Volevo risponderti che non sono d'accordo ma poi ho visto la risposta di cecco che mi trova concorde al 100%
per il costo che ha, e il backlog che sicuramente si possiede. per me fare il cambio da pro a PS5 ne è valso assolutamente la pena.
Peccato che... come dice biocane...
sony ha fatto questa scelta di vendere le patch di aggiornamento a 10€, prima tsushima, poi Death stranding... ci ha provato con horizon FW ma gliel'hanno fatta rimangiare. (a questo punto è strano che sia uscito un aggiornamento anche per Horizon 1 gratuitamente.)
La cosa che mi fa rodere più di tutte è che per Death Stranding ho deciso che pagherò questo obolo piegandomi ad una logica di mercato che detesto. L'avevo trovato in primavera nuovo a 19€ ed ero convintissimo che su PS5 girasse a 60fps. quando ho scoperto che girava a 30 ho deciso di metterlo in attesa di un eventuale update... speravo fosse gratuito come quelli di Sekiro, la prima patch di Tsushima e tanti altri... invece mi toccherà pagare per avere anche le aggiunte della DC. pazienza. se è l'unico modo per averlo a 60fps lo farò.