[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 62

Pagina 62 di 365 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #1221
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    se la prossima gen doveva essere quella della riscossa di MS adesso rischia di essere seriamente la generazione dove microsoft rischia di fare un tonfo clamoroso. saranno stati più chiari e veloci nella comunicazione ma se il tuo slogan è "abbiamo la console più potente" e poi ti presenti con quel trailer di halo infinite ti suicidi da solo. sony è stata la maggior parte del tempo a lavorare e comunicare sotto traccia però come sempre ha le idee chiare (con i suoi tempi) e adesso che sà che ms si è tirata la zappa sui piedi è tranquilla nel prendersi ancora di più i propri tempi. insomma se prima non aveva fretta di comunicare prezzi e data adesso men che meno.
    il brand sony è già fortissimo con questa gen con la prossima rischia di diventarlo ancora di più. poi le novità che vanno oltre alla potenza della console mi sembrano per lo meno accattivanti: il nuovo pad e l'audio 3d non mi sembrano due caratteristiche di poco conto.
    a questo punto quindi sony si può permettere di tirare la corda al massimo e aspettare a comunicare data e prezzo anche a settembre inoltrato a magari un mese e spiccioli dall'uscita sul mercato.

  2. #1222
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma tu non eri quello che si beava di avere già un PC e non gliene frega nulla di PS5? Adesso ti metti anche a fare la predica e a stigmatizzare chi vorrebbe prendere una nuova macchina da gioco... ci manca solo lo striscione "Abbasso i videogiochi!" e siamo a posto.
    Ma tu invece sei sempre pronto a sfrangiare le palle anche quando non vieni interpellato?
    Che egocentrico, mamma mia...

    Ah, ABBASSO I VIDEOGIOCHI!!!11!!1!!1

    Ah, e cmq il mio avere un PC era per dire che chi ha un PC come me, può fare benissimo a meno di prendere una Xbox dato che qualsiasi esclusiva microsoft arriva anche lì... mentre in generale, a sto giro, si può evitare di spendere i soldi per una console next gen al d1, dato che di davvero goloso non c'è nulla di nulla
    E di giocare ai giochi cross-gen ma più meglio!!11!!!1 non vale la spesa di una nuova console a prezzo pieno, imho.
    I soldi non li cago e (io) preferisco un calo di prezzo o un bundle per giustificare una spesa cmq importante, tralasciando tutti i cazzi che sicuramente avranno le console del d1, com'è sempre stato.
    Come sempre prendi frasi e ti inventi cose che nessuno ha mai scritto

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se la prossima gen doveva essere quella della riscossa di MS adesso rischia di essere seriamente la generazione dove microsoft rischia di fare un tonfo clamoroso. saranno stati più chiari e veloci nella comunicazione ma se il tuo slogan è "abbiamo la console più potente" e poi ti presenti con quel trailer di halo infinite ti suicidi da solo. sony è stata la maggior parte del tempo a lavorare e comunicare sotto traccia però come sempre ha le idee chiare (con i suoi tempi) e adesso che sà che ms si è tirata la zappa sui piedi è tranquilla nel prendersi ancora di più i propri tempi. insomma se prima non aveva fretta di comunicare prezzi e data adesso men che meno.
    il brand sony è già fortissimo con questa gen con la prossima rischia di diventarlo ancora di più. poi le novità che vanno oltre alla potenza della console mi sembrano per lo meno accattivanti: il nuovo pad e l'audio 3d non mi sembrano due caratteristiche di poco conto.
    a questo punto quindi sony si può permettere di tirare la corda al massimo e aspettare a comunicare data e prezzo anche a settembre inoltrato a magari un mese e spiccioli dall'uscita sul mercato.
    ^this
    Ultima modifica di Spidersuit90; 23-08-20 alle 08:45

