Installata la ps5 e ho un bel coil whine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Installata la ps5 e ho un bel coil whine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma saranno solo una su un milione col coil whine!!!!! [semi cit.]
Cazzate a parte, tutte hanno coil whine, che però non è un fischio ma tipo una piccola pernacchietta. Si sente solo in giochi PS5 che assorbono tanta potenza, e nella mia per fortuna già a 1 metro di distanza diventa impercettibile e infatti me ne sono accorto per caso. Se ce l'avessi sulla scrivania forse mi darebbe fastidio in giochi silenziosi (tipo Demon's Souls), ma dal divano non sento niente per cui top. Serve a poco cambiarla dato che sono tutte circa così, conta che anche tu la rivenderai fra 2-3 anni per la slim/pro.
Ma fisso ?
- - - Aggiornato - - -
Io ho riscaricato tutto
I giochi Ps4 li tengo sul disco esterno USB, caricamenti non top ma per lo meno ho tutto sotto mano.
I save li ho scaricati dal cloud, quelli di Ni-Ho 2 mi han fatto smoccolare perchè il gioco ha un sistema tutto suo![]()
Ma anche no...
Il bagarinaggio in Italia è legato soprattutto alle partite di calcio, presente da molti anni e, sebbene sia illegale la vendita maggiorata, è spesso tollerato. L'acquisto di biglietti da un bagarino può configurarsi come reato di incauto acquisto, tuttavia una sentenza della Corte di cassazione[3] ha stabilito che, qualora i biglietti acquistati non abbiano provenienza illecita, non si possa configurare tale ipotesi di reato (va precisato tuttavia che la sentenza in parola si riferisce ad un fatto verificatosi prima dell'entrata in vigore della normativa che impone la vendita di biglietti recanti il nominativo dell'effettivo titolare).
Confondi bagarinaggio con rivendita...tutto il mercato collezionistico sarebbe bagarinaggio...ahahahahha