[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io credo di avere la tua età eh, non è che sono un ragazzino con la cameretta parlo di coil whine di quelli cattivi che senti un fischio a 3 metri di distanza quando giochi a Demon's Souls e altri giochi che assorbono molta potenza. Tutte hanno coil whine, ma così fastidioso solo 1 su 5 parrebbe. Con cuffie o soundbar a manetta probabilmente non si sente in ogni caso. Ma mi sono già messo il cuore in pace che me la beccherò così e tra 2/3 anni la vendo e passo a qualche chassis più nuovo o alla slim.

Beh ti è andata bene. Sì la Series X è inarrivabile, ma secondo me ti è anche capitata la ventola Delta più silenziosa. La Nidec sto giro fa più rumore e si nota abbastanza (paradossalmente su PS4 e precedenti le Nidec erano le migliori e le Delta le rumorose). Ma appunto della ventola me ne sbatto, gioisci che non hai coil whine e preghiamo gli dèi dei condensatori.
    Sono andato su e ho ascoltato la stanza a 1 metro dalla console al buio insieme alla mia gatta che mi fissava pensando fossi diventato scemo (true story). La macchina era in standby con tutte le funzioni di download e ricarica attive. Da quel che ho letto, mi sembrava che il fenomeno fosse limitato allo standby e non a console accesa. Inutile dire che la mia era muta.
    Detto questo, io credo che tu hai davvero una fobia grave nei confronti del rumore. E ti consiglio chiamante di curarti perché mi sembra stai toccando punte un po' ridicole. Immagino che se fosse accaduto a un prodotto Apple in tuo possesso, l'avresti trovata una feature notevole o una caratteristica esclusiva della macchina di cui andare fieri.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 20-02-21 alle 22:38
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su