  3. #1223
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Scusate, magari sono io che non ho capito sta cosa dell'audio 3d della ps5, ma è dall'epoca PS2, quando comprai un impianto dolby Digital 5.1 che io il suono dei giochi lo sento in 3d.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #1224
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scusate, magari sono io che non ho capito sta cosa dell'audio 3d della ps5, ma è dall'epoca PS2, quando comprai un impianto dolby Digital 5.1 che io il suono dei giochi lo sento in 3d.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Shh. Silenzio. Sei blasfemo.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #1225
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se la prossima gen doveva essere quella della riscossa di MS adesso rischia di essere seriamente la generazione dove microsoft rischia di fare un tonfo clamoroso. saranno stati più chiari e veloci nella comunicazione ma se il tuo slogan è "abbiamo la console più potente" e poi ti presenti con quel trailer di halo infinite ti suicidi da solo. sony è stata la maggior parte del tempo a lavorare e comunicare sotto traccia però come sempre ha le idee chiare (con i suoi tempi) e adesso che sà che ms si è tirata la zappa sui piedi è tranquilla nel prendersi ancora di più i propri tempi. insomma se prima non aveva fretta di comunicare prezzi e data adesso men che meno.
    il brand sony è già fortissimo con questa gen con la prossima rischia di diventarlo ancora di più. poi le novità che vanno oltre alla potenza della console mi sembrano per lo meno accattivanti: il nuovo pad e l'audio 3d non mi sembrano due caratteristiche di poco conto.
    a questo punto quindi sony si può permettere di tirare la corda al massimo e aspettare a comunicare data e prezzo anche a settembre inoltrato a magari un mese e spiccioli dall'uscita sul mercato.
    Veramente è il contrario, il fatto che Sony non abbia ancoora annunciato il prezzo è proprio perchè vuole vedere cosa fa MS e regolarsi di conseguenza. Se fosse così tranquilla come dici, avrebbe fatto come con PS4, avrebbe annunciato già il prezzo e aperto i preordini sicura che la gente l'avrebbe presa a qualsiasi prezzo.
    Poi che Ms abbia fatto una figuraccia con Halo ok, ma ridurre tutto ad Halo mi sembra esagerato. Che i team di Ms fossero in ritardo c'era da aspettarselo visto che molti hanno lanciato giochi da poco e poi sono stati acquisiti da un paio di anni.

  6. #1226
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Sarà 399 la PS5 digital.
    499 con il lettore.
    La One series X a 499.
    La series S a 299.
    Questi sono gli ultimi rumor. Sperando che l'ssd di ps5 versione all Digital sia un po' più capiente di 825 gb

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sarà 399 la PS5 digital.
    499 con il lettore.
    La One series X a 499.
    La series S a 299.
    Questi sono gli ultimi rumor. Sperando che l'ssd di ps5 versione all Digital sia un po' più capiente di 825 gb

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    100 € per un bluray mi sembra esagerato, a meno che anche il resto non sia diverso.

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    100 € per un bluray mi sembra esagerato, a meno che anche il resto non sia diverso.
    Però con la Digital Sony abolisce tutti gli intermediari (negozianti, distributori, usato) per l'intero ciclo di vita della console, mica male...
    In vista di ciò potrebbe rinunciare a vendere quella versione in attivo

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #1229
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma tu invece sei sempre pronto a sfrangiare le palle anche quando non vieni interpellato?
    Che egocentrico, mamma mia...

