Mi vedo già la remastered di DS2 a 60 FPS e uguale alla versione 30 FPS della pro.
E secondo me ci scappa anche la remastered di qualche uncharted di qua e Phantom pain di là.
Per GTA6 a 60 FPS si aspetta la ps7 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi vedo già la remastered di DS2 a 60 FPS e uguale alla versione 30 FPS della pro.
E secondo me ci scappa anche la remastered di qualche uncharted di qua e Phantom pain di là.
Per GTA6 a 60 FPS si aspetta la ps7 :asd:
Astrobot. Nemmeno un mese fa e concorre per il goty. E prodotti per psvr2 ne stanno uscendo quindi no, non hanno smesso di produrlo o di supportarlo, dato che funziona pure su pc. La console continua a vendere in modo normale, più, dela concorrenza. Drammatica la situa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Astrobot ok. Poi?
Tra l'altro parliamo di un gioco che in VR è tutto un altro mondo ma che è stato fatto in fat. La massa lo apprezza perché la massa non lo ha provato in VR.
Io ho finito il primo in VR, il secondo provato su pS5 fat. In VR per PS4 è ancora un livello sopra.
Il fatto che abbiano preferito solo il fat poi la dice lunga su quanto puntassero anche sulla VR (o forse credessero)
Se poi a te hanno comunicato che l'hanno ripresa....https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b654889da2.jpg
Ma sai cosa ti dico. La. Situazione è drammatica e stai a posto così.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Però, morning glory, si dice "flat"
Ovvio, so leggere almeno fino ad oggi. Ma evidentemente si vende molto meno di quello che si produce. E poi basta leggere un po' in giro: ahimè, il supporto a psvr2 non è stato quello che si sperava. si parlava all'inizio di una periferica sulla quale si sarebbe basato chissà quale business. Ci si aspettava una valanga di idee, non dico giochi ma idee e invece. GT7, Horizon e Village. Al momento non vedo altri motivi per acquistare psvr2. E la psvr2 non è uscita ieri.
Non solo. Hanno chiuso studi che hanno dato luce a perle come Blood and Truth vedi London studio. Insomma, tutto tranne che rose e fiori.
Poi se i dirigenti Sony hanno la possibilità tuttora di farsi i bagni in una piscina piena di banconote, come paperon de paperoni buon per loro.
Nei periodi di PS4 si aspettavano nuovi screen del nuovo Uncharted, di tlous2, DS, GoT, Gow etc etc, oggi si vedono praticamente solo news relative a remastered.
oggi esce la patch di bg3 e aggiungono le mod anche su playstation
ci sarà fin da subito la possibilità di aumentare il nr del party
Che narrativa stupenda c'è dietro l'universo Sony
Sold out PS5 Pro, certo la 30esimo anniversario, non certo la pro normale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...efc626e5c7.jpg
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Per festeggiare i 20 anni dall'uscita del primo God of War, sarebbe in sviluppo una Remaster Collection (uscita 2025) con i seguenti titoli
- God of War
- God of War 2
- God of War 3
- God of War: Chains of Olympus
- God of War: Ghost of Sparta
- God of War: Ascension
non male
Se è una remaster mi aspetto più un’operazione che porti ad un risultato simile a quanto visto per Soul Reaver.
generazione Remaster
eh appunto, il remake è la totale rivoluzione del motore grafico, lo si fa da zero e diventa una figata. La remaster invece è un abbellimento del vecchio gioco (un po' come fatto con legacy of kain) e generalmente fa poco più che cagare