Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Sta in una nerd caverna su un piano isolato di 55 metri quadri. Credi davvero che un boVghese come me dorma con la pieffezinque in standby di fianco al letto?
Io credo di avere la tua età eh, non è che sono un ragazzino con la cameretta parlo di coil whine di quelli cattivi che senti un fischio a 3 metri di distanza quando giochi a Demon's Souls e altri giochi che assorbono molta potenza. Tutte hanno coil whine, ma così fastidioso solo 1 su 5 parrebbe. Con cuffie o soundbar a manetta probabilmente non si sente in ogni caso. Ma mi sono già messo il cuore in pace che me la beccherò così e tra 2/3 anni la vendo e passo a qualche chassis più nuovo o alla slim.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Faccio poca statistica, ma la mia di coil wine non ne fa.
Abbastanza silenziosa anche la ventola, anche se non l'ho ancora testata con giochi next gen. Così com'è non si nota neanche a meno di non essere nel silenzio totale, però è comunque un poco più rumorosa della Series X che è quasi muta.
Beh ti è andata bene. Sì la Series X è inarrivabile, ma secondo me ti è anche capitata la ventola Delta più silenziosa. La Nidec sto giro fa più rumore e si nota abbastanza (paradossalmente su PS4 e precedenti le Nidec erano le migliori e le Delta le rumorose). Ma appunto della ventola me ne sbatto, gioisci che non hai coil whine e preghiamo gli dèi dei condensatori.