    Ah, ABBASSO I VIDEOGIOCHI!!!11!!1!!1

    Ah, e cmq il mio avere un PC era per dire che chi ha un PC come me, può fare benissimo a meno di prendere una Xbox dato che qualsiasi esclusiva microsoft arriva anche lì... mentre in generale, a sto giro, si può evitare di spendere i soldi per una console next gen al d1, dato che di davvero goloso non c'è nulla di nulla
    E di giocare ai giochi cross-gen ma più meglio!!11!!!1 non vale la spesa di una nuova console a prezzo pieno, imho.
    I soldi non li cago e (io) preferisco un calo di prezzo o un bundle per giustificare una spesa cmq importante, tralasciando tutti i cazzi che sicuramente avranno le console del d1, com'è sempre stato.
    Come sempre prendi frasi e ti inventi cose che nessuno ha mai scritto
    Dimentico che non tutti sono adulti capaci di provvedere economicamente alle proprie passioni. Se ritieni inopportuno l'investimento per una nuova console a causa del suo costo (che sicuramente cambierà significativamente da qui a un anno, vuoi mettere il bundle?) fai più che bene ad accontentarti di ciò che hai e rinunciare alle migliorie grafiche e prestazionali su next-gen (tutte caratteristiche che evidentemente ritieni non solo superflue ma addirittura meritevoli del dileggio più puerile e infantile, giusto per non perdere l'occasione di qualificare te stesso). Non so che problemi tu abbia con i videogiochi ma per il futuro ti suggerisco di passare ad attività economiche come la briscola (costo di un mazzo di carte: 1,50€) che ti consentirà di giocare anche in multiplayer con i vecchi del baretto. Sempre meglio di "sfrangiare le palle" con mille messaggi, risposte, interventi in cui ribadisci quanto di PS5 o XSX non te ne possa fregare nulla.

  10. #1230
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scusate, magari sono io che non ho capito sta cosa dell'audio 3d della ps5, ma è dall'epoca PS2, quando comprai un impianto dolby Digital 5.1 che io il suono dei giochi lo sento in 3d.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ah ma quindi non era una battuta, era proprio che non ha capito. Vabbé semo a posto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #1231
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Veramente è il contrario, il fatto che Sony non abbia ancoora annunciato il prezzo è proprio perchè vuole vedere cosa fa MS e regolarsi di conseguenza. Se fosse così tranquilla come dici, avrebbe fatto come con PS4, avrebbe annunciato già il prezzo e aperto i preordini sicura che la gente l'avrebbe presa a qualsiasi prezzo.
    Poi che Ms abbia fatto una figuraccia con Halo ok, ma ridurre tutto ad Halo mi sembra esagerato. Che i team di Ms fossero in ritardo c'era da aspettarselo visto che molti hanno lanciato giochi da poco e poi sono stati acquisiti da un paio di anni.
    Guarda che il prezzo ps4 lo hanno annunciato dopo che ma aveva annunciato il prezzo di x1

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #1232
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    100 € per un bluray mi sembra esagerato, a meno che anche il resto non sia diverso.
    Beh legge i Bluray 4k, considerando che un lettore standalone costa dai 150 euro in su, direi che la maggiorazione di 100 euro per la console con lettore ci stia tutta
    Ultima modifica di freddye78; 23-08-20 alle 14:20

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che il prezzo ps4 lo hanno annunciato dopo che ma aveva annunciato il prezzo di x1

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ciò non toglie che se a lei non interessasse niente di MS perchè già convinta di aver vinto la gen, avrebbe già dichiarato il prezzo e aperto i preorder.

