[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 418

Pagina 418 di 419 PrimaPrima ... 318368408416417418419 UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.360 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Uscite le recensioni di Ghost of Yotei. Tendenzialmente molto positive, ma c'è anche chi, come Round Two, è molto molto critico, però i difetti sembrano essere quelli del primo, che per me erano abbastanza leggeri.
    Tsushima mi era piaciuto molto, se Yotei è anche solo un more of the same per me è sufficiente, ma credo che lo prenderò ai primi sconti, ho troppi arretrati da giocare ora.
    io l'ho prenotato da gamestop, non so quando lo giocherò ma leggendo le recensioni sembra un more of the same con dei difetti non di poco conto. sicuramente da prendere scontato e non a prezzo pieno come ho fatto io

Senior Member

Per me il primo è stato un capolavoro, un more of the same con gli stessi difetti va benissimo Day1 sicuro, ma devo ancora prenotarlo

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    io l'ho prenotato da gamestop, non so quando lo giocherò ma leggendo le recensioni sembra un more of the same con dei difetti non di poco conto. sicuramente da prendere scontato e non a prezzo pieno come ho fatto io
    Il primo 83 di meta, Yotei 87. Immagina I difetti che può avere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Per me il primo è stato un capolavoro, un more of the same con gli stessi difetti va benissimo Day1 sicuro, ma devo ancora prenotarlo
    esce il 2 ottobre

pm qui L'avatar di Absint

Cmq, una cosa va detta.
    Saranno anche scarsi nel tempo etc etc etc.
    Ma i titoli Ps Studios (e ci metto anche i due Death Stranding visto che cmq nascono da una collaborazione importantissima tra Sony e Kojima) hanno una qualità media di realizzazione (non solo tecnica, parlo proprio di confezionamento a tutto tondo) di GRAN lunga superiore a qualsiasi cosa faccia Microsoft dal dopo la 360 a questa parte.

Ma proprio non c'è paragone.

Senior Member L'avatar di nyonik

Vero, se guardi ad esempio Indi che è un titolo di punta Microsoft, rispetto ad un The Last of Us c'è un abisso

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Se piacciono gli action in terza persona Sony non si batte, altrimenti la cosa è opinabile.

Questa la è mia personalissima tier list ad esempio, appena fatta in pausa pranzo.
    (gusti personali, non oggettivi, non sono un recensore, non rompete il cazzo se il vostro gioco preferito è nel tier lammerda )

Mi sono accorto solo dopo aver salvato l'immagine di aver dimenticato di aggiungere l'ultimo DOOM The Dark Ages, comunque andrebbe nel tier "Buono".
    Uncharted Collection in ottimo, ma Uncharted 2 da solo andrebbe nel tier capolavoro, ma il 3 e l'1 non reggono il confronto. Per me 2 > 4 > 3 > 1.
    E no, non mi è piaciuto più di tanto The Last of Us, non ci posso fare niente. Magari l'ho giocato nel momento sbagliato o avevo aspettative troppo alte, ma mi ha deluso molto. Non mi ha coinvolto molto la storia e lato gameplay l'ho trovato un po' troppo ripetitivo. Per questo non ho ancora giocato il 2.
    AstroBot è molto probabilmente il prossimo first party Sony che prenderò, e mi aspetto che finirà in ottimo (l'ho provato in fiera e già Astro's Playroom mi aveva divertito molto), ma per ora non posso giudicarlo.
    I due Ori per me sono peak gaming, tra i miei giochi preferiti di sempre. Forza Horizon 4 per me decisamente migliore del 5. Non so perché è stato il primo che ho giocato e quando è uscito il 5 mi ero già saturato di quel tipo di gameplay. Non sono stato a inserire il FH3, ma lo metto a metà tra i due, l'ambientazione australiana è molto bella.
    Personalmente adoro i due Hellblade, so che a molti non piacciono, ma li ho trovati straordinari entrambi.

Ah e Fable 2 c'è 2 volte perché nel template da cui sono partito era doppio e non si poteva togliere Un gioco così vecchio personalmente non l'avrei neanche considerato.

Sarei comunque curioso di vedere le vostre

Senior Member

Se piacciono gli action in terza persona Sony non si batte, altrimenti la cosa è opinabile.

Questa la è mia personalissima tier list ad esempio, appena fatta in pausa pranzo.
    (gusti personali, non oggettivi, non sono un recensore, non rompete il cazzo se il vostro gioco preferito è nel tier lammerda )

Mi sono accorto solo dopo aver salvato l'immagine di aver dimenticato di aggiungere l'ultimo DOOM The Dark Ages, comunque andrebbe nel tier "Buono".
    Uncharted Collection in ottimo, ma Uncharted 2 da solo andrebbe nel tier capolavoro, ma il 3 e l'1 non reggono il confronto. Per me 2 > 4 > 3 > 1.
    E no, non mi è piaciuto più di tanto The Last of Us, non ci posso fare niente. Magari l'ho giocato nel momento sbagliato o avevo aspettative troppo alte, ma mi ha deluso molto. Non mi ha coinvolto molto la storia e lato gameplay l'ho trovato un po' troppo ripetitivo. Per questo non ho ancora giocato il 2.
    AstroBot è molto probabilmente il prossimo first party Sony che prenderò, e mi aspetto che finirà in ottimo (l'ho provato in fiera e già Astro's Playroom mi aveva divertito molto), ma per ora non posso giudicarlo.
    I due Ori per me sono peak gaming, tra i miei giochi preferiti di sempre. Forza Horizon 4 per me decisamente migliore del 5. Non so perché è stato il primo che ho giocato e quando è uscito il 5 mi ero già saturato di quel tipo di gameplay. Non sono stato a inserire il FH3, ma lo metto a metà tra i due, l'ambientazione australiana è molto bella.
    Personalmente adoro i due Hellblade, so che a molti non piacciono, ma li ho trovati straordinari entrambi.

