[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [PS5] Playstation 5

tolto dopo aver avuto ricevuto questo messaggio

Ciao Ceccazzo, probabilmente altri utenti ti avranno riportato la stessa cosa, ma Harry ritiene ingiusto di essere stato bannato per insulti, mentre il destinatario degli insulti, avendo pubblicamente ammesso di aver fatto bagarinaggio è rimasto impunito.

Per questo motivo sta dicendo che lunedì intende mandare un comunicato ufficiale al reparto comunicazioni di Sony Entertainment Italia, allegando tutti gli screenshot del post incriminato e mettendo te in CC all' email, con l intento di rendere noto che la redazione di TGM non ha preso una posizione ufficiale contro una palese ammissione di un atto di bagarinaggio.

Tutto ciò, se non viene eliminato il suo ban.

Dopo sono stato contattato anche telefonicamente, via whatsupp per un ulteriore chiarimento, ma non ce l'ho fatta. Non voglio sentire chiarimenti, non me ne frega davvero un cazzo

io sinceramente non so cosa dire, almeno ogni volta che parlate con harry sapete con chi state parlando

comunque vorrei precisare che il ban era stato deciso prima, più precisamente per questa sua uscita:

E porco d.. però

Tutti paladini dell'umanità siete diventati.

adesso io capisco che ci si dverte un sacco mettere sotto pressione la redazione e l'amministrazione dopo la faccenda di j4s, però a questo punto harry proponiti come amministratore, rinominiamo la sezione consolemaniaharrylime e facciamola finita.

Vorrei precisare che a giugno faccio 40 anni, e sinceramente io non ho più voglia e pazienza di stare dietro a persone con problemi

comunque puoi postare anche fighe slabbrate, cazzi nel culo e sborrate in faccia, vai tranquillo fai pure quello che vuoi fottendotene di tutti e tutto come hai sempre fatto e di tutte le volte che sei stato ingiustamente tollerato e salvato dal sottoscritto, che è praticamente rimasto l'unico mod attivo in tutto tgm, quindi fai pure. Hai carta bianca, fai terra bruciata della sezione. Rimani tu e quei 2 o 3 persone che ancora ti sopportano (forse)
    Ultima modifica di Ceccazzo; 07-03-21 alle 10:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su