Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Talismano sempre esempio di stile.
Comunque io ho grossi dubbi che il PSSR possa competere con il DLSS.
Nvidia ormai ha l'AI come suo core business, sia lato hardware che software e al DLSS ci lavora da anni.
Dubito che Sony possa essere riuscita a sviluppare modelli con lo stesso livello di performance.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Talismano sempre esempio di stile.
Comunque io ho grossi dubbi che il PSSR possa competere con il DLSS.
Nvidia ormai ha l'AI come suo core business, sia lato hardware che software e al DLSS ci lavora da anni.
Dubito che Sony possa essere riuscita a sviluppare modelli con lo stesso livello di performance.
È chiaro che non sarà allo stesso livello, dato che Nvidia lo sviluppa da anni mentre Sony da molto meno. Ma Sony lo applichera ad una singola macchina quindi sarà ottimizzato al massimo, mentre Nvidia ha cmq una varietà di schede ampia che da quel lato permette meno ottimizzazione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Io se a novembre il vento spira nella giusta direzione e mi piglia il matto... Sai mai ahaha
No cmq sia no, le mie prossime robe videoludiche saranno la Switch2 e in futuro un revamp completo della situazione pc
-
Digital Foundry ha provato direttamente la PS5 PRO ed ha stabilito che la modalità qualità di PS5 liscia equivale graficamente alla modalità qualità PS5 Pro che però vanta , a parità di qualità, "solo"un numero di frame superiore. In sostanza la Pro prende la modalità qualità della PS5 e la porta ad un maggior numero di frame. Per me , a questo punto , 950 euro di spesa non valgono la candela.
-
-
Su twitter mi escono delle robe che tra un pò la PS5 Pro = 4090 :D O gente che non vede l'ora di rigiocare i vecchi giochi in modalità qualità. Sony ha vinto.
-
-
insomma non hanno imparato un cazzo, boh speriamo fallisca pure questo se fosse vero
-
Anche fare un terzo capitolo more of the same di Horizon avrebbe avuto poco senso, secondo me il primo capitolo bastava ed avanzava. Buon gioco, ma ha detto quel che doveva dire.
Però il live service è tipo la cosa peggiore che potevano fare :facepalm:
Avrei preferito vedere Guerrilla al lavoro su una nuova IP.
-
Ma che senso ha un videogame di stampo live service legato al mondo di Horizon? :facepalm:
E spero davvero che un terzo capitolo non vedrà mai la luce, ormai questa IP non ha più nulla da raccontare.
-
Beh, un gioco in stile helldivers 2 secondo me potrebbero farlo di molte IP che nascono single player.
Fai una città HUB centrale con vari campi di battaglia con macchine corrotte attorno, gruppi di soldati che partono valorosamente per difendere i cittadini ed è fatta. poi metti un po' di classi: il cecchino, l'arciere a raffica, il bombarolo con la fionda, il "trappolaio"... per me si potrebbe fare tranquillamente.
Però prima vorrei vedere conclusa la "trilogia" di Aloy con una conclusone finale alla storia.
Poi mi sta bene se Horizon online lo ambienti anche tra horizon 2 e 3. chissene. però non vorrei mai che un progetto simile vada a ritardare l'uscita del capitolo finale della storia del personaggio.
Come se ora facessero un mass effect online tipo la modalità online del 3 ma esteso a gioco stand alone.
-
Citazione:
Shin
Su twitter mi escono delle robe che tra un pò la PS5 Pro = 4090 :D O gente che non vede l'ora di rigiocare i vecchi giochi in modalità qualità. Sony ha vinto.
L'appiattimento cerebrale della gente ha portato questo.
-
Citazione:
Absint
Santo cielo [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ma dai ma non è che Magari è una notizia vecchia pre concord
Citazione:
Eric Starbuck
Beh, un gioco in stile helldivers 2 secondo me potrebbero farlo di molte IP che nascono single player.
Fai una città HUB centrale con vari campi di battaglia con macchine corrotte attorno, gruppi di soldati che partono valorosamente per difendere i cittadini ed è fatta. poi metti un po' di classi: il cecchino, l'arciere a raffica, il bombarolo con la fionda, il "trappolaio"... per me si potrebbe fare tranquillamente.
Però prima vorrei vedere conclusa la "trilogia" di Aloy con una conclusone finale alla storia.
Poi mi sta bene se Horizon online lo ambienti anche tra horizon 2 e 3. chissene. però non vorrei mai che un progetto simile vada a ritardare l'uscita del capitolo finale della storia del personaggio.
Come se ora facessero un mass effect online tipo la modalità online del 3 ma esteso a gioco stand alone.
Sarà pure una cosa che funziona ma visto lo sfacelo dei LAS accaduto i quest'ultimo anno eviterei di rischiare,vista la situazione generale precaria tra PS5 e psvr2
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Anche fare un terzo capitolo more of the same di Horizon avrebbe avuto poco senso, secondo me il primo capitolo bastava ed avanzava. Buon gioco, ma ha detto quel che doveva dire.
Però il live service è tipo la cosa peggiore che potevano fare :facepalm:
Avrei preferito vedere Guerrilla al lavoro su una nuova IP.
Sono d'accordo
-
Citazione:
Morning Glory
Santo cielo [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ma dai ma non è che Magari è una notizia vecchia pre concord
Sarà pure una cosa che funziona ma visto lo sfacelo dei LAS accaduto i quest'ultimo anno eviterei di rischiare,vista la situazione generale precaria tra PS5 e psvr2
Perdonami, la situazione precaria quale sarebbe? :asd:
-
Citazione:
Absint
Io ho già trovato estremamente superfluo il secondo (che ho droppato perché, dopo 25 ore, ancora non mi aveva dato un motivo valido per giocarlo).
Un Horizon Online potrebbe aver senso se impostato "a la Monter Hunter", basato sul co op, f2p. Non so quanto potrebbe effettivamente aggiungere, ma mi pare l'unica formula che potrebbe avere speranze
-
Due cojoni grandi come una casa, ve lo dico
Vabbè, alla fine sai che ti dico...se proprio devono prendere una IP sony e metterla sotto lo schiacciasassi del gioco online, meglio Horizon che anche per me ha già dato, piuttosto che roba più interessante
-
alla sony piace proprio pigliarlo in culo con la sabbia
-
Citazione:
Talismano
Perdonami, la situazione precaria quale sarebbe? :asd:
Che non esce niente e psvr2 hanno smesso di produrlo per le scarse vendite magari :asd:
-
PS6 beneficerà del lavoro compiuto su PS5 Pro: per Digital Foundry è già una vittoria https://www.everyeye.it/notizie/ps6-...ry-745367.html