  14. #1234
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che se a lei non interessasse niente di MS perchè già convinta di aver vinto la gen, avrebbe già dichiarato il prezzo e aperto i preorder.
    Te si che sai bene come funzionano le strategie di marketing.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #1235
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scusate, magari sono io che non ho capito sta cosa dell'audio 3d della ps5, ma è dall'epoca PS2, quando comprai un impianto dolby Digital 5.1 che io il suono dei giochi lo sento in 3d.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Allora cerchiamo di chiarire il concetto. Il suono 3d di ps2 era ottenuto attraverso un algoritmo software esclusivo della ps2, che permetteva di trasportare i suoni 2.5d del 5.1 su un normale impianto 2.0.
    Ora, restando inteso che comunque era teorico il 2.5d che veniva creato e non perfetto, era comunque una discreta soluzione. Ora approfondiamo perché io parlo di 2.5d e Sony parlava di 3d. In quegli anni per suono 3d si intendeva un normale impianto 5.1 canali, cioè centrale, laterali e surround. Questo, era il top e per certi versi lo è ancora nel 98% degli impianti. Il punto è che questo sistema, rilascia in realtà un suono in una direzione, m anon può farti percepire la distanza e nemmeno l'angolo di provenienza in verticale. Per questo io lo chiamo 2.5d invece che vero 3d. La trasformazione però da 5.1 (2.5d), a 2.0, assorbiva comunque risorse hardware alla console, venendo elaborato via software che a sua.volta impegnava parte delle risorse della CPU. Per questo, il sistema su PS2 fu usato solo su tipo 4 giochi, credo della konami.
    Negli attuali impianti dolby atmos invece, il suono è studiato per creare un riverbero tale e una profondità che permette di percepire anche la provenienza verticale dei suoni e la distanza teorica dello stesso. Questo è l'attuale concetto a cui Sony so riferisce con suono 3d rivoluzionario e lo ottiene non via software, ma con un hardware dedicato a tutto ciò, cioè trasformare un suono teoricamente atmos o dts x in un suono 3d con 2 casse o più.
    Anche il chip di Xbox serie x puó farlo in hardware, ma solo da fonti dolby atmos certificate, mentre il chip ps5 dedicato è più complesso e si occupa di gestire il suono attraverso un certificato proprietario che non è né dolby ne dts.

    Ora mettiamo fine a questa polemica sul suono 3d che (non) c'era pure nella ps2 per favore.

    Qui sotto una spiegazione storica del sistema utilizzato su PS2.
    https://youtu.be/CeEulhV10Bc


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1236
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Veramente è il contrario, il fatto che Sony non abbia ancoora annunciato il prezzo è proprio perchè vuole vedere cosa fa MS e regolarsi di conseguenza. Se fosse così tranquilla come dici, avrebbe fatto come con PS4, avrebbe annunciato già il prezzo e aperto i preordini sicura che la gente l'avrebbe presa a qualsiasi prezzo.
    Poi che Ms abbia fatto una figuraccia con Halo ok, ma ridurre tutto ad Halo mi sembra esagerato. Che i team di Ms fossero in ritardo c'era da aspettarselo visto che molti hanno lanciato giochi da poco e poi sono stati acquisiti da un paio di anni.
    a sony gliene può fregare di meno a quanto ms prezza series x tanto venderà comunque di più al d1. secondo me non sta aspettando ms sta aspettando se stessa per decidere quando annunciare

  17. #1237
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Te si che sai bene come funzionano le strategie di marketing.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Tu che sei tanto esperto, perchè non ci illumini invece di limitarti a frasi che non dicono nulla.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a sony gliene può fregare di meno a quanto ms prezza series x tanto venderà comunque di più al d1. secondo me non sta aspettando ms sta aspettando se stessa per decidere quando annunciare
    E il vantaggio di aspettare se stessa, sarebbe?

  18. #1238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Tu che sei tanto esperto, perchè non ci illumini invece di limitarti a frasi che non dicono nulla.
    È Talismano, cosa ti aspetti?

  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio



    E il vantaggio di aspettare se stessa, sarebbe?
    niente semplicemente ancora non vogliono dire ne prezzo ne data

  20. #1240
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Tu che sei tanto esperto, perchè non ci illumini invece di limitarti a frasi che non dicono nulla.

    - - - Aggiornato - - -



    E il vantaggio di aspettare se stessa, sarebbe?
    Sta creando hype senza spendere un solo centesimo. Sta facendo continuare a parlare della console senza spendere un solo centesimo.
    Sta aspettando che microsoft annunci il prezzo per poi dire: ecco, la nostra costa uguale e vi spacchiamo comunque i culi.
    Che aspetti microsoft è probabilissimo, che lo faccia non per paura ma per aumentare l'impatto di immagine dell'annuncio, è molto più probabile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su