[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8392

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Come già detto non è il classico rumore del coil whine, è tipo una scoreggetta/sfarfallamento. Ce l'hanno tutte, si sente solo sotto carico su giochi PS5, ma nella maggiorparte delle PS5 si sente poco quindi a meno di casi eccezionali non è un problema. Poi ci sono gli esemplari sfigati dove si sente a 2-3m di distanza.

Qui c'è uno dei tanti video
    Ma non è il coil whine. È il sistema di ventilazione. E comunque zio boia, devo andare a 10 cm per sentirlo con il microfono. Ma la gente si droga?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non è il coil whine. È il sistema di ventilazione. E comunque zio boia, devo andare a 10 cm per sentirlo con il microfono. Ma la gente si droga?
    Credevo anche io ma è il coil whine, viene da sotto dove c'è il PSU, infatti lo scoreggìo varia in base al carico, es. in base alla visuale di un FPS, in una zona più piena di dettagli fa più rumore. La ventola è in alto e fa meno rumore. Ma lo dico per la scienza. Se il rumore rimane inavvertibile come nella mia e quasi tutte le vostre è ininfluente. Sono curioso se Kiappo lo sente anche a metri di distanza ma anche fottesega.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Credevo anche io ma è il coil whine, viene da sotto dove c'è il PSU, infatti lo scoreggìo varia in base al carico, es. in base alla visuale di un FPS, in una zona più piena di dettagli fa più rumore. La ventola è in alto e fa meno rumore. Ma lo dico per la scienza. Se il rumore rimane inavvertibile come nella mia e quasi tutte le vostre è ininfluente. Sono curioso se Kiappo lo sente anche a metri di distanza ma anche fottesega.
    Ma io voglio capire, perché un conto è avere un problema di udito, un conto è avere un disturbo mentale per il quale anche avendo la console silenziosa ti cerchi tutti i video che dimostrano che una cosa fa rumore. Ma ti rendi conto che sei chiaramente disturbato?

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma io voglio capire, perché un conto è avere un problema di udito, un conto è avere un disturbo mentale per il quale anche avendo la console silenziosa ti cerchi tutti i video che dimostrano che una cosa fa rumore. Ma ti rendi conto che sei chiaramente disturbato?

Ma quei video li avevo cercati *prima* che mi arrivasse mi fa piacere che ti preoccupi per me ma per fortuna non ho sindromi ossessivo compulsive.

Ma quei video li avevo cercati *prima* che mi arrivasse mi fa piacere che ti preoccupi per me ma per fortuna non ho sindromi ossessivo compulsive.
    Ah no, nemmeno un po.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su