[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. Saranno almeno 5 mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
    Certo, ma non voglio farmi agilmente fregare soldi da loro Presa oggi da Mediaworld a 570€ con Ratchet senza altra robaccia, dico solo che la coda che ho fatto ieri mi è tornata utile

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Certo, ma non voglio farmi agilmente fregare soldi da loro Presa oggi da Mediaworld a 570€ con Ratchet senza altra robaccia, dico solo che la coda che ho fatto ieri mi è tornata utile
    Non riesco davvero a capire come mai solo Rikkobomba non si senta inculato da gamestop.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di freddye78

Cioè ti sei messo in coda sul loro sito da ieri?

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Utile in che senso?

Sì ma se andavo sul link standard https://games.mediaworld.it mi diceva che la coda doveva ancora cominciare, quello che avevo io aveva tutta una serie di parametri alle fine che mi permetteva di stare già in coda, ho fatto uno screenshot come prova nel caso
    Ah ecco è la stessa cosa che è successa a me oggi. Ieri niente da fare, alle 15.00 in punto il sito si era bloccato tutto e sono riuscito a entrare in coda solo che c'erano gia 4500 persone davanti a me, scorte esaurite che ero 1000esimo tipo.

Oggi verso le 14.50 riapro il link della coda ma per pigrizia invece di quello base uso la cronologia (lo stesso link ma coi valori numerici alla fine nell'url) e con mia sorpresa mi ha messo subito in coda, con tipo 300 persone davanti, prima dell'orario ufficiale delle 15.00 del pomeriggio.

Una volta arrivato l'orario magico mi aspettavo di venir cacciato fuori, invece la coda ha cominciato a scorrere ed ero gia dentro lo store alle 15.10 a comprare.

Ratchet e Clank chisseloinculava ma vabbe, comprata e via. A posto.
    Ultima modifica di Malaky; 23-06-21 alle 22:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su