[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 167

Pagina 167 di 365 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 7299

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3321
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Concordo in gran parte, non si trova in giro eppure dopo due tre giorni con questi bot su telegram sono riuscito a prenderla perfino io. Comunque non riesco a dare colpa ne a chi la vende (parlo della singola console non di chi ne compra 1000...) ne di chi la compra tanto voglio dire lui non fa reato e l'altro se ha i soldi cavoli suoi. Per me la colpa tra virgolette è solo di chi gestisce la cosa ovvero sony principalmente perchè c'erano mille modi se ci tieni a combattere questi scalper... se non lo fai semplicemente poco ti frega. In america per esempio Sony non vende direttamente dal proprio sito le console o dico una cazzata?
    edit
    Eh avevo letto bene, in america c'è il playstation direct: capisco che una vendita online per ogni paese non si realizza in una manciata di giorni ma comunque poteva essere una soluzione.
    Ultima modifica di xyz; 22-02-21 alle 16:54

  2. #3322
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il male è foraggiare il mercato degli scalper.
    Io concordo con te Howard e sinceramente il gesto di Kiappoz mi sembra un pò Meh.
    Però è innegabile che con sta ps5 si è creato un paradosso nel quale se ce l'hai devi provare a rivenderla solo per il gusto di dire che l'hai avuta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3323
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io concordo con te Howard e sinceramente il gesto di Kiappoz mi sembra un pò Meh.
    Però è innegabile che con sta ps5 si è creato un paradosso nel quale se ce l'hai devi provare a rivenderla solo per il gusto di dire che l'hai avuta.
    Purtroppo si è creato un circolo malatissimo... sul marketplace addirittura postano solo lo screenshot dell'ordine di mediaworld, senza nemmeno avere fisicamente la console in mano

  4. #3324
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io concordo con te Howard e sinceramente il gesto di Kiappoz mi sembra un pò Meh.
    Però è innegabile che con sta ps5 si è creato un paradosso nel quale se ce l'hai devi provare a rivenderla solo per il gusto di dire che l'hai avuta.
    Eh oh, se c’è un pirla che mi da 300 euro in più per farmela provare un mese dopo, io ci sto. Avrò la ps5 più tardi in cambio di 300 carte (che userò lunedì per il bimby del lidl )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #3325
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma infatti il problema non è Kiappo che ha fatto la mossa. Il problema sono i pirla che comprano.
    Lo stesso discorso è estendibile ai bagarini: la colpa non è loro (se non c'è un freno al numero di copie acquistabile, loro ne approfittano) ma di chi, coglione, compra al doppio. Se nessuno comprasse da sti dementi, i bagarini lascerebbero perdere questa porcheria. Fintanto che gli scemi comprano, loro rivendono.
    Tra l'altro Kiappo ha preso 1 console, non decine come i bagarini. Non confondiamo i soggetti.
    Non credo l'abbia acquistata col mero scopo di rivenderla, o no?

  6. #3326
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [PS5] Playstation 5

    diciamo che è un po' il male di questi comportamenti: lo fanno gli altri lo faccio anche io, la colpa è loro la colpa non è mia. Con questo ragionamento chiaramente non se ne esce mai. Diciamo che nel mio piccolo cerco sempre di rispettare questo mio pensiero e non fare quello che mi da fastidio

  7. #3327
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    diciamo che è un po' il male di questi comportamenti: lo fanno gli altri lo faccio anche io, la colpa è loro la colpa non è mia. Con questo ragionamento chiaramente non se ne esce mai. Diciamo che nel mio piccolo cerco sempre di rispettare questo mio pensiero e non fare quello che mi da fastidio
    Magari a Kiappo la cosa non dà fastidio
    La verità è che si sarebbe dovuto mettere a monte un sistema di controllo sulle vendite.
    Tutto questo schifo non sarebbe avvenuto.

