Ma magari infatti.
A me l idea di un nuovo Silent Hill da parte di uno studio che per qualsivoglia motivo non ha pensato importante portare avanti quel progetto di Kojima e del Toro non attira (non me ne frega un cazzo se c erano disguidi di soldi o che, si fottano)
Se poi lo escono ed e' un capolavoro (non esiste solo Kojima al mondo, e se fanno miracoli tipo che ci mettono a lavorare chi ha fatto il 2, che ne so...potrebbe cmq venire una figata), allora se ne parlera'.
SICURO cmq non e' il titolo che mi farebbe dire, solo in base a un suo annuncio, "AH CAZZO NON VEDO L ORA PER LA PLAYSTATION 5".
IL MIO SOGNO BAGNATO (sognare e' gratis) e' un annuncio in cui mostrano:
-FFVII remake parte 2
-un nuovo FF XVI con grafica da sbavo ma con un world design stile final fantasy VI o simili (quindi un ritorno al pre "coatti in pelle anni 2000" )
-un nuovo Resident Evil, con la grafica dei remake, ma nuovo.
-Dino Crisis remake
-God of War 2
-reboot/remake di Soul Reaver
-un nuovo titolo dei Nether Realms che pare sia in sviluppo ma di cui non si sa nulla e vorrei davvero vedere che tirano fuori.
-Qualcosa su Elden Ring !!
-un paio di IP completamente nuove di cui non sappiamo nulla e che sembrino fiche sul serio, possibilmente qualcosa in terza persona e senza i soliti soldati da qualche guerra passata o presente.