[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 366

Pagina 366 di 366 PrimaPrima ... 266316356364365366
Risultati da 7.301 a 7.304 di 7304

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #7301
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: [PS5] Playstation 5

    vi autorizzo a prendermi per il culo perché ho scoperto adesso che posso attaccare alla PS5 una tastiera e mouse wireless, ora la mia domanda è: come faccio a sapere quale marca comprare ma soprattutto poi saranno compatibili con tutti i giochi? tipo posso giocare a CP2077 o Planet zoo con il mouse? sarebbe la svolta soprattutto per i gestionali tipo Planet zoo o Jurassic world Evolution. Qualcuno di voi li usa abitualmente o li ha provati?


  2. #7302
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.449

    Re: [PS5] Playstation 5

    mi pare funzionino solo per la chat, non per i giochi, però potrei sbagliarmi
    discorso diverso per quegli accrocchi tipo xim/chronus che la gente usa per cheattare (eviterei anche se li vuoi usare solo in single)

  3. #7303
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vi autorizzo a prendermi per il culo perché ho scoperto adesso che posso attaccare alla PS5 una tastiera e mouse wireless, ora la mia domanda è: come faccio a sapere quale marca comprare ma soprattutto poi saranno compatibili con tutti i giochi? tipo posso giocare a CP2077 o Planet zoo con il mouse? sarebbe la svolta soprattutto per i gestionali tipo Planet zoo o Jurassic world Evolution. Qualcuno di voi li usa abitualmente o li ha provati?
    https://silentpcreview.com/what-ps5-...ard-and-mouse/

    Lista non aggiornata.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #7304
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: [PS5] Playstation 5

    ottimo grazie, in realtà sono qui perché ho visto un video sul tubo di un tipo che usava mouse con planet zoo, però non era specificato se fosse su xbox o ps


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su