Solo nintendo chiama remastered opere che potrebbero tranquillamente essere definite remake, tipo Metroid Prime.
Solo nintendo chiama remastered opere che potrebbero tranquillamente essere definite remake, tipo Metroid Prime.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se cambiano il motore grafico devono rifare tutto il gioco, quindi è un remake.
Le remaster di solito si limitano a migliorare la risoluzione e ad aggiungere qualche filtro alle versioni originali e quando necessario risolvono eventuali problemi di compatibilità (rilevante soprattutto su PC per giochi nati su versioni antiche di Windows).
https://www.truetrophies.com/news/un...5-player-countUntil Dawn's PS5 debut 28% weaker than Sony’s 2024 disaster Concord
Ancora devo capire il perché di questa operazione...
Si, non l'ha capito davvero nessuno
Pagherei per essere presente al momento di questa decisione, per vedere su che basi e con che obiettivi sia stata presa.
L'unica cosa che mi viene in mente e':
-il primo Until Dawn ha avuto un successo discreto ma non incredibile
-qualcuno ha pensato che ci fosse potenziale di venderlo a un piu' largo pubblico
-qulacuno ha anche pensato che per fare questo dovessero rivenderlo come un prodotto nuovo
Ma onestamente, chi e' questo qualcuno e chi lo circondava nel momento in cui questa decisione veniva discussa, sarei davvero curiosissimo
boh, sarà qualche logica malata legata al prossimo film
Leggevo che anche la versione PC, che è quella che forse ha un minimo di senso, è tempestata di bug.
IMHO dovevano semplicemente dire: ecco until dawn PC esattamente com'era all'epoca su PS4 ma a 60fps o cose simili. ma non stare a rigfare grandi cose. avrebbe avuto lo stesso risultato con uno sforzo produttivo infinitamente minore.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
vabbeh sono sempre quelli che pensavano che Concord fosse il loro nuovo Star Wars, vai capire
La cosa allucinante è che hanno fatto un remake.
Avessero fatto una remaster con l'upgrade a 10€ su PS + lancio su PC, magari sarebbe andata meglio.
Francamente non capisco il senso di fare un remake a prezzo pieno di un gioco che graficamente risulta ancora buono e che tra l'altro non è neanche sto grande appeal (e a me personalmente ha fatto cagare, ma sono gusti).
Ci può forse stare il lavoro fatto su The Last of Us in ottica PC, anche se rimane abbastanza poco sensato lato PS dopo anche una remastered abbastanza recente, dato che è un titolo di grande richiamo e che immagino abbia venduto molto bene, ma diamine Until Dawn?
E poi lo rilasci pure in queste condizioni?![]()
Penso fosse un progetto a basso budget affidato a uno studio appena nato fondato da gente che aveva lavorato in Supermassive e che probabilmente ha attirato gente dai licenziamenti di super massive.
MAh.
Forse per lanciare il film, boh
Si ma Sony era solo il publisher del gioco, dubito abbia deciso Sony di farci il remake, dato che non è una sua IP
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
visto che un tasto del dual sense si preme male e forza un pò potrei provare ad aprire il pad per pulirlo evitando però di doverlo buttare via?![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma dov’è la galleria multimediale su questa console di merda?Sulla home non c’è,nemmeno con la funzione ricerca si trova
Qualcuno di voi è iscritto a PlayStation Stars? In caso affermativo, avete mai ottenuto qualcosa?