Intanto è stato annunciato che il 6 Giugno ci sarà il Future Game Show... menefreghisti?![]()
Intanto è stato annunciato che il 6 Giugno ci sarà il Future Game Show... menefreghisti?![]()
Intanto il tweet di Sony con il rinvio della presentazione è diventato il post relativo al gaming con più like di sempre:
Per me è stata una mossa decisamente azzeccata, da qualunque punto di vista la si guardi.Top 5 most liked Gaming Tweet :
470k - PlayStation - PS5 event (June 4th) delayed in support of Black Lives Matter
356k - Nintendo America - Reggie Fils-Aimé retiring
344k - Animal Crossing JP - Special performance of Animal Crossing main theme (from home)
325k - PlayStation - PS5's DualSense reveal
280k - Call of Duty - Modern Warfare (2019) reveal + release date
Dite che rinvieranno di qualche giorno al più di una settimana?
Certo, se i roghi non si spengono...
di certo l'immagine di sony dopo questa decisione ne esce ancora meglio di quanto già non lo fosse prima per buona pace dell'utenza scontenta per questo rinvio dell'evento. dal punto di vista dell'utente ovvio che questo rinvio brucia ma per altre mille ragioni era inevitabile. che poi sony lo abbia fatto perchè ci crede davvero o per questione puramente di markenting onestamente poco importa.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma cazzo ve ne frega quando vi faranno vedere i giochini? :rotfl;
Non è quello, ma l'ipocrisia (o la presunzione) che vi sta dietro a fare schifo![]()
Vabbè però gliela stai affibbiando a prescindere questa ipocrisia/presunzione
Alla fine io non devo certo difendere nessuna compagnia, capirai, ma si parte dal presupposto che dentro ci siano sempre e solo dei figli di puttana marci e corrotti , quando magari invece la realtà é che é un normale bilanciamento tra:
-che immagine vogliamo che la compagnia abbia
-che ci conviene fare visto che cmq campiamo di denaro
Sarebbe assurdo pretendere che a Playstation stiano tutti a piangere mentre scrivono sulla tastiera che si sentono vicini alla questione, ma é chiaro che come compagnia hanno voluto assumere un certo approccio alla cosa.
Semmai mi fa un po' più ridere il retwitt di Xbox con i cuoricini che dice "we stand together" o una roba del genere, perché dopo il live loffio che hanno tirato é una mossa stile "cerchiamo di salì su sto carrozzone finché possiamo" xD
E che CMQ ci sta.
si parla di settimana prossima come possibile data per l'evento il che sarebbe probabile
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Mi spiego meglio:
l'arroganza c'è quando dicono "per non sviare l'attenzione da problemi più seri" (magari non è il caso Sony, ma il discorso lo allargo a tutti quanti), come se con tutto il casino che sta accadendo davvero la gente comune fosse sviata da una conferenza sui videogiochi.
E no, non pretendo che piangano o che non rinviino gli eventi. Come detto vista la situazione ci sta.
Quello che trovo becero e ipocrita sono le motivazioni addotte. I motivi sono prettamente di immagine e di una visibilità minore per loro, non che davvero gli importi qualcosa. Quelle sono paraculate. Ancora non ho letto nessuno che dica che il motivo non è che lo fanno per non far togliere visibilità, ma che lo fanno per non farsi togliere visibilità. Ma ammetterlo sarebbe ancora più deleterio per loro.
Also, in America chissà quanti afroamericani sono morti uccisi da poliziotti bianchi in questi anni. Nessuno ha rinviato un cazzo.
Also, di cose gravi ne accadono ogni giorno nel mondo... nessuno rinvia un cazzo in segno di vicinanza per questi altri motivi.
Ancora più spassoso, nel caso Blizzard, è che per HK hanno censurato e fatto spallucce, qua invece se ne escono con l'hashtag #BlackLivesMatter.
Io la chiamo ipocrisia
Se poi vogliamo davvero raccontarci che questi rinvii sono davvero fatti per non oscurare le atroci situazioni americane, ok.
Per me restano pagliacci
Ah, per la cronaca potrebbero pure non fare la conferenza per me. Mi basta una striminzita lista su Word con l'elenco dei giochi del d1 su PS5. Non è il rinvio di qualche gg o settimana che mi da fastidio. E' tutto quello che c'è dietro.
Ultima modifica di Spidersuit90; 03-06-20 alle 08:09
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Rumor o è una cosa certa?
In una settimana la vedo dura che si calmi la situazione
Tra l'altro se la mettono settimana prossima e poi gli tocca rinviare ancora perchè la situazione è ancora pesante (e imho lo sarà) ci faranno una figura barbina a quel punto.
Gli conviene spostarla a fine mese e bona se devono mettere una data.
Comunque gran parte degli annunci sui giochi principali nextgen del mese di giugno sono legati ad NDA imposti da sony, quindi finchè questo evento non si farà, anche altri team continueranno a spostare il loro.
Cdproject ha già spostato l'evento cyberpunk al 25 (era previsto per l'.
Ora mi aspetto faccia altrettanto electronic arts se l'evento sony sarà dopo il 12.
Secondo me tanto più in là di prossima settimana, probabilmente inizio o metà max, non possono andare comunque in sony.