dice l'adagio, "chi dorme non piglia ps5"![]()
- - - Aggiornato - - -
Sai che non lo so, è la prima volta che compro online da Unieuro, adesso controllo.
Controllato, non trovo scritto da nessuna parte del mio account la voce buoni spesa o qualcosa di simile, quindi penso di no...
Ultima modifica di Strider; 17-02-21 alle 09:57
Hai fatto ritiro in negozio?
Per il ritiro in negozio i buoni vengono generati sullo scontrino in negozio, se acquisti con carta e spedizione a casa, ti arrivano per email.
E' confermato comunque che i buoni li dà.
Per il resto, complimenti a chi l'ha presa. Sono contento di avere aiutato.
Un pò mi rode invece non averla presa a questo giro, perchè con un set di batterie AA inserita a carrello, avrei generato 100 euro di buoni. Vabbè amen, magari da qui al 28 ne fa un altro drop a orari che posso evitare di svegliare la bimba e la moglie tenendo le notifiche accese.
- - - Aggiornato - - -
Confermato che li genera. Se riuscissi a prendere un drop di unieuro entro il 28, mollerei l'ordine da mediaworld. Cazzo.
Io le batterie AA le consumo in quantità industriale nei microfoni, quindi non mi pesa spendere 10 euro per un set di 20 batterie.
Poi ti ripeto: ho la fortuna di poter scalare l'iva dalle console essendo ora prodotti legati al multimedia e alla lettura di dati video, ma mi ruga il cazzo lo stesso non prendere i buoni unieuro.
Anche perchè a conti fatti avrei pagato 320 euro (420+iva-100).