[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 415

Pagina 415 di 415 PrimaPrima ... 315365405413414415
Risultati da 8.281 a 8.300 di 8300

Discussione: [PS5] Playstation 5

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non avevo dubbi di ricevere una risposta simile da parte tua
    Embé ma che cazzo te devo di, dopo quello che hai scritto te?

Non è che se mi rompo i coglioni a teatro, vado a teatro. A me del gioco non me ne frega una sega e non mi guardo mezz'ora di un gioco di cui non me ne frega una sega. Tu si? Perché?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Io ho ricevuto la conferma via email che sono stato accettato per provare la beta di Tokon... ora il problema e', pero', che nella email dice Clicca qua per confermare la tua partecipazione

Clicco sul link, e mi porta alla pagina generica del Beta Program di Sony, dove gia' mi ero registrato (ed e' per quello appunto che ho ricevuto questa email dopo qualche settimana di attesa), e niente, ho provato varie volte, e non mi porta mai a un qualche posto dove poter dire "si, confermo" e quindi onestamente non so che cazzo devo fa.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

a me interessa molto 007. spero ne esca un bel gioco caciarone pieno di setpiece alla uncharted.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    a me interessa molto 007. spero ne esca un bel gioco caciarone pieno di setpiece alla uncharted.
    Fatti dare il biglietto dello State of play da Ceccazzo, così non va sprecato

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Io spero che in realta' sia piu' un Hitman World of Assassination con QUALCHE concessione allo stile di un Uncharted.
    Considera che i setpieces di Uncharted sono fighi perche' e' Naughty Dog a farli...

NESSUNO crea dei setpieces fighi quanto quelli di Naughty Dog con giochi come Uncharted 4 e Lost Legacy...io non ho mai visto una scena come quelle in quei giochi, ad oggi, e sono giochi usciti ormai nel 2016...sono quasi DIECI anni.

Quindi piu' che sforzarsi di mettere insieme cose che non penso possano raggiungere mai quei livelli di qualita', spero che IOI si ricordi delle loro qualita' intrinseche di developers e che 007 rimanga un gioco fortemente basato su un sistema di gameplay interessante e interattivo.
    Queste le mie speranze, non necessariamente quello che penso ne verra' fuori alla fine.

Ad ogni modo, spero davvero che sia un gioco super ben fatto e di gran successo, IOI ha bisogno di una IP di successo da affiancare al "solito" Hitman.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

pronti per questa inutilissima mezz'ora? non vedo l'ora

Io invece sono super curioso.

- - - Aggiornato - - -

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

un uncharted a 20 fps

Fichissimo. Gli fps li puliranno nel tempo, speriamo bene per l'uscita, al solito i giochi escono piu' sporchi di quanto dovrebbero ma fino a marzo c'e' tempo.

Davvero fico, un sacco di ottime idee e interessante interazione con l'ambiente

Molto contento di come lo hanno presentato

Senior Member L'avatar di nyonik

A me è sembrata merda fumante

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

secondo me qua vale troppo conoscere o meno gli ultimi hitman, per applicare la giusta lente a quello che si vede nel gameplay.

Non dico che sia per forza una sicurezza, magari fanno un grosso passo falso, ma...

Tu li hai giocati gli ultimi Hitman?

Senior Member L'avatar di nyonik

È sembrata la brutta brutta brutta copia di Uncharted. Uncharted 4 di 10 anni fa al confronto con questo è next-gen. Poi magari era solo la demo e il resto del gioco è meglio, ma allo stato attuale era impresentabile. Gli hitman giocai l'originale da ragazzo, e avevo idea di recuperare l'ultimo su Legion GoS, ma se la qualità è parente di questa sto alla larga.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Senior Member

Figo fanno ancora giochi per ps3!

Gamer IDs

Dai che cattivi! a me è piaciuto un botto. è esattamente l'esperienza che cerco quando penso a un videogioco che vorrei giocare. ed in effetti è dall'epoca PS360 che hanno smesso di fare questi titoli "multievento".

tecnicamente è molto sporco sia come framerate che animazioni. come diceva Absint qualche post fa. solo ND riesce a fare quei set piece in modo perfetto. qui quando sei sull'aereo e c'è la meccanica gimmick per mantenere l'equilibrio è terribile. ad un certo punto delle casse colpiscono bond ma lo attraversano come se fosse inconsistente.

Io spero per loro che questo gioco abbia successo ma vedo i giovani non interessati al personaggio e i vecchi a snobbarlo perchè ha la faccia da ragazzetto invece di una faccia da bond classico.

Secondo me se tutto va bene invece la commistione di gameplay a la Hitman (infiltrazione, multipli approcci, etc) e della parte "Uncharted" (sparatorie, azione, set pieces) potrebbe essere MOLTO bella se tutto esce confezionato per bene, tecnicamente e contenutisticamente.

Fermarsi a un paragone diretto con Uncharted offre senza dubbio la possibilita' di lamentarsene, e si sa che quello non stanca mai.

Poi c'e' invece la mentalita' equilibrata della personcina matura che sa dare tempo al tempo.

Gamer IDs

Una domanda:

Non è la prima volta che glielo sento dire, ma quando parlano di "stealth vecchiotto" perché ci si nasconde dietro ai muretti, nei cespugli e si lanciano oggetti per distrarre le guardie. cosa sarebbe per loro uno stealth moderno?

