prendere PS6... o fermarmi al fine ciclo di PS5. ma si verdà tra anni e probabilmente continuerò con console+abbonamento anche nella nextgen.
sinceramente zero appeal per l'evento di domani sera a mezzanotte. non credo verrà annunciato qualcosa di interessante.Citazione:
State of Play is back tomorrow, September 24! Tune in live for news and updates on more than 20 upcoming PS5 and PS VR2 games from studios around the world.
The 30+ minute show begins September 24 at 3pm PT / 6pm ET | September 25 12am CEST / 7am JST on YouTube and Twitch, and will be broadcast in English and Japanese. See you tomorrow!
State of Pain
mmmhhh dei nuovi entusiasmanti giochi per PSVR2
Certo che dopo quella presentazione ridicola della pro ci si aspetterebbe qualcosa più della sola psvr2
Si. capisco. non era una critica. era per un discorso dei forum che sono un medium morente a favore di altri sistemi. prima c'è stata l'esplosione social di facebook etc... ora vedo che uso principalmente telegram per le cose "da forum" di una volta.
Per quello che dicevo che è già tanto se vengo ancora qui ogni tanto a cazzeggiare. non mi passerebbe mai per la mente di andare su altri forum. ma per dire io sono uno che non va nemmeno sui siti di informazione videoludica. leggo le news riportate appunto nei vari gruppi telegram.
Com'è Lies of P? Vedo che sta a 35, mi serve qualcosa post Elden ring.