si a un sacco di merda, ad oggi, a parte nier e un altro paio di giochi, nel backlog di cio' che è stato regalato nel plus, neanche nel now, per chi ha posseduto la play 4, c'è piu' qualita' e quantita'. E' incredibile come stia passando l'abitudine a preferire di mangiare tanta merda e quanto venga osannato questo servizio che ad oggi non è nulla di speciale.
E quando si aggiungera' l' EA access, aumentera' solo la quantita' di merda. Quando invece metteranno al day one qualcosa di interessante, tipo il nuovo elder scroll, o il nuovo wolfstein (purchè torni ai livelli dei primi 2, altrimenti è altra merda fumante) e quando magari arrivera' forza motorsport, allora potra' diventare interessante.
Io vedo la ps5 e la x, mi ispira di piu' quest ultima per altre motivazioni (potenza e desing non obrobioso ad es.) ma non certo per il pass perchè quando guardo la lista pass mi cadono le palle. Ripeto, è molto piu' qualitativo il backlog che ho accumulato sul plus di quella lista di merda fumante e commercialmente sopravvalutata dall'utenza rincoglionita