Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Per chi ha la Pro ha poco senso upgradare. Ma per gli utenti come me che hanno resistito con la slim, passare alla 5 per solo 100€ in più rispetto alla Pro è ovviamente top (o allo stesso prezzo la digital)
Volevo risponderti che non sono d'accordo ma poi ho visto la risposta di cecco che mi trova concorde al 100%

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
Per me vale la pena tutta la vita, perchè alle volte non parliamo solo di caricamenti più rapidi, ma anche risoluzione e fluidità e abellimenti grafici. Però insomma, sono gusti e scelte, se appunto è tutto crossgen non ha molto senso passare alla nuova console se non si è interessati.
per il costo che ha, e il backlog che sicuramente si possiede. per me fare il cambio da pro a PS5 ne è valso assolutamente la pena.

Peccato che... come dice biocane...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
mettere gli upgrade a pagamento mi sembra una decisione molto impopolare, perché molta gente vorrebbe già giocare tal titolo sulla 5 ma non può perché non si trova, mi sembrerebbe più saggio fargli sapere che può giocarlo sulla 4 e poi sulla 5 senza sborsare altro, così oltre al danno la beffa
sony ha fatto questa scelta di vendere le patch di aggiornamento a 10€, prima tsushima, poi Death stranding... ci ha provato con horizon FW ma gliel'hanno fatta rimangiare. (a questo punto è strano che sia uscito un aggiornamento anche per Horizon 1 gratuitamente.)

La cosa che mi fa rodere più di tutte è che per Death Stranding ho deciso che pagherò questo obolo piegandomi ad una logica di mercato che detesto. L'avevo trovato in primavera nuovo a 19€ ed ero convintissimo che su PS5 girasse a 60fps. quando ho scoperto che girava a 30 ho deciso di metterlo in attesa di un eventuale update... speravo fosse gratuito come quelli di Sekiro, la prima patch di Tsushima e tanti altri... invece mi toccherà pagare per avere anche le aggiunte della DC. pazienza. se è l'unico modo per averlo a 60fps lo farò.