Per me il primo è stato un capolavoro, un more of the same con gli stessi difetti va benissimoDay1 sicuro, ma devo ancora prenotarlo
Cmq, una cosa va detta.
Saranno anche scarsi nel tempo etc etc etc.
Ma i titoli Ps Studios (e ci metto anche i due Death Stranding visto che cmq nascono da una collaborazione importantissima tra Sony e Kojima) hanno una qualità media di realizzazione (non solo tecnica, parlo proprio di confezionamento a tutto tondo) di GRAN lunga superiore a qualsiasi cosa faccia Microsoft dal dopo la 360 a questa parte.
Ma proprio non c'è paragone.
Vero, se guardi ad esempio Indi che è un titolo di punta Microsoft, rispetto ad un The Last of Us c'è un abisso
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Se piacciono gli action in terza persona Sony non si batte, altrimenti la cosa è opinabile.
Questa la è mia personalissima tier list ad esempio, appena fatta in pausa pranzo.
(gusti personali, non oggettivi, non sono un recensore, non rompete il cazzo se il vostro gioco preferito è nel tier lammerda)
Sarei comunque curioso di vedere le vostre![]()
The Last of Us parte I per me rimane un capolavoro, a distanza di anni non riesco a trovare difetti. The Last of Us parte II invece lo metto un gradino sotto, imho è troppo pesante. Non so mai se lo rigiocherò perché per arrivare alla fine ho fatto davvero troppo fatica.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sono partito da questo, ho modificato i tier e aggiunto i giochi mancanti. Purtroppo il sito è fatto da cani e non si può salvare la modifica del template per ricondividerlo.
Come giochi ho messi quelli della gen corrente e i principali della gen scorsa, escludendo quelli troppo vecchi o meno rilevanti (tipo Dreams o MLB) perché se no diventavano troppi.
Attenzione io non parlo di gusti o di generi etc
Io parlo di confezionamento di un prodotto.
Cioè a me Indiana Jones è piaciuto un sacco, al netto delle magagne qua e lá, oppure per dire un Ori è delizioso etc etc
Però io dico che se guardi a Sony e pensi
Horizon
God of War
Spiderman
Ghost of
The Last of Us
Returnal
Astrobot
Gran Turismo
Days Gone anche
Sono prodotti che hanno un lavoro di qualità altissima e di grande appetibilità di fronte al grande pubblico, a confronto Microsoft non ha praticamente nulla per fare reale concorrenza
Solo Forza Horizon secondo me risponde positivamente a questo discorso che faccio
Tanto per fare mente locale, Talismano, potresti farmi una lista dall'anno dell uscita di ps5 delle esclusive first party?
Parlo anche in realtà di roba magari temporanea tipo Death Stranding e Final Fantasy VII remake
No, non credo che lo farò. L'ho già fatto tempo fa, vattelo a ripescare
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
leggi qua
https://www.pushsquare.com/guides/al...rty-exclusives
o guarda questo video
E non li mette nemmeno tutti
Cmq l'anno prossimo ci sono Saros a marzo e Wolverine a settembre/ottobre
Cosa manca all'appello?![]()
Si, anno prossimo quelle date ce le ho ben presenti, tra Saros inizio anno, Gta VI (se non rinviato) a Maggio e Wolverine in autunno è già un anno incredibile per quanto mi riguarda(e già cmq si sa di roba molto figa che esce, ma basterebbero già quei tre
)
Io cmq voglio dire una cosa, che lo so che tutti stanno la' che dicono NGUEEE LA VR E' MORTA NGUE
Si. SI. OK.
Non ci sono gli sforzi first party che speravamo ci fossero.
E sono il primo che darebbe per avere un gioco first party sony per PSVR2 ogni mese, sarebbe bellissimo.
A me piace MOLTO il psvr2
Pero', al netto di cio'.
Hai Playstation 5. Hai PSVR2.
Ecco una lista (e non mi fa mettere tutti i video in un solo post quindi metto man mano che mi permette) di giochi MOLTO fighi che consiglierei a chiunque ha un PSVR2
E skippo i soliti sospetti (beat saber, pistol whip, super hot) che e' inutile dirli.
Skippo anche GRAN TURISMO 7 VR, anche se, non mi stanchero' MAI di ripeterlo, e' una figata clamorosa che quasi basta a giustificare l'acquisto del visore.
E' una lista LUNGA.
E sono giochi fighi.
Se uno l'ha giocati tutti e dice "ngue non ne ho di piu' " ok, first world problems, ma che ti devo dire, speriamo ne escano altri belli.
Ma se uno si ostina a dire: su psvr2 NON C'E' roba interessante da giocare, non e' la verita'
Age restricted, che COGLIONI, e' BEHEMOTH, fichissimo.
Ultima modifica di Absint; Oggi alle 14:10