Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
No infatti, se ottimizzato hai lo stesso gioco ma nettamente più fluido con i 60 fps, più bello da vedere col ray tracing e più rapido con caricamenti che non durano affatto (prova a moltiplicare quei venti secondi per x volte e vedi se non ti cambia qualcosa). Preso atto che la sostanza è sempre quella ma migliorano le prestazioni (cosa vuoi che sia per i giochini, stessa valenza del découpage!), secondo il tuo ragionamento e potendo scegliere, dal 2 febbraio sarà preferibile giocare Control su PS4 o PS5? Perchè aspettare l'update se puoi fare subito Cyberpunk su una fiammante PS4? Che tu non senta l'esigenza di PS5 è lecito e risponde alle tue esigenze in fatto di videogiochi ma il livello delle osservazioni non è dissimile dai discorsi del passaggio vhs-dvd o dvd-blu ray; a che serve... tanto il film è sempre quello, giusto? Vale anche per le tv, chi te lo ha fatto fare di passare dal 4:3 al 16:9 4k con hdr e vrr? Garantisco che il telegiornale non riporta notizie diverse.
Tutto giusto per carità, diciamo però che se uno ha una ps4 pro al momento sta abbastanza a posto (tolto forse il solo Cyberpunk).
Io la PS5 al momento la consiglio più che altro a chi proprio non ha una ps4: grazie alla retrocompatibiltà c'è davvero tanta roba (e l'esistenza della ps4 pro aiuta perché i giochi vengono eseguiti su ps5 in versione enhanced)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk