Originariamente Scritto da
Fruttolo
Il mio nick fa riferimento a un formaggio, non a uno yogurt. Sono due cose diverse, altra cosa che non sai e di cui parli a vanvera, dovrei spiegarti pure questo, ma non mi stupisco che tu continui a insistere a fornire informazioni sbagliate.
Abbaiare di più o più forte non ti dà ragione, così come cambiare argomento e provocare gli altri invece di discutere civilmente.
Ti ho postato la pagina ufficiale del gioco dove c'è scritto "Online Play Required".
Se conosceresti le basi di inglese, necessarie per poter conseguire il diploma elementare, basterebbe quello.
In teoria potrei postare le informazioni ufficiali fornite dagli sviluppatori stessi
https://gearboxsoftware.zendesk.com/...ll-General-FAQ
How many players can play Godfall?
Godfall can be played solo or in co-op with up to three total players.
Is Godfall a live-service game?
Godfall is not a live-service game. While we do intend to patch for performance, bugs, and light content updates, the intended experience is that all content comes in the box.
Is an internet connection required to play Godfall?
Yes, there is an internet connection required to play Godfall.
https://twitter.com/PlayGodfall/stat...02007751147520
Godfall is not a service game, but does require an internet connection to play.
Solo che purtroppo non capiresti viste le tue non sufficienti proprietà linguistiche, o rifiuteresti di capire, e continueresti a provocare e/o insistere nel divulgare informazioni errate.
Per queste persone, per quelli che non hanno, non possono o non sanno usare internet e non hanno competenze di inglese, inseriscono appositamente delle informazioni sulla custoda del gioco che acquisti.
Come ho indicato c'è un bollino con su scritto "No Offline Mode", dovrebbe bastare anche senza diploma elementare, in caso si può sempre chiedere al commesso cosa significhi.
Poi, se tanto i miei post non li leggi o li rifiuti e sei un animale da internet che si aggiorna su tutto ogni giorno (ma evidentemente ne dubito se a fine Novembre bisogna spiegare che Godfall è un gioco single player), avrai sicuramente letto in italiano che Godfall necessità dell'online per il single player.
Mi permetto di sfruttare il mio prezioso tempo, operazione assolutamente non dovuta ma ho piacere di condividere e chiarire per tutti gli utenti della sezione, per cercare e trovare su un portale italiano ritenuto dagli utenti di questo forum abbastanza affidabile ed attendibile, data la quantità di volte che viene citato e riportato.
https://www.everyeye.it/notizie/godf...us-475030.html
Godfall potrà essere giocato esclusivamente in single player e richiederà l'attivazione del PlayStation Plus per poter partecipare a partite cooperative online con gli amici o con giocatori casuali trovati attraverso il matchmaking
Se non leggi esclusivamente in single player in grassetto, può darsi che debba settare correttamente le impostazioni del tuo schermo, forse è per quello che certe cose non le vedi. O forse fai prima a comprarne un altro migliore.
Quindi come affermato da yuza76 (e non c'è nulla di cui vergognarsi, è una considerazione comune e con dei presupposti), direi che ormai è erroneo pensare di potersi salvare da requisiti online obbligatori affidandosi ai giochi fisici.
Se qualcuno è in grado di spiegarmi come mai Godfall non è un gioco single player, resto pacificamente in attesa di appropriate spiegazioni. Grazie a tutti.