Probabile![]()
Probabile![]()
è un segno del destino...
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Tra l'altro mi hanno rimborsato ma non potrei comunque acquistarne un'altra da Amazon perchè me la considera già acquistata e per evitare speculazioni hanno messo il limite di una console ad account![]()
Ti fanno un favore così hai tempo di pensare alla cazzata che stavi facendo evitando di ripeterla![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Falconero ha fatto una bella recensione della PS5 pro e della situazione si Sony
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Falconero a me non mi fa impazzire, mi sta abbastanza simpatico a pelle, ma la sua maniera di parlare e di analizzare giochi e robe mi pare sempre un po' superficiale
Inoltre c ha questo perenne tono da "e lo sapemo tutti come stanno le cose eeh" tipo wink wink famo a capisse che bo..
Non e' la lunghezza, anzi.
Io guardo video BEN piu' lunghi.
io ho guardato qualche suo video di recensioni importanti (bg3, elden ring, veilguard) e apprezzo lo stile e il fatto che dica le cose come stanno
il problema è che spesso si sofferma su aspetti secondari e ci parla mezzora e magari si dimentica di parlarti del gioco vero e proprio, o se la vale la pena acquistarlo o meno
Secondo me non dice necessariamente "le cose come stanno", ma , come TUTTI i recensori del mondo, necessariamente, esprime la sua soggettiva opinione.
E tendenzialmente guardo contenuto di recensione/commento in base a quanto interessanti queste opinioni risultano per me per come arricchiscono la mia "chiacchiera interiore" riguardo a un gioco.
Per chiarirci, non credo assolutamente che ci sia UNA opinione "oggettiva" in giro riguardo a un videogame, ognuno esprime una soggettiva opinione/analisi.
In aggiunta a questo, non uso le recensioni/opinioni come un veicolo di decisione sull'acquistare o meno un videogame.
Quindi ecco, su queste basi, dico che Falconero fa un ottimo lavoro ma non stimola il mio interesse al punto da seguire le sue recensioni etc tranne qualche caso piu' raro.