Ma secondo me voi pcisti non vi rendete conto che a noi su console, dei 60 FPS nei single player non ce ne frega un emerito stracazzo di niente. Ma te l'assicuro proprio.
E se a voi interessa, nulla da dire. Ognuno gioca come gli pare, ma se davvero pensate che abbiamo invidia per i 60fps in singolo, state messi male. Ma molto male.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 29-08-20 alle 11:14
Appunto, come la volpe a cui non interessa l'uva
Oh si vive bene anche a 30 fps, però i 60 sono oggettivamente meglio. Poi se giochi su una tv del cazzo, la differenza non la noti, ma lì il problema sta altrove.
In realtà I 60fps si godono anche in single player eh.
Stanno per venire al pettine i problemi di scarsa potenza di ps5...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
La differenza tra 30 e 60 è evidente su qualsiasi TV, e in qualsiasi condizione, al contrario della definizione che potrebbe non essere apprezzabile a seconda della dimensione della TV e della distanza di visione.
io quando mi danno la possibilità di scegliere, punto sempre al framerate sinceramente, soprattutto in giochi di tipo action (nioh è stato il primo a farlo su ps4pro)
La scelta dovrebbe essere sempre possibile, la metterei di default. Poi ci sta che in un gioco come The last of Us 2, uno preferisca la grafica (l'unico gioco dove io abbia fatto almeno trenta screen ingame). Ma appunto, altri giochi sono da giocare assolutamente a 60fps. Lasciassero il selettore di default e tutti contenti
Ma ancora sta storia del master race?
Ps5 venderà e pure parecchio rispetto a xbox viste le ultime presentazioni...
'nuff said.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma Bioparco 9tflops son tanti, quale scarsa potenza?
A parte che son 10.28 tflops in realtà
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In realtà sono solo 9, e proprio perché sono pochi si sono inventati quella sorta di overclock che li fa diventare 10, ma è tutto marketing perché alla frequenza di lavoro standard sono 9.
I giochi saranno sviluppati sapendo che la potenza disponibile è di 9tflop, il resto è fuffa del marketing.
9 tflop sono appena sufficienti per far girare in 4k ciò che la pro fa girare in Qhd.
Considerando che il reale benificio del passare da Qhd a 4k è poco percepibile, è evidente che se si vogliono giochi con grafica next-gen, o in 60fps, si dovrà puntare a risoluzioni più basse