Ah e Fable 2 c'è 2 volte perché nel template da cui sono partito era doppio e non si poteva togliere Un gioco così vecchio personalmente non l'avrei neanche considerato.

The Last of Us parte I per me rimane un capolavoro, a distanza di anni non riesco a trovare difetti. The Last of Us parte II invece lo metto un gradino sotto, imho è troppo pesante. Non so mai se lo rigiocherò perché per arrivare alla fine ho fatto davvero troppo fatica.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma come hai fatto a farla? e cosa hai scelto? come hai selezionato quei giochi? visto che molti li hai messi in "non mi interessa". sono solo i giochi MS e sony delle ultime 3 generazioni?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma come hai fatto a farla? e cosa hai scelto? come hai selezionato quei giochi? visto che molti li hai messi in "non mi interessa". sono solo i giochi MS e sony delle ultime 3 generazioni?
    Sono partito da questo, ho modificato i tier e aggiunto i giochi mancanti. Purtroppo il sito è fatto da cani e non si può salvare la modifica del template per ricondividerlo.

Come giochi ho messi quelli della gen corrente e i principali della gen scorsa, escludendo quelli troppo vecchi o meno rilevanti (tipo Dreams o MLB) perché se no diventavano troppi.

Attenzione io non parlo di gusti o di generi etc
    Io parlo di confezionamento di un prodotto.

Cioè a me Indiana Jones è piaciuto un sacco, al netto delle magagne qua e lá, oppure per dire un Ori è delizioso etc etc

Però io dico che se guardi a Sony e pensi
    Horizon
    God of War
    Spiderman
    Ghost of
    The Last of Us
    Returnal
    Astrobot
    Gran Turismo
    Days Gone anche

Sono prodotti che hanno un lavoro di qualità altissima e di grande appetibilità di fronte al grande pubblico, a confronto Microsoft non ha praticamente nulla per fare reale concorrenza

Solo Forza Horizon secondo me risponde positivamente a questo discorso che faccio

Tanto per fare mente locale, Talismano, potresti farmi una lista dall'anno dell uscita di ps5 delle esclusive first party?
    Parlo anche in realtà di roba magari temporanea tipo Death Stranding e Final Fantasy VII remake

No, non credo che lo farò. L'ho già fatto tempo fa, vattelo a ripescare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tanto per fare mente locale, Talismano, potresti farmi una lista dall'anno dell uscita di ps5 delle esclusive first party?
    Parlo anche in realtà di roba magari temporanea tipo Death Stranding e Final Fantasy VII remake
    leggi qua
    https://www.pushsquare.com/guides/al...rty-exclusives

o guarda questo video

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Grazie quella pagina web sembra perfettamente quello che cercavo (e non trovavo)

- - - Aggiornato - - -

Peccato non li metta in ordine di uscita, vabbè

E non li mette nemmeno tutti

Cmq l'anno prossimo ci sono Saros a marzo e Wolverine a settembre/ottobre

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E non li mette nemmeno tutti

Cosa manca all'appello?

Si, anno prossimo quelle date ce le ho ben presenti, tra Saros inizio anno, Gta VI (se non rinviato) a Maggio e Wolverine in autunno è già un anno incredibile per quanto mi riguarda (e già cmq si sa di roba molto figa che esce, ma basterebbero già quei tre )

Senior Member

Io cmq voglio dire una cosa, che lo so che tutti stanno la' che dicono NGUEEE LA VR E' MORTA NGUE

Si. SI. OK.
    Non ci sono gli sforzi first party che speravamo ci fossero.
    E sono il primo che darebbe per avere un gioco first party sony per PSVR2 ogni mese, sarebbe bellissimo.
    A me piace MOLTO il psvr2

Pero', al netto di cio'.

Hai Playstation 5. Hai PSVR2.
    Ecco una lista (e non mi fa mettere tutti i video in un solo post quindi metto man mano che mi permette) di giochi MOLTO fighi che consiglierei a chiunque ha un PSVR2
    E skippo i soliti sospetti (beat saber, pistol whip, super hot) che e' inutile dirli.

Skippo anche GRAN TURISMO 7 VR, anche se, non mi stanchero' MAI di ripeterlo, e' una figata clamorosa che quasi basta a giustificare l'acquisto del visore.

E' una lista LUNGA.
    E sono giochi fighi.
    Se uno l'ha giocati tutti e dice "ngue non ne ho di piu' " ok, first world problems, ma che ti devo dire, speriamo ne escano altri belli.
    Ma se uno si ostina a dire: su psvr2 NON C'E' roba interessante da giocare, non e' la verita'

Age restricted, che COGLIONI, e' BEHEMOTH, fichissimo.
    Ultima modifica di Absint; Oggi alle 14:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su