[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 7

Pagina 7 di 419 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

secondo me il discorso è semplice cioè che stadia si prenderà la sua fetta di utenza e per sony e ms per il momento
    non cambierà niente.
    che poi cè da vedere come faranno a far conoscere il servizio fuori dal web.
    per esempio chi entra da gs vede le console e non vede google stadia.

sono dell'idea che fino a quando le console avranno la sua fetta di utenza ed esclusive in grado di spostare la massa
    non avranno alcun problema.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    secondo me il discorso è semplice cioè che stadia si prenderà la sua fetta di utenza e per sony e ms per il momento
    non cambierà niente.

sono dell'idea che fino a quando le console avranno la sua fetta di utenza ed esclusive in grado di spostare la massa
    Credo che semplicemente riempiranno il gamestop di pubblicità, oltre che le televisioni Vabeh, a parte gli scherzi, questo progetto mi entusiasma perché l'unico modo per differenziarsi veramente dalla concorrenza delle due big è creare anche grosse IP AAA molto originali. Nintendo in termini di quantità di ip AAA non dovrebbe essere un problema da superare, visto che google macina miliardi su miliardi in più. Comunque aspettiamo e vediamo.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 20-03-19 alle 21:34

Senior Member L'avatar di Mammaoca

non cambierà niente.

Non gli serve far conoscere il servizio fuori dal web.

Hanno a completa disposizione la più grande piattaforma per la pubblicità disponibile al giorno d'oggi ossia youtube

Senior Member

The Verge ipotizza proprio che Stadia serva a mantenere il dominio di Google sui video con YouTube, che non tanto ad entrare nel settore gaming: https://www.theverge.com/2019/3/20/1...e-gaming-cloud

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

non cambierà niente.

Cioè, una console nata per andare solo online, sfruttando la rete e la tua paura è che nel 2020 qualcuno non conosca questa console perché è pubblicizzata solo sul web?

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cioè, una console nata per andare solo online, sfruttando la rete e la tua paura è che nel 2020 qualcuno non conosca questa console perché è pubblicizzata solo sul web?

ah boh no non credo sicuramente la pubblicità online sarà più che sufficiente

Senior Member L'avatar di Venom1905

ah boh no non credo sicuramente la pubblicità online sarà più che sufficiente
    Parliamo di Google, già averlo in evidenza su Youtube, Play Store, TV Android ti apre ad un grandissimo bacino d'utenza (e non è neanche pubblicità vera e propria, dato che semplicemente lo rendi visibile nei tuoi dispositivi).
    Gli YouTuber sicuramente ne parleranno e anche quello darà una grossa visibilità (pensa ad Aphex Legends, che è spuntato dal nulla ma ha ottenuto subito grandi numeri, probabilmente grazie allo streaming su YouTube e Twitch, infatti sembra abbiano investito tanto per farlo streammare da Ninja).

Il contegno L'avatar di Biocane

non cambierà niente.

Google ha in mano le chiavi del mercato globale, prende continuamente sanzioni perché aggira il proprio algoritmo a seconda degli interessi commerciali di proprie aziende o altre con cui ha partnership. Gamestop non è nulla in confronto. Il discorso visibilità lo stabilisce google.Io da consumatore non sono contento e penso che alla lunga ridimensionerà Sony. Ms non lo so.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non gli serve far conoscere il servizio fuori dal web.

Hanno a completa disposizione la più grande piattaforma per la pubblicità disponibile al giorno d'oggi ossia youtube
    Per non parlare di Android. Gli basta mettere un app sui cellulari per farsi conoscere in brevissimo tempo.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

primisse news ufficiali

https://www.thegamesmachine.it/news-...24Db19341mJkZE

ci sarà ancora il buon vecchio supporto fisico, no uscita quest'anno

Senior Member L'avatar di shen_long

E supporto confermato all'attuale PS VR, che non è male
    Anche retrocompatibilità con PS4 confermata

Senior Member

Mi sembrano tutte notizie ottime, non mi resta che pregare che sto giro la facciano silenziosa da subito e non dopo 4-5 anni

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mi sembrano tutte notizie ottime, non mi resta che pregare che sto giro la facciano silenziosa da subito e non dopo 4-5 anni
    Certo, con un unico die che contiene CPU, GPU, chip Ray tracing e chip audio, sarà silenziosissima. Come no.
    Puoi farla anche a 7nm, ma raffreddare decentemente almeno 12 teraflops tra cpu e GPU con tecnologia x86-64, devi moh soffiarne di aria. E ringrazia che almeno l'hard disk sarà a stato solido e non meccanico.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Versione plus con aio a liquido

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo, con un unico die che contiene CPU, GPU, chip Ray tracing e chip audio, sarà silenziosissima. Come no.
    Puoi farla anche a 7nm, ma raffreddare decentemente almeno 12 teraflops tra cpu e GPU con tecnologia x86-64, devi moh soffiarne di aria. E ringrazia che almeno l'hard disk sarà a stato solido e non meccanico.

Allora spero che abbiano copiato il sistema di raffreddamento a vapore dell'xbox, e che nel 2020 smettano di usare le ventole come negli anni '90

Senior Member L'avatar di Bigg

anche la camera di vapore della one x è raffreddata da una ventola, anche gli impianti a liquido funzionano grazie ad un radiatore che, guarda un po', è raffreddato ad aria con delle ventole...

@harry non credo che faranno un chip a parte per rx come nvidia. amd preferisce l'approcio software tramite api (directx, vulkan, ecc.) e infatti se non erro han detto che tutte le loro schede dx12, anche vecchie, sono rx compatibili. ovvio le performance sono quelle che ci si aspetta cioè nulle o scarsissime e anche con navi non credo saranno eccezionali

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Se danno compatibilità 1-1 alla PS4 magari la prendo quasi subito.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    anche la camera di vapore della one x è raffreddata da una ventola, anche gli impianti a liquido funzionano grazie ad un radiatore che, guarda un po', è raffreddato ad aria con delle ventole...

@harry non credo che faranno un chip a parte per rx come nvidia. amd preferisce l'approcio software tramite api (directx, vulkan, ecc.) e infatti se non erro han detto che tutte le loro schede dx12, anche vecchie, sono rx compatibili. ovvio le performance sono quelle che ci si aspetta cioè nulle o scarsissime e anche con navi non credo saranno eccezionali
    Sì ma la ventola deve girare più lentamente, mica dico che non deve esserci. Anzi basta farla più grande. Basta vedere la xboxone x che è più potente della pro ed infinitamente più silenziosa cioè di cosa stiamo parlando

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Allora spero che abbiano copiato il sistema di raffreddamento a vapore dell'xbox, e che nel 2020 smettano di usare le ventole come negli anni '90

Guarda che in tutti sistemi di raffreddamento liquido c'è sempre una ventola. C'hai sta fissa del rumore

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guarda che in tutti sistemi di raffreddamento liquido c'è sempre una ventola. C'hai sta fissa del rumore
    Dai cazzo, ci sono ventole e ventole OVVIO che ci sia, ma è possibilissimo fare console potenti e silenziose, come già detto è sufficiente che Sony copi Microsoft

Comunque sono fiero, non so anche grazie a me ma su reddit ormai è normale vedere molti post ogni giorno che si lamentano della rumorosità della PS4, magari Sony a forza di dai lo capisce che non può più sbattersene i coglioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su