[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8244

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non arriverà presto però boh, qua sembra che alcuni vogliano che le cose non cambino vi piace tanto avere la scatoletta in casa e pagare 70 euro a botta?
    Nessuno ha detto che le cose non debbano cambiare, anzi. Tipo, la VR: per me quella che si propone ora non è quella che a me interessa, ma è innegabile che il futuro (lontano) ci porterà lì. Idem lo streaming, solo che è più vicino questo rispetto alla VR che vorrei io.
    Nessuno penso voglia delle scatole obsolete e pagare 70€ a botta, ma dire che con l'uscita di Stadia il mercato cambierà dall'oggi al domani è poco veritiero. Sicuramente darà una bella spinta a tutti quanti, ma se le cose lato infrastrutture non cambiano, per quanto rivoluzionaria, questa tecnologia rimmarrà per molti solo un miraggio
    Il cambiamento è ben accetto se fatto bene e supportato meglio. Ad oggi una roba come Stadia può andare bene in poche realtà.
    Da qui il mio "tra 10 anni sarebbe stata perfetta".

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Da qui il mio "tra 10 anni sarebbe stata perfetta".
    A me viene in mente il discorso che si faceva ai tempi di 360 con la presa HDMI e l'uscita a 720p. tutti a dire che era presto e tutti avevamo in casa TV CRT.
    Un anno dopo esce il wii e tutti a dire ok, chissene...

Poi passano uno o due anni e tutti piano piano iniziamo a mettere in casa delle HDTV, allora tutti giu a criticare Nintendo per la resa orrenda del Wii, mentre si proseguiva tranqullamente con PS3 e 360.

Considerate che la generazione dura ANNI, se l'anno prossimo esce PS5 a 4-500€ chi mi dice che sarà un buon investimento? magri dopo 1 anno dall'esborso del "capitale", mi ritrovo ad avere una scatola inutile quando con PSNow e Stelvia ho gli stessi risultati senza nessuno scatolotto.

Ok l'utonto poco informato... ma qui si rischia il caso contrario: l'utonto poco informato sa già di Stadlera mentre non conosce il PSnow... sicuramente ci pensa 3 volte prima di spendere 500€ per fare quello che apparentemente google gli consente di fare con XX€ annui.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine