[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 113

Pagina 113 di 365 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' confermata la mancanza del supporto a dolby atmos e dolby vision nei film?
    In tutte le recensioni viene detto che non sono supportate, hanno chiesto conferma a Sony che ufficialmente non ha ancora risposto. Resta il fatto che per ora non ci sono, per capire meglio servirà tempo

    Ah, X900H da 65" a 999 al MW
    Ultima modifica di Para Noir; 09-11-20 alle 15:18

  2. #2242
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    In tutte le recensioni viene detto che non sono supportate, hanno chiesto conferma a Sony che ufficialmente non ha ancora risposto. Resta il fatto che per ora non ci sono, per capire meglio servirà tempo

    Ah, X900H da 65" a 999 al MW
    Peccato che al momento il 900h sembra sia una merda con il firmware aggiornato e non si sa nemmeno se riusciranno a risolvere il problema, visto che si ipotizza sia legato alla potenza del processore della tv.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A quanto pare non c'è in nessun caso, app streaming, lettore bluray e nei giochi, solo HDR e tempest engine per l'audio.
    Xbox non ce li ha sui film letti da Bluray, ma saranno presenti nei giochi e nelle app di streaming
    Da quel che so, il supporto a dolby atmos per microsoft verrà aggiunto con una patch prossima.
    Dolby vision invece era supportato pure sulla one s nei film e in streaming app di netflix, mi sembra strano che non lo supporti la nuova console.
    Pessima invece la gestione delle licenze per sony. Dovendo avere almeno una macchina che mi legge dolby vision e atmos per test sul lavoro, penso proprio che mi terrò la one s al momento e vedrò come vanno le cose con gli aggiornamenti futuri.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Peccato che al momento il 900h sembra sia una merda con il firmware aggiornato e non si sa nemmeno se riusciranno a risolvere il problema, sembrando legato alla potenza del processore della tv.
    Ah lo so, c'è il problema del blur a 120Hz che non credo risolveranno mai, ma almeno c'è chi dice che da distanza non si vede. Gli altri bug di reboot, soundbar ecc. sono solo software e li aggiusteranno sicuramente, anche perché io ho evitato apposta di aggiornare e per ora va un tuono.

    Personalmente me ne sbatto perché a quel prezzo non c'è di meglio e non compro Samsung, se fosse per me lo ricomprerei uguale anche oggi. E tutti gli OLED hanno il problema del gamma che varia di continuo quando si usa il VRR, e quello è un problema di pannello al 99% non risolvibile. Come dicevo, chi ha già una TV decente meglio che aspetti il 2021

  4. #2244
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ah lo so, c'è il problema del blur a 120Hz che non credo risolveranno mai, ma almeno c'è chi dice che da distanza non si vede. Gli altri bug di reboot, soundbar ecc. sono solo software e li aggiusteranno sicuramente, anche perché io ho evitato apposta di aggiornare e per ora va un tuono.
    E' da queste piccole e dolci parole che si distingue l'utente apple. Non sono problemi. Sono feature. E se ci sono problemi è perchè qualcuno non può fare di meglio. O magari li risolveranno ma non importa quando. Perchè la concorrenza anche se ha di meglio, non ha nè una mela nè una grande S nel Brand.
    Ma va a cagher.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' da queste piccole e dolci parole che si distingue l'utente apple. Non sono problemi. Sono feature. E se ci sono problemi è perchè qualcuno non può fare di meglio. O magari li risolveranno ma non importa quando. Perchè la concorrenza anche se ha di meglio, non ha nè una mela nè una grande S nel Brand.
    Ma va a cagher.
    Perché Sony sarebbe un grande brand? sto solo dicendo che dei bug introdotti dal firmware non mi preoccupo, dato che se col firmware precedente la TV non ha problemi è ovvio che non sono problemi hardware.

    Sul blur c'è gente che vuole intentare una class action, mi sta bene, magari mi fanno un bell'upgrade gratuito della TV

    Rimane il fatto che non ho voglia di andare avanti col 40" fullhd un altro anno, anche solo per guardarci serie o film, e se oggi dovessi ricomprare una TV riprenderei la stessa identica. Anche perché avevo tutto il tempo di fare il reso dopo aver saputo di tutto questo ma non l'ho fatto

  6. #2246
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Perché Sony sarebbe un grande brand? sto solo dicendo che dei bug introdotti dal firmware non mi preoccupo, dato che se col firmware precedente la TV non ha problemi è ovvio che non sono problemi hardware.

    Sul blur c'è gente che vuole intentare una class action, mi sta bene, magari mi fanno un bell'upgrade gratuito della TV

    Rimane il fatto che non ho voglia di andare avanti col 40" fullhd un altro anno, anche solo per guardarci serie o film, e se oggi dovessi ricomprare una TV riprenderei la stessa identica. Anche perché avevo tutto il tempo di fare il reso dopo aver saputo di tutto questo ma non l'ho fatto
    No spetta, tu chiami BLUR, l'interlacciamento del segnale in 4k perchè non ce la fa a gestire full a 120 frames.
    Cioè, hai visto la differenza in termini visivi? Non prendiamoci in giro dai.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No spetta, tu chiami BLUR, l'interlacciamento del segnale in 4k perchè non ce la fa a gestire full a 120 frames.
    Cioè, hai visto la differenza in termini visivi? Non prendiamoci in giro dai.
    Mica lo chiamo io blur, sono altri che hanno cominciato a chiamarlo così sì fa abbastanza schifo specie sulle scritte. Diciamo che un 4K120 diventa un 1080p120 quanto a risoluzione.

    Semplicemente per questo 2020 rimane un discorso da pick your poison, tutti i 3 televisori che supportano HDMI 2.1 hanno problemi. Samsung sembra non averne da un punto di vista funzionale (c'era una cosa minima che non ricordo), ma ha il problema del blooming in game mode, molto dirty screen effect nei pannelli visibile anche nel video che ho postato, e il tipico processamento eccessivo delle immagini. Ognuno sceglierà quello che gli dà meno fastidio. Ma il consiglio è aspettare il prossimo anno per cambiare tv. La mia prossima tv sarà sicuramente microled fra 5 anni, per quella volta magari starò anche in una casa più grande dove mettere un 65"

  8. #2248
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mica lo chiamo io blur, sono altri che hanno cominciato a chiamarlo così sì fa abbastanza schifo specie sulle scritte. Diciamo che un 4K120 diventa un 1080p120 quanto a risoluzione.

    Semplicemente per questo 2020 rimane un discorso da pick your poison, tutti i 3 televisori che supportano HDMI 2.1 hanno problemi. Samsung sembra non averne da un punto di vista funzionale (c'era una cosa minima che non ricordo), ma ha il problema del blooming in game mode, molto dirty screen effect nei pannelli visibile anche nel video che ho postato, e il tipico processamento eccessivo delle immagini. Ognuno sceglierà quello che gli dà meno fastidio. Ma il consiglio è aspettare il prossimo anno per cambiare tv. La mia prossima tv sarà sicuramente microled fra 5 anni, per quella volta magari starò anche in una casa più grande dove mettere un 65"
    Però ti avevo ben avvisato di non comprare nulla fino a chè non si fossero fatte analisi sul firmware.
    Se io non mi fidavo, un motivo c'era
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però ti avevo ben avvisato di non comprare nulla fino a chè non si fossero fatte analisi sul firmware.
    Se io non mi fidavo, un motivo c'era
    Ma perché parti dal presupposto che io sia pentito? Ti ho già detto che lo ricomprerei uguale oggi stesso non ho fatto il reso perché comunque non c'è di meglio sul mercato a questo prezzo e in questo momento per le mie esigenze trovami un altro fald con dolby vision e compagnia bella a meno di 800€ che non sia un samsung, e dimmi perché dovrebbe essere meglio di questo

  10. #2250
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma perché parti dal presupposto che io sia pentito? Ti ho già detto che lo ricomprerei uguale oggi stesso non ho fatto il reso perché comunque non c'è di meglio sul mercato a questo prezzo e in questo momento per le mie esigenze trovami un altro fald con dolby vision e compagnia bella a meno di 800€ che non sia un samsung, e dimmi perché dovrebbe essere meglio di questo
    Il q80t risulta a questo punto migliore. Poche palle. E te lo dico da possessore di un q6fn del 2018 che è pure Edge LED, ma ha tutto quello che serve senza problemi di compatibilità e soprattutto una qualità dell'immagine ancora invidiabile.
    Dire che al momento è il miglior TV per giocare in giro, il 900h, è solo una autoconvinzione che non hai preso una inculata, visto che Sony ha pure deciso di non sopportare ne su TV ne su console, il 1440p e in 4k il TV è inutilizzabile a 120fps.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il q80t risulta a questo punto migliore. Poche palle. E te lo dico da possessore di un q6fn del 2018 che è pure Edge LED, ma ha tutto quello che serve senza problemi di compatibilità e soprattutto una qualità dell'immagine ancora invidiabile.
    Dire che al momento è il miglior TV per giocare in giro, il 900h, è solo una autoconvinzione che non hai preso una inculata, visto che Sony ha pure deciso di non sopportare ne su TV ne su console, il 1440p e in 4k il TV è inutilizzabile a 120fps.
    Continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto ho solo detto, e PIÙ VOLTE, che è il migliore per me in questo momento. Mai pensato fosse il migliore per gaming. Di Samsung mi fa schifo la filosofia, mi fa schifo come comunica, mi fa schifo la sua essenza. Può fare prodotti migliori e che costano meno, li lascerei comunque dove sono.

    Ci rivediamo tra qualche anno con i microled (non Samsung).

    Ma poi tu hai una tv del 2018 cosa vai a pensare di cambiare
    Ultima modifica di Para Noir; 09-11-20 alle 23:36

  12. #2252
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto ho solo detto, e PIÙ VOLTE, che è il migliore per me in questo momento. Mai pensato fosse il migliore per gaming. Di Samsung mi fa schifo la filosofia, mi fa schifo come comunica, mi fa schifo la sua essenza. Può fare prodotti migliori e che costano meno, li lascerei comunque dove sono.

    Ci rivediamo tra qualche anno con i microled (non Samsung).

    Ma poi tu hai una tv del 2018 cosa vai a pensare di cambiare
    La tv della nerd caverna era un ripiego di mezza stagione. Un misero 55 pollici qled full.
    Devo passare al 65 pollici e mettere il 55 in soggiorno.

    Comunque, visto l'andazzo, credo aspetterò il CES a gennaio e poi capito quanto saranno validi i nuovi qled con miniled della samsung (e credo non solo), deciderò se recuperare un tv 2020 nelle svendite primaverili.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Fai bene. Credo sia presto per i miniled di qualità a prezzi umani, ma prima è meglio è

  14. #2254
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    TCL incoming
    Tra l'altro molto probabilmente fornirà lo schermo della nuova switch pro (schemo mini led)

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #2255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [PS5] Playstation 5

    Il problema di TCL è l’elettronica che ci sta dietro, non è al livello di altre. Ma se fornisse i pannelli ad altre marche perché no

  16. #2256
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il problema di TCL è l’elettronica che ci sta dietro, non è al livello di altre. Ma se fornisse i pannelli ad altre marche perché no
    Si è vero. Purtroppo, seppure ha buoni pannelli, i componenti che ci stanno dietro sono troppo cinesoni e ne risente in qualità.
    Avesse un input lag accettabile e una gestione della profondità colore adeguata, l'r635 sarebbe l'unico tv da comprare.
    Io sono anche abbastanza convinto che gran colpa della profondità colore mediocre, sia da imputare alla scarsa qualità dei componenti elettronici e non solo della calibrazione dei pannelli.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2257
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: [PS5] Playstation 5

    i salvataggi di spiderman saranno compatibili anche con ps5

    inoltre TLOU2 supporterà il dual sense
    Ultima modifica di Ceccazzo; 10-11-20 alle 10:46

  18. #2258
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Harry mi ha fatto comprare il Samsung Q80T quindi è il migliore.

    Mi autoconvinco di questo non capendone molto di queste cose.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #2259
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il vicepresidente di Sony Interactive Entertainment, Hideaki Nishino, durante una intervista pare abbia parlato della questione 1440p, dicendo che non l'hanno implementato perchè si concentrano sulle tv. Comunque, se la richiesta dei consumatori sarà alta in futuro, ''potrebbero'' prenderla in considerazione.

  20. #2260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Bah alla fine sì è solo una cosa firmware. Come il fatto che non si possano usare hd esterni. Anche la PS4 ci ha messo un bel po' per avere tutte le cose che aveva la PS3 verso fine carriera. Non capisco perchè debba essere così ma sarà così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su