me cojoni quant'è grande![]()
Mi fa venire voglia di comprarla a fine 2021 con uno stand APPOSITO CHE LA ELEVI A PROTAGONISTA DELLA CASA
Ventola piccola e niente vapor chamber. Speriamo bene
a me fa venire voglia di aspettare la versione mini (cosa che probabilmente farò in ogni caso). Mi fa veramente cagare.
Dalle mie parti si direbbe che è un "catafalco"![]()
Comunque buono che i pannelli si possano tranquillamente smontare, vorrà dire che aftermarket si potranno sostituire o verniciare del colore che si preferisce.
Nera già sarebbe molto meglio, bene anche lo slot di espansione ssd m2 4.0
Se hanno dovuto fare sto catafalco con una ventola così grossa e tutte quelle prese d'aria vuol dire che i componenti scaldano tantissimo, dubito che faranno una versione slim, a meno che non facciano come MS mettendo in commercio una versione depotenziata ma più compatta
La ventola mi sembrava piccola perché tutto il resto è enormein ogni caso series X ce l'ha da 13, quindi comunque più grande, e con vapor chamber, e con una forma verticale che favorisce il flow dell'aria calda verso l'alto. Ripeto, SPERIAMO BENE
Comunque ora che l'ho vista devo accantonare l'idea di metterla nel mobile dove ora c'è la ps4, non tanto per le dimensioni, ci starebbe ugualmente, ma per il fatto che, vedendo tutte quelle prese d'aria, ho l'idea che avrà bisogno di stare all'esterno per avere una perfetta circolazione dell'aria di raffreddamento.
Che rottura di chez
Si e hai visto quanto è alta quella ps5 rispetto a quella xbox?
QUindi il volume delle pale e dell'aria che muove, è pure diverso dovendolo calcolare in altezza. Volume= Base x altezza x profondità.
Le basi della geometria per dio.
Ah no scusa, sei un apple fag del cazzo, se non c'è una merdosa mela, non ti senti sufficientemente inculato la mattina quando ti alzi da letto.
Sì ma stai calmo, mamma mia
figa che disagio