Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Si e hai visto quanto è alta quella ps5 rispetto a quella xbox?
QUindi il volume delle pale e dell'aria che muove, è pure diverso dovendolo calcolare in altezza. Volume= Base x altezza x profondità.
Le basi della geometria per dio.
Ah no scusa, sei un apple fag del cazzo, se non c'è una merdosa mela, non ti senti sufficientemente inculato la mattina quando ti alzi da letto.
Anche quella della Series X è alta, direi uguale, solo che ha le pale più tradizionali e non tante come quella della PS5 :asd: credo non sia così semplice calcolarne la portata e la silenziosità. Comunque spero che siano entrambe silenziose, ci mancherebbe. Ma dovremmo pur sparare qualche cagata per ingannare l'attesa :spy:
https://i.imgur.com/ALW8HtC.jpg
-
Citazione:
freddye78
Se hanno dovuto fare sto catafalco con una ventola così grossa e tutte quelle prese d'aria vuol dire che i componenti scaldano tantissimo, dubito che faranno una versione slim, a meno che non facciano come MS mettendo in commercio una versione depotenziata ma più compatta
mica dico che devono farla ora la slim. Si parla di diversi anni, l'inevitabile progresso tecnologico porterà alla miniaturizzazione dei componenti, con conseguente riduzione del calore generato e ad un risparmio dei costi di produzione.
Citazione:
Para Noir
Come ho già scritto è 1cm più piccola della series X e dicono che l'heat pipe che hanno fatto è efficace quanto un vapor chamber. Voglio sperarci? Sì
l'heat pipe è grande quanto la console stessa... la grandezza della ventola è più che sufficiente, ed inoltre col metallo liquido sul soc secondo me problemi non ce ne saranno.
-
Citazione:
sync
mica dico che devono farla ora la slim. Si parla di diversi anni, l'inevitabile progresso tecnologico porterà alla miniaturizzazione dei componenti, con conseguente riduzione del calore generato e ad un risparmio dei costi di produzione.
intanto comincino a produrre questa che con i preorder dayone bruciati chissà quando la troveremo sugli scaffali :bua:
-
-
Forse conviene tenerla in orizzontale, senza pannello montato:asd:
Ma quasi quasi:uhm:
-
Citazione:
Ocean
Forse conviene tenerla in orizzontale, senza pannello montato:asd:
Ma quasi quasi:uhm:
In orizzontale la puoi tenere solo se hai spazio dietro il televisore
-
Citazione:
Biocane
Che è esattamente la mia situazione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bigg
intanto gira sta foto:
https://pbs.twimg.com/media/EjWlFMqX...g&name=900x900
che imho mostra una ventola da 12 o 14 cm anche se i rumor dicono che sono due (una identica sul lato opposto) e piccole
resta da vedere quanto sarà efficace
P.S. serrano l'ha bollata come fake
alla faccia di serrano che diceva che era fake :asd: e ho azzeccato i 12cm e ventola unica, anche se è spessa 4,5cm e pesca aria da entrambi i lati
-
Questa era la famosa foto proveniente dalla russia? Si infatti quando oggi ho visto il teardown mi sembrava già leggermente familiare.
-
Citazione:
Bigg
alla faccia di serrano che diceva che era fake :asd: e ho azzeccato i 12cm e ventola unica, anche se è spessa 4,5cm e pesca aria da entrambi i lati
La cover probabilmente è quella reale, ma il resto no, basta fare un confronto col teardown per vedere che niente combacia
-
Citazione:
Bigg
alla faccia di serrano che diceva che era fake :asd:
sono passato un attimo a vedere un po' di commenti, non sa e non capisce una sega quel cialtrone :rotfl:
-
Citazione:
Talismano
La cover probabilmente è quella reale, ma il resto no, basta fare un confronto col teardown per vedere che niente combacia
come no? il lettore bluray, lo sportellino ssd, il copriventola... poi magari era un prototipo o versione più vecchia e leggermente diversa ma a grandi linee mi sembra uguale, anche se non ho fatto il confronto diretto uno a fianco all'altro
-
Sinceramente il ventolone mi sembra grande il doppio e in zona centrale.
Nel leak sembra microscopico e spostato in un angolo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f1ba6bbdf4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0f1f0de663.jpg
-
Onestamente a me sembra identico. Nel leak era distante e inclinata e appoggiata in un tavolo per cui magari distorta, ma proporzioni e dettagli corrispondono. Forma della protezione, la placchetta grigia a lato ecc.
-
ah mi sa che ho capito perchè le vedi diverse :asd:
nel leak la cover bianca è in primo piano ed enorme, la console è lontana, appoggiata sul tavolo (quindi in prospettiva sembra piccola, invece mi sembra di capire che tu pensavi fosse solo la parte alta della console che spunta da dietro la cover?) e girata di 90°
EDIT ninjato da para
EDIT 2 c'è anche una tastiera di un pc vicina che ti aiuta a capire le proporzioni
-
Citazione:
Biocane
In orizzontale la puoi tenere solo se hai spazio dentro casa
Fixed
-
Si ma la ventola resta sempre. Nell'angolo e rispetto al raggio dell'angolo resta comunque più piccola.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si e hai visto quanto è alta quella ps5 rispetto a quella xbox?
QUindi il volume delle pale e dell'aria che muove, è pure diverso dovendolo calcolare in altezza. Volume= Base x altezza x profondità.
Le basi della geometria per dio.
Ah no scusa, sei un apple fag del cazzo, se non c'è una merdosa mela, non ti senti sufficientemente inculato la mattina quando ti alzi da letto.
tu sei incazzato come la vagina di Raffaella Carra'
-
Citazione:
Biocane
Ma un mobile TV bello largo per un 65 pollici alla moda e tanti ripiani sotto per ogni console, no?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma un mobile TV bello largo per un 65 pollici alla moda e tanti ripiani sotto per ogni console, no?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Hai la firma scritta male