[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8168

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che non capisci il video l’ho messo solo per far sentire il TIPO di rumore. Non ho mai detto che fosse troppo, anzi ho detto che la mia è uguale e va benissimo

Altra questione che dice anche Eric, ma che non capite, è che comunque questo tipo di rumori sono difficili da registrare. Quindi se qualcuno ne ha davvero una che da fastidio a grande distanza magari un video deve comunque registrarlo da vicino per DARE L’IDEA di come lo sente nella realtà

Ma vedo che sono concetti troppo elaborati per voi, quindi andate pure avanti a dire che sono io fissato ecc. ecc. questo e altro per permettere alla vostra labile autostima di non vacillare ulteriormente
    A me mi fai solo vacillare le balle con ste stronzate. Dai ormai è chiaro a tutti che paracoso è "quello flippato per i rumori"

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Talisbanno Visualizza Messaggio
    A me mi fai solo vacillare le balle con ste stronzate. Dai ormai è chiaro a tutti che paracoso è "quello flippato per i rumori"
    È anche chiaro a tutti che tu ed harry siate individui tossici per la sezione, ma almeno harry ogni tanto serve a qualcosa e glielo si perdona, tu invece

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su