Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
E' una remastered e andrebbe valutata come tale; non modifica il gioco base e si limita ad applicare alcune migliorie consentite dal nuovo hardware: 60fps, 4K HDR, asset aggiornati, personaggi migliorati con animazioni riviste, supporto ai riflessi con ray tracing, audio 3D e feedback tattile, maggiore numero di pedoni e vetture, profondità visiva aumentata. Ognuno può dare un peso specifico a questi vantaggi ma, parafrasandoti mentre ti beavi dell'upgrade a PS4 Pro, sono pur sempre

A me che l'ho già giocato, finito e platinato, non interessa (tant'è che ho preordinato Miles Morales in edizione liscia). Però sulla carta è una remastered sicuramente più interessante delle dozzine di riedizioni che nell'ultimo decennio hanno affollato il mercato proponendo il solo aumento di risoluzione, se non altro dispone di nuove caratteristiche che personalmente avrei voglia di provare. Poi magari saranno davvero futili e inconsistenti ma non vedo per quale motivo il disinteresse personale dovrebbe portare a scavare una fossa preventiva, perdendo lo sguardo lucido nell'osservare ciò che è e non ciò che si vorrebbe fosse (cosa poi, non è dato saperlo).

Quattro anni fa:

Pf. Non mi conoscete abbastanza.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk