Talismano ormai è un po' tappezzeria in questo forum secondo me..personaggio non evolutosi mai, rimasto una pallida espressione di sè
Certo, perchè tu aspetti un anno e più per comprare ps5 e magari, oltre a scendere ps5 di prezzo, la ps4 te la valutano 150 euro in più l'anno dopo da gamestop.
Contaci.
Ragazzi, se ci saranno permute al gamestop (e ripeto SE), saranno da prendere al day one. Non si tratta di passare da ps4 a ps4 pro, ma da una gen all'altra.
Spero teniate in considerazione la svalutazione della vecchia gen, soprattutto considerando la retrocompatibilità della nuova.
è uno dei pochi piaceri della mia vitaquindi andrò di day one e spero horizon 2
se gamestop farà permuta meglio farla al d1 per avere una valutazione migliore di ps4.
pero a questo giro potrebbe essere pure conveniente provare a vendere al privato e poi sfruttare qualche promo.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
divertente! mi forniranno un mucchio di materiale per perculare![]()
Penso che farò come harry. non avendo una one sfrutterò qualche offerta comet, coop, unieuro etc... quando fanno il 20% su un articolo per la nuova Xbox, mentre per PS5 spero in una buona permuta da gamestop. quello che mi frega sempre in questi casi sono i 2 giochi validi che sicuramente non avrò comprando pochissimi giochi fisici.
Su questo punto spero nella saggezza di Dying nello sfruttare le gabole del sistema.
sto in una botte di ferro!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La microsoft ha parecchi studi dediti alla creazione di contenuto esclusivo (oddio, immagino esclusivo poi bo) al momento.. se fanno bene le cose e la prossima xbox ha questi titoli di lancio fichi davvero, tutto è possibile.
(Inteso come, è possibile che ne compri una)
Anche se poi vabbè, no, gioco da pc quindi mi becco tutto lá facilmente.
Ps5 day one mi sa passo, a meno che non ci sia una retrocompatibilità totale con la ps4 , includendo titoli fisici e download.
In quel caso...non si sa mai eheh vedremo xD
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Io non prenderò entrambe le console perchè non avrei spazio dove metterle![]()
io, alla fine sono combattuto: ma la prima "emissione" funzionerà già bene?
la pro è la prima play che ho preso, gli esperti di lungo corso sanno dirmi come sono andati i debutti delle precedenti?
migliorabili ma mai avuto problemi a parte con ps3 fat