Inizio a capire perchè siano odiati da molti. sono un po' ottusi e hanno le loro idee che non gli fanno proprio capre certe cose.
    Un conto sono io che faccio il trollone elogiando ubisoft, ma se lo fai in un contenuto che dovrebbe essere informativo anche no.

Poi se dici che lo stealth nasconditi nel cespuglio e distrai le guardie è "vecchio", spiegami cosa sarebbe uno stealth moderno con qualche esempio, tipo: "non c'è la possibilità di fare XYZ come in uno stealth moderno".

Credo semplicemente per loro sia "brutto" lo stealth in generale.

tra l'altro hanno mostrato nel video dello showcase che hai l'orologio per varie interazioni stealth, ci sono molti elementi interagibili (che in altri giochi non ci sono), tipo aprire l'acqua per annaffiare per distrarre una guardia o incendiare delle foglie secche in una carriola... certo. molto scriptati e fatti apposta.... però c'è anche da dire che pare proprio la prima missione del gioco.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ho finito unicorn overlord, mi è piaciuto moltissimo anche se l'ho trovato un po' troppo lungo: giocando a tattico, fin quasi dall'inizio sono riuscito a impostare gruppi molto efficaci e quindi gran parte delle battaglie le vincevo senza guardarle (che ti serve per capire le tue carenze, ma non avendone...). Poi è vero che hai un sacco di classi, ma lo sbatta di fare una squadra nuova tanto per... quando ne hai già di belle rodate non ha molto senso, se non per puro spirito di gioco (che ci sta). L'ultimo scontro con l'imperatore è da stronzi perchè è l'unico in cui sei costretto a cambiare l'approccio allo scontro abbastanza radicalmente, ne avrei preferiti molti altri di questo genere, giusto per arrivare preparato e cambiare un po' il gameplay

Secondo me quello che rende la loro maniera di parlare delle cose a volte poco "simpatica" e' il tono di sufficienza in cui cadono in alcuni casi.

A me piace che abbiano opinioni decise sulle cose perche' rende il loro contenuto piu' interessante (ovviamente che io sia d'accordo o in linea con le loro opinioni su una cosa o meno, non e' un fattore, le opinioni sono interessanti perche' diverse e varie).

Pero' alle volte magari non vedo troppo "il punto" di certe considerazioni, ad esempio a un certo punto Fossa commenta piu' o meno cosi':
    "non e' proprio stealth, e' piu' puzzle" (riguardo alla sequenza all'ingresso della villona), pronunciato come se ci fosse intrinsecamente un problema in questa cosa, quando invece non penso ci sia (che male c'e' se quella microsezione del gioco tende all'approccio "puzzle"? ) .

Pero' altre volte argomentano molto bene, e' un ottimo canale in generale, per dire tra loro e Falconero...cioe' Falconero per quello che ho visto mi pare proprio il nulla cosmico

Ma il mio commentatore preferito italiano di videogames rimane Mancosu.
    Le chiacchiere tra Vincenzo Lettera e Mancosu sono le mie preferite penso.

Per le risate e la veracita' dell'approccio adoro il Cortocircuito, che speriamo continui, non ho ben capito che vogliono fare.

E poi vabbe' adoravo il duo Ualone e Vitoiuvara, ma Vito ha abbandonato il palcoscenico digitale e quindi niet.

- - - Aggiornato - - -

Non è la prima volta che glielo sento dire, ma quando parlano di "stealth vecchiotto" perché ci si nasconde dietro ai muretti, nei cespugli e si lanciano oggetti per distrarre le guardie. cosa sarebbe per loro uno stealth moderno?
    Si comunque sia sarebbe stato interessante portare esempi di cosa si puo' intendere come moderno, a me qualche idea in mente viene eh, ma mi sarebbe interessato sapere su che metro di paragone stavano commentando quei passaggi ecco.

A me anzi, l'approccio "hitman" mi sembra piu' moderno di tante altre cose sul mercato, tra le piu' moderne insomma ( "moderno" lo intendo come: ricco di approcci/possibilita' )

Forse loro intendono che alcune cose oggi sanno di poco "credibile" in un contesto di grafica molto realistica etc, ormai vedere un tizio che si arrampica a due metri piu' in alto e nessuno lo nota tra 10 persone che gli stanno poco sotto, fa un po' ridere /smorza l'immersione.

Gamer IDs

Secondo me voleva esprimere un concetto tipo come se dicessi: "lo shooting e il classico e ormai abusato sparamuretto con coperture".

che non vuol dire che sia fatto male o "vecchiotto", ma che a me ha stufato quel tipo di gameplay.

però non è che c'è una versione più "moderna" dello sparamuretto.

Però questo video fa anche capire come mai si sono "polverizzati" i creator e si faccia fatica a fare i generalisti come loro. ci si rende proprio conto di quando parlano di giochi che se fosse per loro non giocherebbero mai.

come se io dovessi parlare della presentazione di unicorn overlord o di Civilization in modo obiettivo. non ci capisco niente e non vorrei mai nemmeno verere degli screenshots di quei giochi.

Senior Member

VAMOS!!

Nomura says FF7 Remake Part 3 and Kingdom Hearts 4 are progressing well and according to schedule!

FF7R Part 3: “It is going very smoothly. The announcement timing has been decided and we will stick to that schedule, so please rest assured and wait.”

KH4: “Kingdom Hearts 4 is also progressing well and according to schedule."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su