Ne ho tanti di problemi.
se ti riferisci a quello della TV, pare che al momento ci siano un po' di inghippi sulla compatibilità tra Q80T e nuove console.
Il problema di resident Evil 7 ancora non ho capito da cosa sia originato, se seblon lo vede correttamente e io lo vedo male sia da PS5 che da Serie X e persino gli screenshots generati dalle console e caricati su twitter sono così... io non so cosa dire. mi pare strano sia un problema di una delle due console o della TV. se gli screenshots presi col tasto share dalle console presentano lo stesso difetto non penso sia un problema di settaggi della TV. esce proprio così dalle console. forse la TV di seblon mitiga l'effetto e non si nota? ma non penso sia possibile. (tra l'altro pure lui ha postato immagini prese col tasto share.).
A questo punto potrebbe essere un bug di qualche tipo usando HDMI 2.1? magari se collego le console a una TV vecchia con HDMI 2.0 non lo fanno riconoscendo il vecchio protocollo? non so. mi sembra un po' un azzardo, ma forse è l'unica spiegazione.
Seblon, tu hai una TV con HDMI 2.1?