  8. #3328
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Benvenuti nel libero mercato.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-02-21 alle 16:58

  9. #3329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    diciamo che è un po' il male di questi comportamenti: lo fanno gli altri lo faccio anche io, la colpa è loro la colpa non è mia. Con questo ragionamento chiaramente non se ne esce mai. Diciamo che nel mio piccolo cerco sempre di rispettare questo mio pensiero e non fare quello che mi da fastidio
    Il male mi sembra un pò troppo...
    Queste sono le basi del mercato: compro una cosa con valore x e la rivendo a x+1...
    Poi si parla di un acquisto legale di un prodotto vendibile, mica ha comprato e rivenduto organi umani o vaccini covid...insomma la Ps5 non è mica un bene primario eh?
    Poi logicamente può anche non piacere ma è il mercato.

  10. #3330
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [PS5] Playstation 5

    Intanto ho notato sul marketplace che stanno tagliando i prezzi.. alla prossima infornata grossa di console saranno costretti a rivenderle sottocosto

  11. #3331
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Il male mi sembra un pò troppo...
    Queste sono le basi del mercato: compro una cosa con valore x e la rivendo a x+1...
    Poi si parla di un acquisto legale di un prodotto vendibile, mica ha comprato e rivenduto organi umani o vaccini covid...insomma la Ps5 non è mica un bene primario eh?
    Poi logicamente può anche non piacere ma è il mercato.
    ma sì, non ne faccio una colpa a Kiappo, dico solo che posso capire chi dice che ha sbagliato

  12. #3332
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Intanto ho notato sul marketplace che stanno tagliando i prezzi.. alla prossima infornata grossa di console saranno costretti a rivenderle sottocosto
    A quanto le mettono, in media? Un buon metro di misura sullo stato speculativo sono le aste eBay che negli ultimi giorni si sono chiuse fra i 780 e gli 850€. La tendenza è chiaramente al ribasso, considerando che fino a un mese fa non era raro trovare veduti superiori a 1000€.

  13. #3333
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    A quanto le mettono, in media? Un buon metro di misura sullo stato speculativo sono le aste eBay che negli ultimi giorni si sono chiuse fra i 780 e gli 850€. La tendenza è chiaramente al ribasso, considerando che fino a un mese fa non era raro trovare veduti superiori a 1000€.
    Di solito partono con prezzi esplorativi attorno ai 700-750 €, per poi calare progressivamente anche a 600/650 nelle settimane seguenti.

  14. #3334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [PS5] Playstation 5

    Penso che non resteranno sul groppone a molti, ma magari si, la speranza è l' ultima a morire...

  15. #3335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    https://blog.playstation.com/2021/02...1/#sf243317373

    PlayStation and Insomniac Games will make Ratchet & Clank PS4 available for free download for a limited time through PlayStation Store from March 1 at 8pm PST / March 2 at 4am GMT / 5am CET to March 31, 2021 at 8pm PDT* / April 1 at 4am BST / 5am CEST.

  16. #3336
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Benenuti nel libero mercato.
    This.

  17. #3337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5


  18. #3338
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Oggi è arrivata ma non ho avuto molto tempo a parte installare demon e giocare una mezz'ora circa...messo qualche gioco a scaricare etc... Prime impressioni: sapevamo fosse grande ma è veramente esagerata... ho paura mi smuri la mensola .
    Per quanto riguarda la silenziosità, series x dicono sia inudibile ma questa secondo me sta su quel livello. Sarò stato fortunato che non ho nessun fenomeno di coil whine ma non fa un fiato. Il lettore invece è una bella rottura però si sente solo durante le installazioni.

  19. #3339
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma sì, non ne faccio una colpa a Kiappo, dico solo che posso capire chi dice che ha sbagliato
    L’ho provata per sport, perché aspettare un altro mese non sarebbe stato un problema. Volevo fare due soldi facili e mi è andata molto bene direi. Però, appunto, è il mercato.

    Resta il fatto che non essendo un prodotto a tiratura limitata, non ha alcun senso pagare di più. Poi se uno ha fretta e ha soldi da investire, si accomodi pure.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #3340
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Annunciato state of play incentrato sui giochi ps5 e PS4 per questo giovedì ore 23.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su